Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
It's Official: Playstation a 499$ e nuovo modello da 80gb
Pecoranera
09-07-2007
L'altalena delle conferme e smentite è finalmente finita.

Sony Entertaionment America ha ufficialmente annunciato che a partire da Agosto il modello base di Playstation 3 subirà un taglio di prezzo di One Hundred Bucks e verrà rilasciato l'agognato modello da 80gb venduto in...
  #20 (permalink)  
By Razer(x) on 09-07-2007, 11.18.26
Predefinito

@lycenhol speriamo di no sennò son cazzi!

comunque un calo di prezzo sembra essere la cosa giusta
  #21 (permalink)  
By Difio on 09-07-2007, 11.29.57
Predefinito

ora come ora bisogna sperare che questo calo lo effettuino anche in europa....
IMHO la sony aspetterà a calarlo in europa perchè qui la ps3 non ha la stessa situazione americana....lì non vende proprio
  #22 (permalink)  
By Soul's Dissection on 09-07-2007, 11.40.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
ora come ora bisogna sperare che questo calo lo effettuino anche in europa....
IMHO la sony aspetterà a calarlo in europa perchè qui la ps3 non ha la stessa situazione americana....lì non vende proprio
Hai ragione, infatti SCEE non ha dichiarato nulla. Tradotto: "abbiamo lanciato 4 mesi fa, se ne parla tra uno, due mesi". Per altro il mercato USA tra luglio e agosto prevede il lancio dei titoli di football americano, di Lair (14 agosto) e Warhwk (28). Ora forse sappiamo anche come mai certi titoli sono stati spostati di qualche mese
  #23 (permalink)  
By Dante1991 on 09-07-2007, 12.25.39
Predefinito

Io avrei messo in bundle anche il nuovo controller con vibrazione :rolleyes:
  #24 (permalink)  
By snake18 on 09-07-2007, 12.40.17
Predefinito

ragazzi fatemi capire voi all'uscita il 23 marzo la ps3 l'avete pagata 599??? no perchè io l'ho pagata 529 senza giochi ovviamente
  #25 (permalink)  
By fera17 on 09-07-2007, 12.42.47
Predefinito

Speriamo che questo taglio più le novità che usciranno nei prossimi mesi diano alla ps3 un pò di tranquillità!!
  #26 (permalink)  
By Fantaman77 on 09-07-2007, 12.54.45
Predefinito

Cut cut price, go Sony
  #27 (permalink)  
By SuperFity on 09-07-2007, 13.37.58
Predefinito

Scusate l'ignoranza...Ma da quello che dite mi sta venendo qualche dubbio...Ma il fatto che abbiano tagliato il prezzo in USA non comporta che lo facciano anche qui in Europa??? Cioè secondo voi qui in Europa le cose potrebbero non cambiare??? No perchè io pensavo che la cosa fosse automatica, non immediata ma Sicura...Quindi non posso ancora festeggiare??? Io mi ero ripromesso che al primo taglio l'avrei presa, quindi aspettavo questa notizia con una certa trepidazione...Poi un'altra domanda....Ho sentito parlare di una prossima uscita del Sixasis con vibrazione...scusate ma questo nuovo joypad verrebbe commercializzato separatamente o inserito automaticamente nelle confezioni PS3 ????
  #28 (permalink)  
By Razer(x) on 09-07-2007, 13.40.10
Predefinito

il prezzo verrà tagliato anche qui,ma più in la,magari verso settembre
  #29 (permalink)  
By Pecoranera on 09-07-2007, 13.44.20
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SuperFity Visualizza messaggio
Ho sentito parlare di una prossima uscita del Sixasis con vibrazione...scusate ma questo nuovo joypad verrebbe commercializzato separatamente o inserito automaticamente nelle confezioni PS3 ????
Quien sabe? :o

Credo ce ne siano ancora moltissime in stock con il vecchio" Sixaxis... che comunque prima del 2008 non esce...
  #30 (permalink)  
By Divyne on 09-07-2007, 14.07.44
Predefinito

Voglio sperare che se calerà anche da noi, trovino il sistema di risarcire i poveracci che, come me, se la sono comprata al lancio, pagandola 600€, altrimenti pensatela come volete, ma sono quasi dei disonesti, perchè non si possono far spendere 600€ agli acquirenti più affezionati e poi dare agli altri un prodotto migliore dopo soli 4-5 mesi, è una presa in giro bella e buona.
  #31 (permalink)  
By Pecoranera on 09-07-2007, 14.09.49
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Divyne Visualizza messaggio
Voglio sperare che se calerà anche da noi, trovino il sistema di risarcire i poveracci che, come me, se la sono comprata al lancio, pagandola 600€, altrimenti pensatela come volete, ma sono quasi dei disonesti, perchè non si possono far spendere 600€ agli acquirenti più affezionati e poi dare agli altri un prodotto migliore dopo soli 4-5 mesi, è una presa in giro bella e buona.
Tu non hai mai comprato un Macintosh vero?
  #32 (permalink)  
By theblack on 09-07-2007, 14.12.32
Predefinito

io l'ho pagata 580 euro e a dir la verità spero che il prezzo sia tagliato perchè voglio prima di tutto che la ps3 si affermi come consolle(in tal caso ne godro dei risultati con giochi e altro)
  #33 (permalink)  
By KingVegeth on 09-07-2007, 14.17.35
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Divyne Visualizza messaggio
sono dei disconesti perchè abbassano il prezzo di un prodotto?
invece di comprarla al lancio potevi aspettare e provarla nei centri commerciali o da amici, e renderti conto se eri disposto o meno a spenderci 600€. che fino a settembre non ci sarebbero stati giochi si sapeva, quindi non possono risarcirti perchè hai scelto di spendere di più! potevo capire se ti ritiravano dal commercio i giochi già usciti, in quel caso ti avrei dato ragione.
  #34 (permalink)  
By DreamFall on 09-07-2007, 14.21.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KingVegeth Visualizza messaggio
sono dei disconesti perchè abbassano il prezzo di un prodotto?
invece di comprarla al lancio potevi aspettare e provarla nei centri commerciali o da amici, e renderti conto se eri disposto o meno a spenderci 600€. che fino a settembre non ci sarebbero stati giochi si sapeva, quindi non possono risarcirti perchè hai scelto di spendere di più! potevo capire se ti ritiravano dal commercio i giochi già usciti, in quel caso ti avrei dato ragione.
Sono dei disonesti eccome!! se io prendo la ps3 al lancio e dopo pochi mesi abassano il prezzo voglio essere risarcito subito...con giochi joypad quello che vuoi ma lo pretendo.
  #35 (permalink)  
By faximusy on 09-07-2007, 14.25.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DreamFall Visualizza messaggio
Sono dei disonesti eccome!! se io prendo la ps3 al lancio e dopo pochi mesi abassano il prezzo voglio essere risarcito subito...con giochi joypad quello che vuoi ma lo pretendo.
d'altronde la MS lo fece nel 2001, regalando un pad e un gioco a scelta a chi l'aveva presa nei mesi prima
  #36 (permalink)  
By matteocrl on 09-07-2007, 14.34.20
Predefinito

Citazione:
si, però in questo periodo chi l'ha presa al lancio ci ha giocato (con moltissimi giochi a disposizione... ), chi ha aspettato il ribasso dei prezzi non ha potuto giocarci, o no?
  #37 (permalink)  
By Soul's Dissection on 09-07-2007, 14.35.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
d'altronde la MS lo fece nel 2001, regalando un pad e un gioco a scelta a chi l'aveva presa nei mesi prima
Quella è un'eccezione, non la regola. E il motivo c'è:

La prima xbox è stata lanciata il 14 marzo 2002 al osto di 479€, il 26 aprile (dopo sei settimane, non sei mesi) ha tagliato a 299€, il 30 agosto dello stesso anno taglio a 249€. E' stato risarcito chi ha acquistato la console spendendo 299€?
  #38 (permalink)  
By Destroier on 09-07-2007, 14.51.41
Predefinito

Citazione:
Perchè? Scusa ma allora il prezzo nn lo abbassano mai. Prima reclamate un abbassamento di prezzo, e poi dite che se lo fanno sono disonesti?

Il problema è che il consumatore è stato troppo viziato.

L'Xbox è diverso. Come ha detto anche Soul's Dissection, il taglio sostanziale di prezzo è avvenuto dopo 6 settimane. Quì invecie, bene che vada, 8 mesi.
  #39 (permalink)  
By canc220686 on 09-07-2007, 15.00.01
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Destroier Visualizza messaggio
Prima reclamate un abbassamento di prezzo, e poi dite che se lo fanno sono disonesti?
quoto, qualsiasi cosa faccia la sony, non è mai apprezzata. se non abbassano il prezzo sono dei ladri, se lo abbassano allora devono rimborsare chi ha comprato la ps3 prima, ma che discorsi sono? a volte mi sembra che la gente stia completamente impazzendo. senza offesa eh...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione