| ||||
| ||||
| Sponsored Links |
By _Soul_ on 16-05-2008, 22.32.01 |
| ah :o .. un'altro .. la fantasia dilaga ... anche se sarebbe meglio giocare a rock band dato che si fa tra amici e c'e piu' gusto :P stare da soli a suonare nn mi pare il massimo della cosa o almeno parere mio dato che non ho provato il gioco penso che questi giochi cosi' vanno bene da far in compagnia e smazzarci sopra come un folle ![]() ad ogni modo chissa' se riusciranno a vendere come GH dato che su qualche news passata si diceva una prossima creazione di un'opzione per creare la propria traccia musicale ( mi pare su rock band non guitar hero .. nn ricordo piu' XD ) |
By xxberto89xx on 16-05-2008, 22.45.09 |
| Bè Konami di Rhythm game se ne intende abbastanza, ricordate Beatmania ?Vediamo che ne viene fuori ![]() |
By xxberto89xx on 16-05-2008, 22.49.19 |
| |
By Alastor86 on 17-05-2008, 01.24.04 |
| |
By PatriotMax on 17-05-2008, 21.31.40 | |
| Chitarra classica da studio 40 euro con MasterCard Fender Squier Stratocaster Standard Series 250 euro scontata con MasterCard Ampli Peavey da 25 w 100 euro con MasterCard Tracolla Levis 7 euro con MasterCard Cavo con plugin in oro 10 euro con MasterCard Custodia non imbottita 15 euro con MasterCard Imparare a suonare davvero non ha prezzo ![]() ![]() Comunque una chitarra elettrica per iniziare la trovate anche a 140 euro ![]() Ok dai ora senza scherzare sembra un altro grande prodotto ![]() Meglio così che si crea molta concorrenza ![]() Io non lo prendo neanche sotto tortura al massimo mi compro i bonghi per Donkey Konga ![]() Spero solo che questi prodotti portino i così detti casual gamers a comprare uno strumento e iniziare ad ascoltare buona musica ![]() ![]() ![]() Bevete dal calice del Rock!! Yeah!! ![]() PatriotMax ha aggiunto 138 Minuti e 52 Secondi più tardi... Citazione:
ma che figata.. ti meriti un inchino solo per averlo pensato e scritto ![]() | |
| Ultima modifica di PatriotMax : 17-05-2008 alle ore 21.34.41. |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|