Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Rumour: XMB accessibile in-game già a Gennaio
Mohr
15-01-2008
Predefinito Rumour: XMB accessibile in-game già a Gennaio

Pochi giorni fa avevamo raccolto importanti voci provenienti dal CES, in corso di svolgimento a Las Vegas, sulla futura possibilità di accedere alla XMB di Ps3 anche a gioco avviato. Pare che si tratti di una novità vicina ad essere implementata sulle nostre console. Fonti vicine a Sony vorrebbero una release addirittura prima della fine di Gennaio. A corredo di ciò ecco uno screeenshot della nuova funzione. Alcuni dubbi sono stati mossi sull'autenticità della foto sotto riportata, ma se si andasse in questa direzione da un punto di vista visivo si incontrerebbero i favori di molti.

Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By oretovalley on 15-01-2008, 14.17.44
Predefinito

ottimo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By Pbl28 on 15-01-2008, 14.20.19
Predefinito

perfetto, perchè la cosa cominciava a rompermi alquanto....
  #3 (permalink)  
By hummerstyle on 15-01-2008, 14.21.48
Predefinito

L'immagine sembra vera... speriamo esca presto
  #4 (permalink)  
By andrea1011 on 15-01-2008, 14.23.48
Predefinito

Dio esiste XD.
  #5 (permalink)  
By DarkTadde on 15-01-2008, 14.24.04
Predefinito

Quindi vorrebbe dire che per la fine del mese potremmo aspettarci il nuovo firmware !!!
Bè, che dire... incrociamo le dita e speriamo !!!
  #6 (permalink)  
By rex80 on 15-01-2008, 14.25.39
Predefinito

La Sony ha smentito tutto e ha dichiarat che quest'immagine è un fake.
Ha inoltre dichiarato che non sono previsti aggiornamenti firmware per il mese di Gennaio.
  #7 (permalink)  
By kevin1950 on 15-01-2008, 14.29.48
Predefinito

Finalmente,questa e la news del giorno,quella che aspettavo di più.
  #8 (permalink)  
By rex80 on 15-01-2008, 14.30.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kevin1950 Visualizza messaggio
Finalmente,questa e la news del giorno,quella che aspettavo di più.
ma quale finalmente!!è un fake!è intervenuta la stessa Sony a smentire il tutto!Se trovo l'articolo ve lo linko.
  #9 (permalink)  
By kevin1950 on 15-01-2008, 14.33.15
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rex80 Visualizza messaggio
ma quale finalmente!!è un fake!è intervenuta la stessa Sony a smentire il tutto!Se trovo l'articolo ve lo linko.
Io credo che non è un fake,poi se trovi l'articolo mi rimangio quello che ho detto,ma sono lo stesso ottimista e secondo me è tutto vero.
  #10 (permalink)  
By Vegeta1 on 15-01-2008, 14.35.07
Predefinito

FAKE.La notizia arriva da un utente di ps3-i** che ha trovato l'articolo,che diceva che la Sony non avrebbe fatto aggiornamenti a Gennaio.Grazie Sony,per la smentita
  #11 (permalink)  
By rex80 on 15-01-2008, 14.35.42
Predefinito

Oggetto: SONY : "The In-game XMB images are fake"

Qualcuno già gridava al miracolo, ma pronta è stata la risposta con smentita da parte di Sony attraverso CVG : " Si tratta del lavoro di qualcuno che non ha meglio da fare che passare il tempo a photoshoppare con l'unico intento di prendere in giro il prossimo". E continua aggiungendo:"non ci sono aggiornamenti dei firmware progettati per gennaio."
  #12 (permalink)  
By M4nu3l on 15-01-2008, 14.35.43
Predefinito

se hanno smentito allora è confermato sicuro XD
  #13 (permalink)  
By kevin1950 on 15-01-2008, 14.37.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M4nu3l Visualizza messaggio
se hanno smentito allora è confermato sicuro XD
Verissimo,ogni volta che viene smentito qualcosa poi si rivela tutto vero,staremo a vedere.
  #14 (permalink)  
By pablinhoshow on 15-01-2008, 14.38.11
Predefinito

anke se un fake penso proprio che sony sia abbastanza da furba da sapere
che non aspettiam altro...ho sempre piu fiducia nella sony
  #15 (permalink)  
By hummerstyle on 15-01-2008, 14.41.46
Predefinito

Boh... io più la guardo più mi sembra vera
  #16 (permalink)  
By megapixel on 15-01-2008, 14.43.11
Predefinito

Sono impaziente.... potrebbe significare musica durante i videogichi????
  #17 (permalink)  
By lycenhol on 15-01-2008, 14.43.17
Predefinito

La parola della Sony è la cosa meno attendibile al mondo! Vi posso ricordare che il presidente della Sony a luglio giurava sulla testa della sua mamma che non ci sarebbe stato alcun taglio del prezzo della console e il mese dopo ZACK

E la Sony ha detto che su PSP Fat la video chat è impossibile da ottenere e ZACK, Fanjita ha buttato fuori la beta del suo programma per chattare.

Vi fidate ancora di quello che dice Sony?
  #18 (permalink)  
By Vegeta1 on 15-01-2008, 14.44.24
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
La parola della Sony è la cosa meno attendibile al mondo! Vi posso ricordare che il presidente della Sony a luglio giurava sulla testa della sua mamma che non ci sarebbe stato alcun taglio del prezzo della console e il mese dopo ZACK

E la Sony ha detto che su PSP Fat la video chat è impossibile da ottenere e ZACK, Fanjita ha buttato fuori la beta del suo programma per chattare.

E di chi ci dobbiamo fidare?!Microsoft!?
  #19 (permalink)  
By kevin1950 on 15-01-2008, 14.45.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio

Giustissimo,come non quotarti.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione