| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
In queste ore tutti si interrogano sulle dichiarazioni rilasciate da Rockstar riguardo all'hardware PS3 e alla sua potenza. Di segno assolutamente opposto le dichiarazioni di Sean Decker, di Digital Illusions, impegnato nello sviluppo del promettente Mirror's Edge....
|
||
|
|
|
By
Dakmor86
on
11-05-2008, 15.58.21
|
|
Sì infatti è anche meglio! Cioè è un pò come le GPU per PC. Anche perchè tanti cores, sono più difficili da sfruttare, mentre un singolo chip con più unità risulta molto più efficiente. Come dimostrano le recenti disavventure di ATI ed Nvidia che stanno tentando di mettere insieme più "core" fisici indipendenti.
|
|
Ultima modifica di Dakmor86 : 11-05-2008 alle ore 16.02.15.
|
|
By
Dakmor86
on
11-05-2008, 16.09.34
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
Ultima modifica di neme23 : 11-05-2008 alle ore 18.44.43.
|
|
By
Dani90x
on
11-05-2008, 16.12.20
|
|
|
Citazione:
non c'è nulla neanche contro ![]() |
|
|
By
VerdonE
on
11-05-2008, 16.32.07
|
|
Praticamente mette le mani sulla superfice piatte, senza calolare che in teoria dovrebbe aggrapparsi, quindi mettere anche i gomiti con un angolo tra i 30 e i 40 °, cosa che non fa dunque dovrebbe avere + o meno la forza di supermen e l'elasticità dell'uomo allungabile dei fantastici 4...
VerdonE ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi... Un'altra cosa che ho notato, è la poca sensazione dell'altezza, è un pò piatto come profondità, in questo aspetto dovrebbe iparare un po da AC...Inoltre scivola per diversi metri su una superfice ruvida ( o corre per metri su una superfice ghiacciata?) |
|
By
bertoku
on
11-05-2008, 16.57.42
|
|
pure secondo me la ps3 è la più potente, certo, bisogna risolvere qualche intoppo in alcune produzioni multipiattaforma, alcuni programmatori necessitano un maggiore approfondimento, la sony dovrebbe migliorare le librerie di sviluppo, ma pure la ps2 soffriva questi problemi, e normale, i giochi che escono ora come gta4 sono frutto di uno sviluppo avviato parecchi anni fa. La differenza verrà fuori col tempo, quando la microsoft dovrà seriamente preoccuparsi dello sviluppo di una nuova macchina, la ps3 mostrerà il suo vero potenziale
|
|
By
Blazer
on
11-05-2008, 17.46.16
|
|
|
|
By
Hd-Zero
on
11-05-2008, 18.15.57
|
|
potrebbe essere migliore se si mette su qualche pezzo molto veloce e potente in modo che il giocatore riceva tutta l'adrenalina possibile !!!
![]() il gioco mi sembra bellissimo e sicuramente lo prenderò .....la grafica non è assolutamente deludente ! |
|
By
badboykevin
on
11-05-2008, 18.16.50
|
|
parla di parkour,lo sport francese...
|
|
By
neme23
on
11-05-2008, 18.49.59
|
|
allora ragazzi, questa news NON PARLA nè di GTA nè di XBOX360, o la smettere con questi OFF TOPIC e vi limitate a commentare SOLO la news, oppure, dai prossimi OT partono le ammonizioni!!!
![]() di questo gioco ne ho sentito parlare la prima volta l'estate scorsa devo dire che mi ha attirato da subito, sicuramente lo prenderò al day one!!! |
|
By
_Soul_
on
11-05-2008, 18.55.38
|
|
|
Citazione:
anche se bene o male tutti provano ^^ certo il gioco pare veloce e gestibile comq c'e da mettere in questione che questo sia un pezzo preso da una beta se i movimenti delle mani o che altro nn sono fatti a regola d'arte magari lo saranno poi ... ( e poi nn credo sia facile creare dei movimenti tanto fluidi ) |
|
|
By
il governatore
on
11-05-2008, 19.21.11
|
|
Ti quoto in pieno.tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare,a volte pure l'oceano,figuriamoci..... poi di questi tempi.......
|
|
By
TuSorello
on
11-05-2008, 20.12.02
|
|
il video è stupendo.
mi piace troppo la musica di sottofondo...è così calma e perfetta che riesce a fondersi con il candore e dela città...anche se credo che non sarà un gioco affatto tranquilo. cmq sono contento di queste affermazioni anche se i fatti si vadranno a lavoro finito. sono molto fiducioso! |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|