| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Official & Homebrew Scene News News dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3 |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
E' stato rilasciato nella giornata di oggi il tanto atteso firmware 2.40 e finalmente finiranno i dubbi che in questi giorni hanno fatto molto discutere.
Non ci resta che effettuare l'aggiornamento. Per chi non ha la possibilità di collegare la propria PS3 alla linea adsl ecco quì il... |
||
|
|
|
By
Kikko84
on
04-07-2008, 14.09.50
|
|
|
Citazione:
Io ho finito il primo livello alle diverse difficoltà, cancellato il salvataggio, cancellato e riscaricato il gioco, giocato sempre con il PSN aperto, ma di trofei manco l'ombra, l'unica cosa che mi manca è formattare tutto, e tra l'altro adesso con il mio nick principale non riesco più a collegarmi al PSN mentre con tutti gli altri accoun secondari ( europei, giapponesi, ecc) funziona tutto.... |
|
|
By
iuuumm
on
04-07-2008, 14.13.54
|
|
|
Citazione:
boh, saranno problemi legati al fw |
|