| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Il 29 aprile verrà ricordato come il giorno in cui tutti siamo approdati a Liberty City. Da quel giorno però abbiamo avuto la spiacevole sorpesa di vedere la nostra amata PS3 in difficoltà a causa dei famigerati problemi di "freeze", non fixati dalla patch 1.01 rilasciata pochi giorni fa....
|
||
|
|
|
By
maui85
on
10-05-2008, 23.46.53
|
|
dicendo per assurdo che la ps3 fa schifo ma la r*ckstar che a fatto in tutto questo tempo prima di far uscire il gioco?io non ne capisco molto però la r*ckstar sta cadendo tropoo in basso con queste affermazioni.
Sono sicuro che i migliori giochi per la nostra console saranno i non multipiattaforma..... |
|
|
|
By
Xaby
on
10-05-2008, 23.48.20
|
|
Ma scusate le critiche non sapete accettarle? Vi rendete conto che quando c'è qualcosa di minimamente negativo per la ps3 è colpa nostra che siamo boxari o colpa della software house che ha programmato male? Io onestamente questi comportamenti non li capisco proprio, siete tutti figli di kutaragi per dire che la PS3 è potenterrima e non ha alcun problema e che sono gli sviluppatori ad essere scemi?
|
|
|
|
By
manrauder
on
10-05-2008, 23.48.42
|
|
Ma dove hai letto queste eresie, ma non iniziamo ad andare in un burrone, altro che OT. Take Two è ricca, e non c'entra niente, evitiamo esempi del cavolo che non c'entrano niente. Questa è una News calda, e credo che puzza di brutto tale dichiarazione di Rockstar.
|
|
Ultima modifica di manrauder : 11-05-2008 alle ore 00.32.04.
|
|
By
MeoMatrix
on
10-05-2008, 23.48.54
|
|
|
Citazione:
Ps. è verissima la storia DI rockstar..anzi ti dico di +..rockstar ha fatto tanta pubblicità xchè GTA era la sua ultima risorsa..altrimenti ROckstar avrebbe venduto.. Forti dichiarazioni di John Riccitiello in un'intervista concessa al New York Times hanno suscitato una sdegnata reazione da parte di Mike Hackey, consulente finanziario di Take Two Interactive. Riccitiello, CEO di Electronic Arts, ha dichiarato che "noi, in un certo senso, rappresentiamo un cavaliere bianco per Rockstar Games", motivando la dichiarazione con il fatto che Electronic Arts può offrire ai ragazzi di Rockstar una solida base sulla quale far fiorire il brand Grand Theft Auto. Un indignato Hackey ha comunicato in tutta risposta che "Rockstar sarebbe stata felice anche se EA non avesse mai proposto l'acquisto. Quella del cavaliere bianco è una sciocchezza e un'offesa sia per Take-Two che per la stessa Rockstar Games". La forte corrente di tensioni presente nell'aria accompagna il conto alla rovescia che ci separa dalla decisione degli azionisti di Take Two, che devono rispondere all'offerta di 26 dollari per azione fatta da Electronic Arts per l'acquisto della compagnia newyorkese. EA si voleva comprare ROckstar..ma nn ci è riuscita.. |
|
|
Ultima modifica di MeoMatrix : 10-05-2008 alle ore 23.55.36.
|
|
By
Dimitri136
on
10-05-2008, 23.53.33
|
|
Questa è la dichiarazione tradotta in italiano:
"Grazie per la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per risolvere questo problema hardware riscontrato. Abbiamo fornito le vostre informazioni a Sony, e vi contatteranno direttamente per contribuire alla riparazione e / o la sostituzione della vostra console PlayStation 3. Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò ha causato. Vi preghiamo di fornirci il vostro indirizzo postale appena possibile in modo tale da potervi spedire qualcosa come segno ringraziamento per la vostra pazienza." Dove c'è scritto che la PS3 non è abbastanza potente? |
|
|
|
By
manrauder
on
10-05-2008, 23.53.47
|
|
|
Citazione:
|
|
|
Ultima modifica di manrauder : 11-05-2008 alle ore 00.33.52.
|
|
By
riff82
on
10-05-2008, 23.54.42
|
|
nn sono boxaro(ho tutte e 2)ma credo che la ps3 qualche problemino lo abbia visto che non è il primo gioco a avere bug e poi dire che quelli della rockstar non sanno programmare scusate il termine ma è una ca*****a incredibile i primi programmatori a credere nel free roaming in una città ecc dopo 5 versioni e dico 5 che hanno avuto sempre successo questa fa schifo (come su xbox360 è u no dei pochi giochi davvero next gen) per me è l'hardware che incontra troppe difficoltà con la programmazione di ORA, credo che la sony con la ps3 abbia fatto il passo più lungo della gamba visto che ha implementato troppe innovazioni dal cell al bluray e visto che sono poco collaudate sono carenti sotto certi aspetti.ritornando a gta su xbox va una favola anche sul live senza problemi e quindi se è stata fatta una conversione da xbox360 a ps3 quest'ultima non avrebbe dovuto avere problemi visto la potenza di calcolo.concludo ribadendo che secondo me a ps3 ha hardware troppo acerbi per essere sfruttati a dovere.
E non accusate la rockstar subito come lei ha fatto con la ps3 se no voi fate la loro stessa figura ![]() |
|
Ultima modifica di riff82 : 10-05-2008 alle ore 23.59.53.
|
|
By
Xaby
on
11-05-2008, 00.00.30
|
||
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
By
manrauder
on
11-05-2008, 00.00.31
|
|
Senti riff, mi dici chi ha detto che non sanno programmare? Vediamo di non dire cazzate, qui si sta mettendo in discussione il loro PRIMO lavoro fatto in PS3 a mio parere VERGOGNOSO! E' chiaro? VERGOGNOSO. IL PRIMO GIOCO! A ragà, ma che è.... ma che si sta a dì.... questi non meritano più credibilità da parte dell'utenza Sony!
|
|
|
|
By
MeoMatrix
on
11-05-2008, 00.00.47
|
|
|
Citazione:
|
|
|
Ultima modifica di MeoMatrix : 11-05-2008 alle ore 00.05.27.
|
|
By
manrauder
on
11-05-2008, 00.03.41
|
|
Hai ragione Xaby, mi sfogo un pò entro il limite visto che non sono mod, naturalmente in altra posizione non sarebbe la stessa cosa te lo assicuro, ma covolo, quella della Rockstar Sony in questa questione mi sà da presa in giro credimi.
|
|
|
|
By
bertoku
on
11-05-2008, 00.04.45
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
maui85
on
11-05-2008, 00.08.56
|
|
pure secondo lo sapevano ma dovevano vendere più copie possibili
|
|
|
|
By
manrauder
on
11-05-2008, 00.09.24
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
ganiuss
on
11-05-2008, 00.11.57
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
By
Yanos
on
11-05-2008, 00.16.07
|
|
|
Citazione:
Hai mai sentito parlare di ottimizzazioni? Se non si programma la PS3 con i dovuti accorgimenti ci potrebbe girare male pure il tetris del gameboy, e così qualsiasi altra console. Le architetture di 360 e PS3 sono completamente differenti, una conversione non potrà mai andare bene senza che la maggior parte del codice venga riadattato, e molto probabilmente riscritto da capo. Per esempio i primi multipiatta usciti su ps3 furono una presa per i fondelli perchè non sfruttavano minimamente le SPU gravando solo sul PE, e di fatto i giochi andavano una cagata(e grazie la 360 ha un tri-core). All'università sto seguendo alcune lezioni fatte sul CELL in cui si parla anche di PS3, e ci hanno spiegato quali sono i bottleneck, ma soprattutto ci è stato anche detto che sono aggirabili tranquillamente se si programma in modo intelligente usando alcuni accorgimenti. Cmq tornando IT:dove precisamente c'è scritto che si mette in dubbio la potenza della PS3? Non avrò studiato inglese a Oxford ma mi sa che dovete rileggere meglio. Per hardware-related issue non credo intendesse quello che c'è scritto in news ![]() |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|