| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
>MetalKratos<
on
30-06-2008, 22.30.22
|
|
Davvero un'ottima notizia Simo
![]() Speriamo la ufficializzino... |
|
By
Simothecrow
on
30-06-2008, 22.59.11
|
|
|
|
By
pippopeppe91
on
30-06-2008, 23.40.26
|
|
speriamo solo che così facendo sblokkeranno le ps3 da 40 gb così da far partire anche i game della ps2 cn i dvd
![]() |
|
By
Mubius1
on
01-07-2008, 00.09.24
|
|
Per fare questo credo proprio che le voci riguardanti la retrocompatibilita via software siano vere e che verranno sicuramente implementate in un prossimo firmware... Anche perche' non avrebbe senso farlo solo per i possessori della 60 Gb visto che questultima non e' piu' prodotta...
|
|
By
pablinhoshow
on
01-07-2008, 00.18.02
|
|
se dovesse essere vera la ps3 sta diventando davvero una super console a "360" gradi
|
|
By
ocean81
on
01-07-2008, 00.20.18
|
|
Io a differenza di tutti voi,ho letto questa notizia,non con gioia,ma con rabbia,pur avendo la ps3 da 60 gb....il motivo e' semplice...non ho visto la cosa come, e vai console retrocompatibile per tutti,ma bensi'...lo store si aggiorna...dato che le console non sono piu retrocompatibili,vuoi giocare un vecchio gioco ps2? lo scarichi su HD,pagando e lo giochi....non infili il disco che hai gia,e gia hai pagato..........sara'....spero abbiate ragione voi....
|
|
By
giolinfer
on
01-07-2008, 00.31.34
|
||
|
Citazione:
per chi ha invece la 40gb o non ha il gioco su disco invece è una bellissima notizia io ho la 60gb ma giochi per ps2 purtroppo non ne ho più manco uno tranne il mgs 3 subsistence che me lo sono tenuto ben stretto ![]() quindi io sono sicuro che alcuni li comprerò e magari li fanno anche un pò meglio adattati a risoluzioni HD giolinfer ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ) |
||
|
By
Tyler Durden
on
01-07-2008, 00.43.32
|
|
Ottima news.
Sony sembra portare ancora avanti la retrcompatibilità,forse i prezzi non sono ancora accessibili visto che titoli del genere in versione dvd si trovano comunque a prezzi non elevati. Speriamo bene |
|
By
giolinfer
on
01-07-2008, 00.55.56
|
|
aggiungo, magari era questo quello che intendeva l'utente di prima, che qualcuno potrebbe storcere il naso avendo i giochi ps2 e la ps3 40gb e li deve ricomprare di nuovo
prima di tutto già si sapeva fin dall'inizio che la 40gb non era retrocompatibile e quindi chi l'ha acquistata non l'ha fatto per giocare anche ai vecchi giochi della ps2 in caso contrario si sarebbe tenuto anche quest'ultima console però secondo me potrebbero fare un programmino (tipo psp con i giochi psone) che ti permette di mettere nell'hd il gioco e giocarci tranquillamente |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|