Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Rumor: Bioshock a settembre?
hartman1975
15-05-2008
Predefinito Rumor: Bioshock a settembre?

Grazie al sapiente uso del Unreal Engine, un ottimo gameplay e ad un plot narrativo molto coinvolgente, BioShock è stato uno dei migliori titoli del 2007. Secondo alcune indiscrezioni, rivelate da EGM, a settembre dovrebbe uscire finalmente la versione PS3 che includerebbe tutti i contenuti extra rilsciati in un anno e vanterebbe una grafica migliorata.
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Dakmor86 on 15-05-2008, 10.34.15
Predefinito

Ci vuole assolutamente il supporto mouse tastiera...Se no meglio giocarselo su PC come avevo fatto io a suo tempo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By LorddarknessX on 15-05-2008, 10.43.17
Predefinito

io su 360 l'ho giocato alla grande...il controller della ps3 non è adatto agli sparatutto in generale... ma si giocherà lo stesso.... a meno che non smentiscano (come sempre)
  #3 (permalink)  
By matte.lova on 15-05-2008, 10.45.54
Predefinito

"Appena" un anno e mezzo di ritardo....
Non per criticare, ma non mi sembra sta gran scelta. Chi lo voleva ormai l'ha già giocato su altre piattaforme, non ha molto senso ora...
  #4 (permalink)  
By BaDUo!! on 15-05-2008, 10.48.39
Predefinito

Un anno di ritardo, contando che non doveva uscire proprio e che e' un titolo sempre verde per me giustifica l'uscita a prescindere.
Io non l'ho preso per pc perche' non volevo giocarlo a risoluzione minima, e non mi son preso un xbox per il semplice gusto di finirlo.
Se esce per ps3 e' mio, e ti assicuro che molta gente lo vorra'..

Non sara' una novita', ma pur sempre un ottimissimo gioco in piu'.
Sempre che sia minimamente attendibile come rumor eh.
  #5 (permalink)  
By Phoe-Neex on 15-05-2008, 10.49.22
Predefinito

Beh che dire io ho avuto la fortuna di giocarlo su 360 ed è stata una esperienza bellissima... poterlo rigiocare ora su ps3 con tutti gli addons usciti nn mi dispiace proprio... anche perchè se è vero che dovrà uscire il 2 avere tutta la saga
  #6 (permalink)  
By ==> Freedragon <== on 15-05-2008, 10.50.14
Predefinito

..beh che dire,se esce tanto meglio!! l'ho visto su xbox e mi ha davvero colpito!
  #7 (permalink)  
By snake_17 on 15-05-2008, 10.54.39
Predefinito

se uscira sara mio sicuramente
  #8 (permalink)  
By Il Siuto on 15-05-2008, 11.20.17
Predefinito

Per me il miglior gioco dello scorso anno insieme a GOW...
Storia
Uso del sonoro
Stile estetico

E con il pad si gioca alla grande.
  #9 (permalink)  
By tataccio on 15-05-2008, 11.21.52
Predefinito

beh sperare nn costa nulla no??

io lo prenderei subito n l'ho mai giocato..
  #10 (permalink)  
By andrea86 on 15-05-2008, 11.38.05
Predefinito

ma speriamo!!!! un gioco bellissimo e in più togliere un'esclusiva agli amici boxari è sempre una goduria....!!! ;-)
  #11 (permalink)  
By gatsu90 on 15-05-2008, 12.14.47
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matte.lova Visualizza messaggio
Non per criticare, ma non mi sembra sta gran scelta. Chi lo voleva ormai l'ha già giocato su altre piattaforme, non ha molto senso ora...
embè che centra?gears of war è uscito su pc dopo tantissimo tempo rispotto alla 360(nessun si è lamentato)giusto per fare 1 esempio,non è 1 anno e mezzo di ritardo ma semplicemente gli sviluppatori hanno deciso (sanno loro xkè)di pubblicarlo anche su ps3...PUNTO

Citazione:
Originalmente inviato da LorddarknessX Visualizza messaggio
io su 360 l'ho giocato alla grande...il controller della ps3 non è adatto agli sparatutto in generale... ma si giocherà lo stesso.... a meno che non smentiscano (come sempre)
come mai il joipad non è adatto non ha i pulsanti?(l'unica cosa potrebbero essere i grilletti scivolosi ma dopo 1 po' ci si abitua)ma va va
  #12 (permalink)  
By K_for_Vendetta on 15-05-2008, 12.42.47
Predefinito

il pad ps3 regna su quello 360.....opinione personale!!!
  #13 (permalink)  
By murakami on 15-05-2008, 12.52.18
Predefinito

Ottimo se tutto va bene a settembre Bioschok a ottobre Little Big Planet e pr finire a Novembre si spera HOME
  #14 (permalink)  
By giancarlo91 on 15-05-2008, 13.02.16
Predefinito

meglio tardi che mai.
  #15 (permalink)  
By kolo on 15-05-2008, 14.23.50
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matte.lova Visualizza messaggio
io per esempio, non l'ho giocato.....
  #16 (permalink)  
By Razer(x) on 15-05-2008, 14.26.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kolo Visualizza messaggio
io per esempio, non l'ho giocato.....
Neanche io, e credo lo prenderò (se esce), però porca miseria, troppi soldi devo spendere a Settembre
  #17 (permalink)  
By megapixel on 15-05-2008, 14.29.51
Predefinito

Secondo me sarebbe un grande gioco speriamo anche nel prezzo visto k l'ho regalato ad un mio amico per xbox e l'ho pagato solo 39.90!!!!
  #18 (permalink)  
By LorddarknessX on 15-05-2008, 14.38.50
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gatsu90 Visualizza messaggio
embè che centra?gears of war è uscito su pc dopo tantissimo tempo rispotto alla 360(nessun si è lamentato)giusto per fare 1 esempio,non è 1 anno e mezzo di ritardo ma semplicemente gli sviluppatori hanno deciso (sanno loro xkè)di pubblicarlo anche su ps3...PUNTO

come mai il joipad non è adatto non ha i pulsanti?(l'unica cosa potrebbero essere i grilletti scivolosi ma dopo 1 po' ci si abitua)ma va va
ma va va tu... i grilletti scivolosi li chiami poco?è meglio quello del wii di grilletto
poi le levette analogiche sono disposte meglio su 360 per quanto riguarda gli fps...
sonaro

e poi è un rumor!!!! o hai parlato direttamente con lo sviluppatore?
  #19 (permalink)  
By neme23 on 15-05-2008, 14.55.39
Predefinito

mantenete toni calmi, non mi costringete a intervenire sennò son guai eh.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione