Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Sean Decker: Cell incredibilmente potente
hartman1975
11-05-2008
In queste ore tutti si interrogano sulle dichiarazioni rilasciate da Rockstar riguardo all'hardware PS3 e alla sua potenza. Di segno assolutamente opposto le dichiarazioni di Sean Decker, di Digital Illusions, impegnato nello sviluppo del promettente Mirror's Edge....
  #20 (permalink)  
By Dakmor86 on 11-05-2008, 15.58.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
@Dakmor86: un piccolo appunto...gli SPE non sono definibili come "core", ma più come unità di calcolo indipendenti...
Sì infatti è anche meglio! Cioè è un pò come le GPU per PC. Anche perchè tanti cores, sono più difficili da sfruttare, mentre un singolo chip con più unità risulta molto più efficiente. Come dimostrano le recenti disavventure di ATI ed Nvidia che stanno tentando di mettere insieme più "core" fisici indipendenti.
Ultima modifica di Dakmor86 : 11-05-2008 alle ore 16.02.15.
  #21 (permalink)  
By led zep on 11-05-2008, 16.04.47
Predefinito

Ecco la risposta, seppur indiretta, di Sony alla Rock*. Che luce pazzesca che ha sto gioco...stupendo!
  #22 (permalink)  
By Dakmor86 on 11-05-2008, 16.09.34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VerdonE Visualizza messaggio
da praticante di parkour quale sono, so che le mani non vanno messe in quel modo quando si sale su un muro, so che la camminata orizzontale consente un massimo di 3 passi (e quella ne fa 4-5) cmq penso che un gioco sul mio sport lo prenderò...
Beh ma che ne sai? Forse la tipa del video è dopata!
Ultima modifica di neme23 : 11-05-2008 alle ore 18.44.43.
  #23 (permalink)  
By Dani90x on 11-05-2008, 16.12.20
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
e perchè proprio questa volta dovrebbe non dire castronerie? non c'è nulla, ma proprio nulla a sostegno di questa tesi...

@Dakmor86: un piccolo appunto...gli SPE non sono definibili come "core", ma più come unità di calcolo indipendenti...

non c'è nulla neanche contro
  #24 (permalink)  
By VerdonE on 11-05-2008, 16.32.07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dakmor86 Visualizza messaggio
Beh ma che ne sai? Forse la tipa del video è dopata!
Praticamente mette le mani sulla superfice piatte, senza calolare che in teoria dovrebbe aggrapparsi, quindi mettere anche i gomiti con un angolo tra i 30 e i 40 °, cosa che non fa dunque dovrebbe avere + o meno la forza di supermen e l'elasticità dell'uomo allungabile dei fantastici 4...

VerdonE ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Un'altra cosa che ho notato, è la poca sensazione dell'altezza, è un pò piatto come profondità, in questo aspetto dovrebbe iparare un po da AC...Inoltre scivola per diversi metri su una superfice ruvida ( o corre per metri su una superfice ghiacciata?)
  #25 (permalink)  
By daigo on 11-05-2008, 16.40.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da slimmy_sx1 Visualizza messaggio
..secondo me in questo gioco hanno toppato completamento la colonna sonora...ci voleva qualcosa di adrenalinico, non canzoni da viaggio in ascensore...
invece la colonna sonora e veramente stupenda!!!!!
  #26 (permalink)  
By bertoku on 11-05-2008, 16.57.42
Predefinito

pure secondo me la ps3 è la più potente, certo, bisogna risolvere qualche intoppo in alcune produzioni multipiattaforma, alcuni programmatori necessitano un maggiore approfondimento, la sony dovrebbe migliorare le librerie di sviluppo, ma pure la ps2 soffriva questi problemi, e normale, i giochi che escono ora come gta4 sono frutto di uno sviluppo avviato parecchi anni fa. La differenza verrà fuori col tempo, quando la microsoft dovrà seriamente preoccuparsi dello sviluppo di una nuova macchina, la ps3 mostrerà il suo vero potenziale
  #27 (permalink)  
By manrauder on 11-05-2008, 17.06.24
Predefinito

Bellissimo, è tipo Free Running per PSP dove devi correre e fare acrobazie nell'ambiente cittadino, uno sport pericoloso praticato negli States.
  #28 (permalink)  
By Blazer on 11-05-2008, 17.46.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da slimmy_sx1 Visualizza messaggio
..secondo me in questo gioco hanno toppato completamento la colonna sonora...ci voleva qualcosa di adrenalinico, non canzoni da viaggio in ascensore...
scusa ma da cosa ne deduci che hanno toppato nella colonna sonora....da un video di 2 min?
  #29 (permalink)  
By shin on 11-05-2008, 18.09.45
Predefinito

ma davvero vi piace sto gioco? zompettare qua e la con le scarpette da ginnastica e la tuta della nike? non so, mi sembra una boiata.
Poi la visuale in prima persona non è adatta ad un gioco del genere
  #30 (permalink)  
By Hd-Zero on 11-05-2008, 18.15.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da daigo Visualizza messaggio
invece la colonna sonora e veramente stupenda!!!!!
potrebbe essere migliore se si mette su qualche pezzo molto veloce e potente in modo che il giocatore riceva tutta l'adrenalina possibile !!!
il gioco mi sembra bellissimo e sicuramente lo prenderò .....la grafica non è assolutamente deludente !
  #31 (permalink)  
By badboykevin on 11-05-2008, 18.16.50
Predefinito

parla di parkour,lo sport francese...
  #32 (permalink)  
By MeoMatrix on 11-05-2008, 18.27.51
Predefinito

azzz questa salta lontanissimo...beata lei io nn mi fido di alzarmi dal letto..
  #33 (permalink)  
By neme23 on 11-05-2008, 18.49.59
Predefinito

allora ragazzi, questa news NON PARLA nè di GTA nè di XBOX360, o la smettere con questi OFF TOPIC e vi limitate a commentare SOLO la news, oppure, dai prossimi OT partono le ammonizioni!!!

di questo gioco ne ho sentito parlare la prima volta l'estate scorsa devo dire che mi ha attirato da subito, sicuramente lo prenderò al day one!!!
  #34 (permalink)  
By _Soul_ on 11-05-2008, 18.55.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manrauder Visualizza messaggio
Bellissimo, è tipo Free Running per PSP dove devi correre e fare acrobazie nell'ambiente cittadino, uno sport pericoloso praticato negli States.
se non erro il parkour e' nato in francia
anche se bene o male tutti provano
^^ certo il gioco pare veloce e gestibile comq c'e da mettere in questione che questo sia un pezzo preso da una beta
se i movimenti delle mani o che altro nn sono fatti a regola d'arte magari lo saranno poi ...
( e poi nn credo sia facile creare dei movimenti tanto fluidi )
  #35 (permalink)  
By il governatore on 11-05-2008, 19.21.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TaZZa Visualizza messaggio
Si si, tanto quando esce e freeza dicono che l'hardware Ps3 non è in grado.

Che palle queste dichiarazioni, valgono meno di 0...che lancino il gioco, le dichiarazioni le facciamo noi.
Ti quoto in pieno.tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare,a volte pure l'oceano,figuriamoci..... poi di questi tempi.......
  #36 (permalink)  
By maui85 on 11-05-2008, 19.43.11
Predefinito

a me sto gioco non è che piaccia tanto,poi sono un pò recidivo a comprare i giochi della EA che vuole monopolizzare il mondo dei videogiochi
  #37 (permalink)  
By CJ_21 on 11-05-2008, 19.53.29
Predefinito

Scusa non lo sapevo che avevano cancellato il tuo post. Cmq ti consiglio di prenderti il prima posibile una tastiera Bluetooth...
  #38 (permalink)  
By Difio on 11-05-2008, 20.01.31
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dani90x Visualizza messaggio
non c'è nulla neanche contro
contro ci stanno tutte le passate dichiarazioni di aria fritta
  #39 (permalink)  
By TuSorello on 11-05-2008, 20.12.02
Predefinito

il video è stupendo.
mi piace troppo la musica di sottofondo...è così calma e perfetta che riesce a fondersi con il candore e dela città...anche se credo che non sarà un gioco affatto tranquilo.
cmq sono contento di queste affermazioni anche se i fatti si vadranno a lavoro finito.
sono molto fiducioso!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione