Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
It's Official: Playstation a 499$ e nuovo modello da 80gb
Pecoranera
09-07-2007
L'altalena delle conferme e smentite è finalmente finita.

Sony Entertaionment America ha ufficialmente annunciato che a partire da Agosto il modello base di Playstation 3 subirà un taglio di prezzo di One Hundred Bucks e verrà rilasciato l'agognato modello da 80gb venduto in...
  #80 (permalink)  
By Destroier on 09-07-2007, 22.00.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikolas Visualizza messaggio
:mad: :mad: :mad: :mad: ma non capisco il modello da 80gb non era solo destinato al mercato koreano???? e poi avevano detto che questo fantomatico modello da 80 gb, non sarebbe mai arrivato verso gli altri mercati..

qui siamo di fronte all´ennesiama presa per il CULO come fece microsoft con la versione 360 con l´uscita hdmi. io personalmente se fossi in america farei causa contro la sony , visto che da quelle parti esistono delle cause che fanno ridere, e che qui in italia non si permetterebbero mai di affrontare verso una major cosi imponente. ma dopo tutto i cazzoni siamo noi consumatori a tutti gli effetti. specialmente noi europei in tuti gli effetti.

non so se puo essere una cosa da fare , ma richiedere l´ intervento dell´associazione consumatori potra´ esserci di aiuto?? forse su quest´ultima ho sparato a zero, ma se fosse plausibile sarei il primo a firmare qualsiasi documento, giusto per rompere le BALLE alla sony o alla microzozz. :mad: :mad: :mad: :mad:
Ribadisco: Il consumatore è troppo viziato

Sia Sony che Microsoft sono libere di fare quello che vogliono, idem noi consumatori. Se Ps3 80Gb/X360 Elite non ti sta bene, non la compri. Non sei obbligato. E che vorresti? Il "sindacato delle console"?
Eppoi in america non è come quà che si mettono a perdere tempo (Vallettopoli e cazzi vari ).
  #81 (permalink)  
By Tkonex on 10-07-2007, 02.34.45
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Soul's Dissection Visualizza messaggio
Il taglio USA dovebbe arrivare tra pochi giorni, in agosto dovrebbe arrivare l'80gb+motorstorm. L'unica vera critica forte, molto forte, che potrebbe e dovrebbe esser rivolta a sony è proprio su questo, sull'aver annunciato un taglio molto tardi. E' l'acquirente del 5 luglio che è rimasto riccamente fregato, non quello del lancio.
Beh dalla news leggo :

"Sony Entertainment America ha ufficialmente annunciato che a partire da Agosto il modello base di Playstation 3 subirà un taglio di prezzo di One Hundred Bucks e verrà rilasciato l'agognato modello da 80gb venduto in bundle con Motorstorm a 599$. Questo almeno per il mercato Americano. "

Difatti il rumor che voleva che fosse Luglio il mese del taglio è stato malamente smentito dalla Sony.

Ora se qualcuno la prende oggi,domani o dopodomani e la paga a prezzo intero,che dobbiamo farci ?

Forse non hai letto ciò che ho detto,questo avviene con tutti i prodotti come cellulari TV LCD,lettori DVD,Computer etc. etc.,se tu domani vuoi andarti a comprare un TV LCD della Samsung,Sony,Philips o di qualsiasi altra marca,chi te lo dice che frà un mese non costerà 100 o 200 euro meno ????

Almeno con le console ci sono gli annunci ufficiali,chi si tiene informato bene,altrimenti cosa si può fare per questa gente ????

Non sò se hai compreso bene ciò che dico,ma questa è la realtà e non ci puoi fare niente,un'altra cosa che forse non ti è venuta in mente,c'è gente che oggi ha acquistato una PS3 a 600 euro,quando ci sono offerte di grandi store anche online che te la vendono a sottocosto a 499 euro,oppure in bundle con giochi a 600 euro.....ora dimmi tu come si può sentire quella persona.

Citazione:
Originalmente inviato da nikolas Visualizza messaggio
:mad: :mad: :mad: :mad: ma non capisco il modello da 80gb non era solo destinato al mercato koreano???? e poi avevano detto che questo fantomatico modello da 80 gb, non sarebbe mai arrivato verso gli altri mercati..
qui siamo di fronte all´ennesiama presa per il CULO come fece microsoft con la versione 360 con l´uscita hdmi. io personalmente se fossi in america farei causa contro la sony , visto che da quelle parti esistono delle cause che fanno ridere, e che qui in italia non si permetterebbero mai di affrontare verso una major cosi imponente. ma dopo tutto i cazzoni siamo noi consumatori a tutti gli effetti. specialmente noi europei in tuti gli effetti.

non so se puo essere una cosa da fare , ma richiedere l´ intervento dell´associazione consumatori potra´ esserci di aiuto?? forse su quest´ultima ho sparato a zero, ma se fosse plausibile sarei il primo a firmare qualsiasi documento, giusto per rompere le BALLE alla sony o alla microzozz. :mad: :mad: :mad: :mad:
Guarda se per quello anche in Italia ci sono delle cause che fanno ridere,ricordo ancora quella di anni fà,dove una persona fece una pernacchia ad un'altra persona e questo lo denunciò....morale della favola poichè la pernacchia era stata fatta in pubblico,questi dovette pagare qualcosa come un milione di lire come risarcimento dei danni morali.

Passando al discorso degli 80 GB,credo che possa essere un taglio di HD con cui verranno equipaggiate le future PS3.......sicuramente è un discorso di costi di produzione.

Difatti mettiamo che a Sony un HD da 60 GB gli costava 15 $ quando ha cominciato le prime produzioni delle PS3 con questo taglio di HD,ed ora gli viene a costare 12 $ quello da 80 GB,cosa fà mette 20 GB in più sulle nuove PS3 ed allo stesso tempo acquista HD che gli costano meno,non vedo dove sia sbagliata questa politica......rientra il tutto semplicemente nell'abbassamento dei costi di produzione,ovviamente i costi degli HD sono di mia fantasia per fare un esempio.

Ora se vogliamo far causa alla Sony o rivolgerci all'associazione consumatori,che posso dirti accomodati pure,ma visto che ci sei fallo per tutti i prodotti che hai acquistato in questo tempo e non parlo solo di console,ma telefoni cellulari,TV,computer etc. etc.
  #82 (permalink)  
By Soul's Dissection on 10-07-2007, 08.31.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tkonex Visualizza messaggio

Difatti il rumor che voleva che fosse Luglio il mese del taglio è stato malamente smentito dalla Sony.
http://www.amazon.com/Sony-60GB-Play...pf_rd_i=507846

http://www.bestbuy.com/site/olspage....egories&ks=960
  #83 (permalink)  
By edik on 10-07-2007, 12.57.58
Predefinito

ma scusate se io compro la ps3 su amazon ora...la pago 499 dollari sono pari a 367 euro!!!!!! nn conviene comprarla in italia..o sbaglio???????????:incredibbbbile:
  #84 (permalink)  
By Difio on 10-07-2007, 13.08.24
Predefinito

però non puoi vederci film dvd pal, non puoi giocare con i giochi ps2 pal.....
  #85 (permalink)  
By Mihawk on 10-07-2007, 13.19.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
però non puoi vederci film dvd pal, non puoi giocare con i giochi ps2 pal.....
e nn hai assistenza qui in europa....
  #86 (permalink)  
By markoart on 10-07-2007, 13.53.15
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da edik Visualizza messaggio
ma scusate se io compro la ps3 su amazon ora...la pago 499 dollari sono pari a 367 euro!!!!!! nn conviene comprarla in italia..o sbaglio???????????:incredibbbbile:
Se prendi la PS3 su amazon;
1) Appena arriva il pacco alla dogana ti spennano con l'IVA (20%)
2) dovrai sempre comprare giochi NTSC di importazione (PS2, PS3)
3) idem per i film su DVD/BR
4) Se dopo 1 mese si guasta ti attacchi al tram
  #87 (permalink)  
By edik on 10-07-2007, 14.01.32
Predefinito

abbè allora niente...cmq dovra scendere il prezzo anche qui in europa !

(cmq io la ps3 gia ce l ho kiedo cosi per curiosita)
  #88 (permalink)  
By Divyne on 10-07-2007, 14.03.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KingVegeth Visualizza messaggio
sono dei disconesti perchè abbassano il prezzo di un prodotto?
invece di comprarla al lancio potevi aspettare e provarla nei centri commerciali o da amici, e renderti conto se eri disposto o meno a spenderci 600€. che fino a settembre non ci sarebbero stati giochi si sapeva, quindi non possono risarcirti perchè hai scelto di spendere di più! potevo capire se ti ritiravano dal commercio i giochi già usciti, in quel caso ti avrei dato ragione.
Si, sono dei disonesti. Se io oggi ti vendo una casa per 600.000€ e dopo 4/5, ma anche sei o sette mesi ne vendo una identica ad un' altra persona a 500.000€ tu sei contento? Credo proprio di no, verresti a chiedermi delle spiegazioni, ed è più che logico, visto che non stiamo parlando di un anno, ma solo di qualche mese e l' abbassamento di prezzi non è dovuto al fatto che Sony produce la console in maniera più economica, ma semplicemente al fatto che deve riparare il suo precedente errore di valutazione nel prezzo di commercializzazione della console. Inoltre, non è scritto da nessuna parte che più console portino in conseguenza più titoli di ottimo livello, come sostiene qualcuno che crede di sapere tutto; prendiamo il DC, ne hanno venduti pochissimi (due ce li ho anch' io e uno mio fratello), eppure poche console nella storia hanno in media software di livello elevato come la defunta console Sega. Inoltre, un incremento delle vendite dovuto unicamente all' abbassamento del prezzo potrebbe far pensare a Sony che PS3 vende solo per il nome (cosa che, tra l' altro, hanno sempre sostenuto, soprattutto i dirigenti) e un simile ragionamento potrebbe spingere la casa giapponese ad adagiarsi sugli allori, anziché a sviluppare titoli di livello, perchè tanto la console vende a prescindere dal tipo di software che le gira sopra.
Ad ogni modo, vogliono abbassare il prezzo? Facciano pure, ma si comportino come MS che a suo tempo regalò un controller e 2 giochi a chi per primo aveva creduto nella loro console comprandola ad un prezzo molto elevato fin dal lancio. Sarebbe un segno di rispetto nei confronti dei clienti più affezionati.
E' troppo facile dire "aspetta a comprarla" come fai tu e tanti altri, perchè se non ci fossero quelli che le console le comprano subito, come me e molti altri, a quest' ora di PS3 nel mondo non ce ne sarebbe in giro nemmeno una e la cara Sony avrebbe chiuso bottega già da un pezzo, se non avesse cominciato a piazzare un po' di console sul mercato grazie a chi ha creduto in PS3 da subito, nonostante la totale assenza di almeno un gioco veramente degno d' essere acquistato (perlomeno per chi, come me, possiede dal lancio anche il "360"). E comunque mi fa proprio sorridere il fatto che molto spesso quelli che vengono a dirmi che bastava aspettare sono gli stessi che di solito mi danno del boxaro e che sono sonari fino al midollo, ma che, nonostante ciò, non si sono ancora comprati la console di cui non fanno altro che parlare bene (non so se sia il tuo caso, eh, è un discorso in generale).
Ultima modifica di Divyne : 10-07-2007 alle ore 14.16.27.
  #89 (permalink)  
By KingVegeth on 10-07-2007, 14.21.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Divyne Visualizza messaggio
Si, sono dei disonesti. Se io oggi ti vendo una casa per 600.000€ e dopo 4/5, ma anche sei o sette mesi ne vendo una identica ad un' altra persona a 500.000€ tu sei contento? Credo proprio di no, verresti a chiedermi delle spiegazioni, ed è più che logico, visto che non stiamo parlando di un anno, ma solo di qualche mese e l' abbassamento di prezzi non è dovuto al fatto che Sony produce la console in maniera più economica, ma semplicemente al fatto che deve riparare il suo precedente errore di valutazione nel prezzo di commercializzazione della console. Inoltre, non è scritto da nessuna parte che più console portino in conseguenza più titoli di ottimo livello, come sostiene qualcuno che crede di sapere tutto; prendiamo il DC, ne hanno venduti pochissimi (due ce li ho anch' io e uno mio fratello), eppure poche console nella storia hanno in media software di livello elevato come la defunta console Sega. Inoltre, un incremento delle vendite dovuto unicamente all' abbassamento del prezzo potrebbe far pensare a Sony che PS3 vende solo per il nome (cosa che, tra l' altro, hanno sempre sostenuto, soprattutto i dirigenti) e un simile ragionamento potrebbe spingere la casa giapponese ad adagiarsi sugli allori, anziché a sviluppare titoli di livello, perchè tanto la console vende a prescindere dal tipo di software che le gira sopra.
Ad ogni modo, vogliono abbassare il prezzo? Facciano pure, ma si comportino come MS che a suo tempo regalò un controller e 2 giochi a chi per primo aveva creduto nella loro console comprandola ad un prezzo molto elevato fin dal lancio. Sarebbe un segno di rispetto nei confronti dei clienti più affezionati.
E' troppo facile dire "aspetta a comprarla" come fai tu e tanti altri, perchè se non ci fossero quelli che le console le comprano subito, come me e molti altri, a quest' ora di PS3 nel mondo non ce ne sarebbe in giro nemmeno una e la cara Sony avrebbe chiuso bottega già da un pezzo, se non avesse cominciato a piazzare un po' di console sul mercato grazie a chi ha creduto in PS3 da subito, nonostante la totale assenza di almeno un gioco veramente degno d' essere acquistato (perlomeno per chi, come me, possiede dal lancio anche il "360"). E comunque mi fa proprio sorridere il fatto che molto spesso quelli che vengono a dirmi che bastava aspettare sono gli stessi che di solito mi danno del boxaro e che sono sonari fino al midollo, ma che, nonostante ciò, non si sono ancora comprati la console di cui non fanno altro che parlare bene (non so se sia il tuo caso, eh, è un discorso in generale).
1) chi ti ha detto di comprarla al lancio?
2) non sono 4-5 mesi perchè il prezzo si abbassa in america (no italia, america, due cose diverse), dove è uscita a novembre. in europa se si abbassa si abbassa almeno fra 3-4 mesi. quindi non fare sti discorsi per favore

Edit: scusami ma avevo dimenticato di ringraziarti per aver salvato il mondo delle console dalla rovina..
Ultima modifica di KingVegeth : 10-07-2007 alle ore 14.33.18.
  #90 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 10-07-2007, 14.22.17
Predefinito

la microsoft è stata l'eccezione

il discorse delle case nn funziona

l'alta teconologia si svaluta subito (vedi mercato delle schede video) quindi smettiamola di romperci le palle se la avete presa subito come e e pagata 600 amen, gli altri che han anpettato la apgheram meno , caxxi nostri senza incazzarci dicendo che vogliamo qualcosa in cambio

cmq ps3 da 80 giga nuova US e jap e come la nostra perde la retrocompatibilità hardware
  #91 (permalink)  
By Tkonex on 10-07-2007, 14.24.00
Predefinito

Ma guarda che la news non se la sono mica inventata è l'annuncio ufficiale della Sony of America e dice chiaramente da Agosto.

Ora se Amazon e Bestbuy anticipano i tempo non vuol dire che sia calata di listino,anche in Italia le trovi a 499 euro,ma non è ancora calata.

Citazione:
Originalmente inviato da Divyne Visualizza messaggio
Si, sono dei disonesti. Se io oggi ti vendo una casa per 600.000€ e dopo 4/5 mesi ne vendo una identica ad un' altra persona a 500.000€ tu sei contento? Credo proprio di no, verresti a chiedermi delle spiegazioni, ed è più che logico, visto che non stiamo parlando di un anno, ma di meno della metà. Inoltre, non è scritto da nessuna parte che più console portino in conseguenza più titoli di ottimo livello, come sostiene qualcuno che crede di sapere tutto; prendiamo il DC, ne hanno venduti pochissimi (due ce li ho anch' io e uno mio fratello), eppure poche console nella storia hanno in media software di livello elevato come la defunta console Sega. Inoltre, un incremento delle vendite dovuto unicamente all' abbassamento del prezzo potrebbe far pensare a Sony che PS3 vende solo per il nome (cosa che, tra l' altro, hanno sempre sostenuto, soprattutto i dirigenti) e un simile ragionamento potrebbe spingere la casa giapponese ad adagiarsi sugli allori, anziché a sviluppare titoli di livello, perchè tanto la console vende a prescindere dal tipo di software che le gira sopra.
E' troppo facile dire "aspetta a comprarla" come fai tu e tanti altri, perchè se non ci fossero quelli che le console le comprano subito, come me e molti altri, a quest' ora di PS3 nel mondo non ce ne sarebbe in giro nemmeno una e la cara Sony avrebbe chiuso bottega già da un pezzo, se non avesse cominciato a piazzare un po' di console sul mercato grazie a chi ha creduto in PS3 da subito, nonostante la totale assenza di almeno un gioco veramente degno d' essere acquistato (perlomeno per chi, come me, possiede dal lancio anche il "360").

Sarebbe anche un bel discorso,ma le case purtroppo non sono beni che tendono al ribasso,ma al rialzo e non entrano nel discorso assolutamente della PS3,proprio è un paragone che non stà ne in cielo ne in terra.

Credo che sia di difficile comprensione,per chi come te o non ci vuol sentire o fà finta di non sapere cosa accade con i prodotti del genere,ripeto se si è turbati di questa cosa a parte che in Europa deve sempre calare,allora provate a controllare tutti i prodotti tecnologici come cellullari,TV LCD,Computer ed accessori per computer nel giro di 6 mesi dal lancio sul mercato che cali subiscono è una cosa normalissima,per l'abbassamento dei costi di produzione,dunque offendersi non serve a niente,il discorso di XBOX te lo ripeto come già è stato ripetuto è avvenuto nel giro di un mese e mezzo il calo,qui stiamo parlando di almeno sei mesi,perchè il calo della versione PAL avverrà in autunno.
  #92 (permalink)  
By pio1977 on 10-07-2007, 16.41.12
Predefinito

è normale che dopo 6 mesi dall'uscita la console cali di 100 euri (cavoli costava 600). questo succede in tutti i settori.
la xbox 1 passò da 500 euro a 250 (dimezzò il prezzo....)
la 360 nn cala per un motivo. i costi dell'assistenza sono per MS spaventosi (hanno messo in bilancio una voce apposta con tantissimi zeri...). altrimenti sarebbe calata anche lei. putroppo hanno dovuto (per evitare noie) estendere la garanzia a 3 anni con conseguente spesa.
io sono contento che abbassino il prezzo. più la ps3 vende più sviluppatori avrà!
ps ho la ps3 e la 360 dal lancio
  #93 (permalink)  
By AndreAce on 10-07-2007, 16.49.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pio1977 Visualizza messaggio
io sono contento che abbassino il prezzo
siamo tutti contenti.
no anzi, non tutti: c'è sempre qualcuno che si lamenta in ogni caso, comunque vada, che i prezzi scendano o salgano, qualsiasi cosa succeda.
  #94 (permalink)  
By Soul's Dissection on 10-07-2007, 22.35.54
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tkonex Visualizza messaggio
Ma guarda che la news non se la sono mica inventata è l'annuncio ufficiale della Sony of America e dice chiaramente da Agosto.

Ora se Amazon e Bestbuy anticipano i tempo non vuol dire che sia calata di listino,anche in Italia le trovi a 499 euro,ma non è ancora calata.
Sei duro come il marmo tkonex.

Citazione:
In addition, as some of you speculated last week, we confirmed today that we are lowering the price of our current 60GB PS3 by $100, to $499, effective immediately in North America. I know many of you were eager to hear this and we’re thrilled to share this with you now as we head into E3.
http://blog.us.playstation.com/2007/...e-news-coming/

Controlla la parte in neretto. Ci siamo ora?
  #95 (permalink)  
By Mihawk on 10-07-2007, 23.21.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pio1977 Visualizza messaggio
è normale che dopo 6 mesi dall'uscita la console cali di 100 euri (cavoli costava 600). questo succede in tutti i settori.
la xbox 1 passò da 500 euro a 250 (dimezzò il prezzo....)
la 360 nn cala per un motivo. i costi dell'assistenza sono per MS spaventosi (hanno messo in bilancio una voce apposta con tantissimi zeri...). altrimenti sarebbe calata anche lei. putroppo hanno dovuto (per evitare noie) estendere la garanzia a 3 anni con conseguente spesa.
io sono contento che abbassino il prezzo. più la ps3 vende più sviluppatori avrà!
ps ho la ps3 e la 360 dal lancio
infatti mi ricordo benissimo che ps1 e ps2 sono calate di prezzo dopo 6 mesi?

è normale dici...ma anche no.

la xbox1 abbass subito perchè doveva vendere, visto che la play2 si era già affermata.

la 360 cala, come annunceranno tra un po all e3.
  #96 (permalink)  
By Sariddu on 10-07-2007, 23.39.41
Predefinito

questo 3ad oramai non ha motivo di continuare....

cmq secondo me il fatto che abbassi di prezzo migliora la situazione in quanto almeno ci saranno più giochi e alla fine questo è più importante di tutto.....IMHO
  #97 (permalink)  
By pdor_x on 11-07-2007, 10.23.19
Predefinito

ho letto su alcuni siti che ormai è questione di pochi giorni se non ore prima che la sony annunci UFFICIALMENTE l'abbassamento del prezzo anche per l'europa. speriamo bene....
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione