| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by hartman1975
18-07-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
foreseensimone
on
18-07-2008, 14.47.13
|
|
sempre la solita storia "per ps3 sarà migliore"e poi alla fine sono sempre uguali o magari meglio per 360
|
|
By
>MetalKratos<
on
18-07-2008, 14.48.19
|
|
|
|
By
FINAL_FANTASY_CHAOS
on
18-07-2008, 14.49.38
|
|
trpp scontato...fin troppo
|
|
By
dAvox
on
18-07-2008, 14.52.21
|
|
il mucchio di soldi di Microsoft non garantità alla XBox 360 la stessa qualità che potrà vantare la versione PS3
sono i soldi che fanno la Qualità?? Cmq è solo una supposizione bisognerà vedere....vedere per credere...se fosse vero e se ci fosse una netta differenza tutti coloro che hanno preso la X per risparmiare si mangeranno le mani... |
|
Ultima modifica di dAvox : 18-07-2008 alle ore 14.55.40.
|
|
By
Xraf PS3 THE BEST
on
18-07-2008, 14.54.09
|
|
che ci crediamo ormai ...
|
|
By
iron_maiden89b
on
18-07-2008, 14.56.26
|
|
Troppo facile dire le cose senza prove
![]() |
|
By
GigaSonic
on
18-07-2008, 14.57.10
|
|
sbaglio o si diceva la stessa cosa con gta IV? poi i risultati si sono visti
secondo me tretton e il caro socio Ron Eagle sono braccia tolte all'agricoltura... pensassero a fare un marketing migliore e darsi da fare su ps3, invece che spalare m***a su ms... xche se la ms si volesse mettere a far la stessa cosa che fa sony (sputare sugli altri) con il mucchio di money che ha ms la sony si ritroverebbe con la credibilità di un bimbominkia... sempre che non lo facciano da soli continuando a far affermazioni come questa... secondo me non sa manco com'è la copertina di FF13 figuriamoci il gioco... e poi chi crede a sony dopo tutte le promesse nn mantenute? forse nemmeno loro ci credono piu... ![]() |
|
By
MeoMatrix
on
18-07-2008, 14.59.41
|
|
Sisi..ormai credo in Sony come credo ai preservativi volanti...ma poi queste cose non le dovrebbe dire la casa produttrice(square)??Cioe è come se ora Microsoft se ne esca..Bioshock è meglio su 360...cioe non se ne esce proprio con queste cose perchè non è lei a produrlo..ed è la stessa cosa tra Sony e Square..forse sono vegenti?Cmq davvero Sony si sta rendendo RIDICOLA..incassate il colpo e basta..in 2 giorni due dichiarazioni contro console avversarie...ridicoli..non so ricorda molto i Bimbominkia..che ci sia un epidemia in casa sony?
![]() ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di MeoMatrix : 18-07-2008 alle ore 15.02.31.
|
|
By
GigaSonic
on
18-07-2008, 15.00.13
|
|
arriva la smentita da square stessa... muahauhaua
ecco alcuni rumors + intervista al capo della Square in una rivista giapponese... Square " L'idea di far'diventare multi FF13, è nata il 13 marzo, quando il team, si è reso conto, di quanto fosse difficile sviluppare su PS3...allora, abbiamo iniziato il progetto partendo da una base PC, quindi ideologiamente, sarebbe stato + facile farne un esclusiva 360..." あのな~お前らムチャクチャ言ってるけど PS3で開発すんの死ぬほど大変なんだよ FF13もマルチにしなきゃ発売すら微妙だったのに FF7なんか作ってる余裕があるわけねーだろ Intervistatore: "la qualità sarà la stessa?" Square : " probabilmente, per i motivi sopra menzionati, la qualità della 360, sarà leggermente migliore, anche se avrà + dischi" Ecco Alcuni RUMORS : - - Microsoft ha pagato una quantita' Esagerata, di danaro + le relative tasse, per derogare il contratto che c'era tra Sony e Square - SE sarà concentrata + su PSP piuttosto che PS3 - Se SO4, venderà + di 1,5 ml, resterà esclusiva 360 - Il prossimo Remenant, verrà alla luce, in base ai dati vendita del software su 360 - Non ci sarà nessuna esclusiva PS3 da ora in poi - ci sarà una demo allegata al disco BluRay di FFAC sony ridicola ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di GigaSonic : 18-07-2008 alle ore 15.04.56.
|
|
By
MeoMatrix
on
18-07-2008, 15.05.43
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
stopardi
on
18-07-2008, 15.09.35
|
|
io ho letto l'intervista al capoccia SE e di tutto quello riportato sopra non c'era alcuna traccia,quindi la penso come te anche perchè stiamo parlando di un gdr e non credo richieda chissà quale potenza hardware.
|
|
By
>MetalKratos<
on
18-07-2008, 15.10.32
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
2DRaf
on
18-07-2008, 15.10.53
|
|
Ma ho letto qualche minuto fa su un sito che non mi ricordo, che cercheranno di eguagliare
la qualità del gioco su entrame le console! Perché dice sempre cosi questo? Dovrebbe pensare a far uscire tutte quelle eclusive che sony ha promesso, verso la fine dell'anno e l'inizio 2009! E non fare i soliti ritardi! |
|
By
scalabrinia
on
18-07-2008, 15.11.55
|
|
Non volete consolewar e non volete flame e poi pubblicate queste news, moderatori se posso vi consiglio di scegliere meglio le notizie
![]() A me comunque basta che final fantasy soprattutto il versus esca per la play3 in modo che ci possa giocare se poi esce anche su altre piattaforme a me non viene in tasca un bel niente . |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|