| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
L'altalena delle conferme e smentite è finalmente finita.
Sony Entertaionment America ha ufficialmente annunciato che a partire da Agosto il modello base di Playstation 3 subirà un taglio di prezzo di One Hundred Bucks e verrà rilasciato l'agognato modello da 80gb venduto in... |
||
|
|
|
By
Soul's Dissection
on
09-07-2007, 11.40.37
|
|
Hai ragione, infatti SCEE non ha dichiarato nulla. Tradotto: "abbiamo lanciato 4 mesi fa, se ne parla tra uno, due mesi". Per altro il mercato USA tra luglio e agosto prevede il lancio dei titoli di football americano, di Lair (14 agosto) e Warhwk (28). Ora forse sappiamo anche come mai certi titoli sono stati spostati di qualche mese
|
|
By
Fantaman77
on
09-07-2007, 12.54.45
|
|
Cut cut price, go Sony
![]() |
|
By
SuperFity
on
09-07-2007, 13.37.58
|
|
Scusate l'ignoranza...Ma da quello che dite mi sta venendo qualche dubbio...Ma il fatto che abbiano tagliato il prezzo in USA non comporta che lo facciano anche qui in Europa??? Cioè secondo voi qui in Europa le cose potrebbero non cambiare??? No perchè io pensavo che la cosa fosse automatica, non immediata ma Sicura...Quindi non posso ancora festeggiare???
Io mi ero ripromesso che al primo taglio l'avrei presa, quindi aspettavo questa notizia con una certa trepidazione...Poi un'altra domanda....Ho sentito parlare di una prossima uscita del Sixasis con vibrazione...scusate ma questo nuovo joypad verrebbe commercializzato separatamente o inserito automaticamente nelle confezioni PS3 ???? |
|
By
Pecoranera
on
09-07-2007, 13.44.20
|
|
|
Citazione:
Credo ce ne siano ancora moltissime in stock con il vecchio" Sixaxis... che comunque prima del 2008 non esce... |
|
|
By
Divyne
on
09-07-2007, 14.07.44
|
|
Voglio sperare che se calerà anche da noi, trovino il sistema di risarcire i poveracci che, come me, se la sono comprata al lancio, pagandola 600€, altrimenti pensatela come volete, ma sono quasi dei disonesti, perchè non si possono far spendere 600€ agli acquirenti più affezionati e poi dare agli altri un prodotto migliore dopo soli 4-5 mesi, è una presa in giro bella e buona.
|
|
By
Pecoranera
on
09-07-2007, 14.09.49
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
KingVegeth
on
09-07-2007, 14.17.35
|
|
|
Citazione:
invece di comprarla al lancio potevi aspettare e provarla nei centri commerciali o da amici, e renderti conto se eri disposto o meno a spenderci 600€. che fino a settembre non ci sarebbero stati giochi si sapeva, quindi non possono risarcirti perchè hai scelto di spendere di più! potevo capire se ti ritiravano dal commercio i giochi già usciti, in quel caso ti avrei dato ragione. |
|
|
By
DreamFall
on
09-07-2007, 14.21.55
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
faximusy
on
09-07-2007, 14.25.10
|
|
d'altronde la MS lo fece nel 2001, regalando un pad e un gioco a scelta a chi l'aveva presa nei mesi prima
|
|
By
matteocrl
on
09-07-2007, 14.34.20
|
|
|
Citazione:
), chi ha aspettato il ribasso dei prezzi non ha potuto giocarci, o no? |
|
|
By
Soul's Dissection
on
09-07-2007, 14.35.11
|
|
|
Citazione:
La prima xbox è stata lanciata il 14 marzo 2002 al osto di 479€, il 26 aprile (dopo sei settimane, non sei mesi) ha tagliato a 299€, il 30 agosto dello stesso anno taglio a 249€. E' stato risarcito chi ha acquistato la console spendendo 299€? |
|
|
By
Destroier
on
09-07-2007, 14.51.41
|
|
|
Citazione:
Il problema è che il consumatore è stato troppo viziato. L'Xbox è diverso. Come ha detto anche Soul's Dissection, il taglio sostanziale di prezzo è avvenuto dopo 6 settimane. Quì invecie, bene che vada, 8 mesi. |
|
|
By
canc220686
on
09-07-2007, 15.00.01
|
|
quoto, qualsiasi cosa faccia la sony, non è mai apprezzata. se non abbassano il prezzo sono dei ladri, se lo abbassano allora devono rimborsare chi ha comprato la ps3 prima, ma che discorsi sono? a volte mi sembra che la gente stia completamente impazzendo. senza offesa eh...
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|