Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Rock Revolution per Konami
hartman1975
16-05-2008
Predefinito Rock Revolution per Konami

Ci siamo sentiti tutti abili chitarristi grazie al fantastico Guitar Hero di Activision. Harmonix ci darà con Rock Band anche batteria e microfono. Un altro palcoscenico però si vede al'orizzonte, ed è quello da allestito da Konami per il nuovo Rock Revolution. Il publisher giapponese ha dichiarato di aver puntato su una qualità altissima dei due strumenti musicali previsti, chitarra e batteria. In particolare la batteria sarà composta da 6 tamburi e un pedale. Le canzoni previste inizialmente saranno 40 circa. La data di uscita è fissata per ottobre. Di seguito trovate il comunicato stampa Konami e primi video. Buona Visione.

Citazione:
Rock Revolution comes equipped with two complete career modes for drums and guitar/bass, as well as five difficulty levels. The game features gameplay conventions similar to those seen in other rhythm titles, including an overdrive mode which increases the player's score multiplier when engaged.

In addition to local and online multiplayer, the Xbox 360 and PS3 versions of Rock Revolution also feature Jam Mode, aimed at allowing players to create their own songs with the guitar and drum peripherals. Though the mode was not directly demonstrated, Jam Mode is said to allow players to record songs on up to eight separate tracks.

The Wii and DS versions do not have online multiplayer, but do support local battles and cooperative play. The Wii edition also packs Jam Mode.

Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By metrofox on 16-05-2008, 22.30.37
Predefinito

Che mettino anche learning to fly dei pink floyd (no, quella non si può fare... Ci vogliono le percussioni di Wallis :P )
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By _Soul_ on 16-05-2008, 22.32.01
Predefinito

ah :o .. un'altro ..
la fantasia dilaga ...
anche se sarebbe meglio giocare a rock band
dato che si fa tra amici e c'e piu' gusto :P
stare da soli a suonare nn mi pare il massimo della cosa
o almeno parere mio
dato che non ho provato il gioco
penso che questi giochi cosi' vanno bene da far in compagnia e smazzarci sopra come un folle

ad ogni modo chissa' se riusciranno a vendere come GH dato che su qualche news passata si diceva una prossima creazione di un'opzione per creare la propria traccia musicale
( mi pare su rock band non guitar hero .. nn ricordo piu' XD )
  #3 (permalink)  
By Xaby on 16-05-2008, 22.39.37
Predefinito

Ottimo! Un po' di concorrenza non può che fare bene, anche se 40 canzoni...un po' pochette.
  #4 (permalink)  
By xxberto89xx on 16-05-2008, 22.45.09
Predefinito

Bè Konami di Rhythm game se ne intende abbastanza, ricordate Beatmania ?
Vediamo che ne viene fuori
  #5 (permalink)  
By Xaby on 16-05-2008, 22.45.50
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xxberto89xx Visualizza messaggio
Bè Konami di Rhythm game se ne intende abbastanza, ricordate Beatmania ?
Vediamo che ne viene fuori
O dance dance revolution...
  #6 (permalink)  
By xxberto89xx on 16-05-2008, 22.49.19
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Xaby Visualizza messaggio
O dance dance revolution...
Verissimo.. è che sono abituato a vederlo tarocco come Stepmania e mi è passato di mente
  #7 (permalink)  
By Xaby on 16-05-2008, 22.51.26
Predefinito

Mmm non mi piace molto però la modalità di apparizione dello spartito...preferisco quella di Rock Band o GH.
P.S.
Quelli che giocano sono delle pippe assurde.
  #8 (permalink)  
By CruSheR on 16-05-2008, 23.35.46
Predefinito

Ottimo i creatori del primo ritmy game con chitarra lo hanno inventato proprio loro.
Un ritorno nella scena farà molta conconcorenza.
  #9 (permalink)  
By Alastor86 on 17-05-2008, 01.24.04
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Xaby Visualizza messaggio
Mmm non mi piace molto però la modalità di apparizione dello spartito...preferisco quella di Rock Band o GH.
P.S.
Quelli che giocano sono delle pippe assurde.
Quotone
nemmeno a me gusta molto l'apparizione dello spartito
  #10 (permalink)  
By gulli on 17-05-2008, 10.59.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alastor86 Visualizza messaggio
Quotone
nemmeno a me gusta molto l'apparizione dello spartito
anche a me preferisco molto di piu quella di gh o di rb cmq il creator per le canzoni è su gh4...non su rb
  #11 (permalink)  
By PatriotMax on 17-05-2008, 21.31.40
Predefinito

Chitarra classica da studio 40 euro con MasterCard
Fender Squier Stratocaster Standard Series 250 euro scontata con MasterCard
Ampli Peavey da 25 w 100 euro con MasterCard
Tracolla Levis 7 euro con MasterCard
Cavo con plugin in oro 10 euro con MasterCard
Custodia non imbottita 15 euro con MasterCard
Imparare a suonare davvero non ha prezzo

Comunque una chitarra elettrica per iniziare la trovate anche a 140 euro

Ok dai ora senza scherzare sembra un altro grande prodotto
Meglio così che si crea molta concorrenza
Io non lo prendo neanche sotto tortura al massimo mi compro i bonghi per Donkey Konga

Spero solo che questi prodotti portino i così detti casual gamers a comprare uno strumento e iniziare ad ascoltare buona musica
Bevete dal calice del Rock!! Yeah!!

PatriotMax ha aggiunto 138 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da metrofox Visualizza messaggio
Che mettino anche learning to fly dei pink floyd (no, quella non si può fare... Ci vogliono le percussioni di Wallis :P )
ma che figata.. ti meriti un inchino solo per averlo pensato e scritto
Ultima modifica di PatriotMax : 17-05-2008 alle ore 21.34.41.
  #12 (permalink)  
By SteveVai on 18-05-2008, 13.13.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da metrofox Visualizza messaggio
grandissimo.. anche se io a Time ci son troppo affezionato.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione