Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Soldier of Fortune 3 sta arrivando: primo video del gameplay
Soldier of Fortune 3 sta arrivando: primo video del gameplay
Published by SeV3n
04-10-2007
Predefinito Soldier of Fortune 3 sta arrivando: primo video del gameplay

Activision ha rilasciato il primo video con sequenze in-game-play di Soldier of Fortune 3: Pay Back, terzo episodio della blasonta saga di fps che verrà rilasciato in multipiattaforma per PC, PS3 e Xbox360.

Se la vostra esperienza ludica ha origini lontane, non potrete che concordare sul fatto che il primo episodio di SoF abbia aperto un nuovo filone nel vasto genere dei first person shooter. John Mullins, mercenario assoldato dal governo statunitense, ci accompagnò ell'epoca attraverso diverse missioni in cui crude scene di violenza e un dettaglio grafico magnificente la facevano da padroni.

Partendo da queste premesse e potendo contare su dotazioni hardware di ultimo grido come l'accoppiata Cell-RSX non possiamo che aspettarci dai ragazzi di raven Software quanto di meglio ci si attenda da un titolo di nuova generazione.

Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Zumbarilò on 04-10-2007, 15.57.30
Predefinito

e il primo è tutt'ora un gioco validissimo
vediamo che combinano con questo, mi aspetto parecchio da loro.
Ultima modifica di Zumbarilò : 04-10-2007 alle ore 16.01.34.
  #2 (permalink)  
By SeV3n on 04-10-2007, 15.59.41
Predefinito

E' stato il mio primo fps ... un must. Prima giocavo solo ai platform e agli sportivi. Ho passato ore indimenticabili, chiuso in camera per non farmi beccare da mia madre che si sarebbe senzaltro scandalizzata nell'assistere a certe scene di guerriglia .
  #3 (permalink)  
By Ludor on 04-10-2007, 16.13.55
Predefinito

Ma che bella notizia! Lacrimuccia! Era da qualche anno che non sentivo più parlare di SoF!
Ho amato alla follia i primi due capitoli su PC, in particolar modo il primo, che mi risveglia ricordi dell'ultimo anno delle superiori!

Era il primo gioco (almeno per me) coi corpi dei nemici divisi in "zone". Ricordo le gambe e le braccia che facevo saltare col fucile a pompa
  #4 (permalink)  
By knives77 on 04-10-2007, 16.55.35
Predefinito

Spero che nn faccia schifo come SoF2, cmq dal filmato sembra una scopiazzatura di AA anche se quest'ultimo secondo me è l'unico FPS di guerra valido!
  #5 (permalink)  
By Vegeta1 on 04-10-2007, 17.29.33
Predefinito

Scusate mi potreste dire la data di uscita per favore???
  #6 (permalink)  
By procton771 on 04-10-2007, 18.21.18
Predefinito

il quadro generale di tutti i giochi su ps3 non è confortante ancora un'altro fps che vergogna ,se stiliamo una lista abbiamo il 60% dei giochi tutti in prima persona comincio ad essere deluso non da sony ma dal mondo videoludico.:mad:
  #7 (permalink)  
By markou on 04-10-2007, 18.39.50
Predefinito

il video postato è effettivamente del gioco in questione?

Perchè non mi sembra un gran video, va bhe, mi rendo conto che provare anche solo a dare giudizi fin da ora non è saggio, solo spero non centri nulla con SoF3
  #8 (permalink)  
By Hd-Zero on 04-10-2007, 19.06.17
Predefinito

che brutta l'interfaccia ,belli gli effetti del sangue molto realistici
IA avanzata =bell giocone in arrivo
  #9 (permalink)  
By thehive88 on 04-10-2007, 19.57.09
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hd-Zero Visualizza messaggio
che brutta l'interfaccia ,belli gli effetti del sangue molto realistici
IA avanzata =bell giocone in arrivo
ma come puoi capire se l IA è buona in un filmato del genere :confused:
cmq l'uno e il 2 a me sono piaciuti molto
i giochi dov'è possibile mutilare i nemici e infierire sui cadaveri rullano
  #10 (permalink)  
By ==> Freedragon <== on 05-10-2007, 10.33.24
Predefinito

..mi piace!
  #11 (permalink)  
By DevonTrex on 05-10-2007, 11.17.32
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ==> Freedragon <== Visualizza messaggio
..mi piace!
non confidate troppo. Lo sviluppatore non e' activision ma "activision value" che non sono quelli che hanno fatto i precedenti.
Date un occhiata alla loro homepage per vedere i titoli che hanno sfornato,spero di sbagliare ma...

PS:notizia ripresa da un post in un altro forum
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione