Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News

PS3 Official & Homebrew Scene News News dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Rilasciato il fw 2.40 [UPDATED]
mark
02-07-2008
E' stato rilasciato nella giornata di oggi il tanto atteso firmware 2.40 e finalmente finiranno i dubbi che in questi giorni hanno fatto molto discutere.
Non ci resta che effettuare l'aggiornamento. Per chi non ha la possibilità di collegare la propria PS3 alla linea adsl ecco quì il...
  #160 (permalink)  
By Kikko84 on 04-07-2008, 14.09.50
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Assassin86 Visualizza messaggio
I TROFEI FUNZIONANO SOLO SE RIFATE IL GIOCO.. quindi se avete terminato il game prima dell'uscita del firmware vi attaccate...dovete rigiocarci ora che avete messo la 2.40.Leggete in giro e vedrete che ho ragione.
Io ho Superstardust e ho visto gente nella mia lista amici che ha diversi trofei, ho parlato con uno che li ha sbloccati e mi ha detto che basta rigiocarci e i trofei li guadagni, non occorre eliminare nessul salvataggio e quant'altro.

Io ho finito il primo livello alle diverse difficoltà, cancellato il salvataggio, cancellato e riscaricato il gioco, giocato sempre con il PSN aperto, ma di trofei manco l'ombra, l'unica cosa che mi manca è formattare tutto, e tra l'altro adesso con il mio nick principale non riesco più a collegarmi al PSN mentre con tutti gli altri accoun secondari ( europei, giapponesi, ecc) funziona tutto....
  #161 (permalink)  
By iuuumm on 04-07-2008, 14.13.54
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kikko84 Visualizza messaggio
Io ho Superstardust e ho visto gente nella mia lista amici che ha diversi trofei, ho parlato con uno che li ha sbloccati e mi ha detto che basta rigiocarci e i trofei li guadagni, non occorre eliminare nessul salvataggio e quant'altro.

Io ho finito il primo livello alle diverse difficoltà, cancellato il salvataggio, cancellato e riscaricato il gioco, giocato sempre con il PSN aperto, ma di trofei manco l'ombra, l'unica cosa che mi manca è formattare tutto, e tra l'altro adesso con il mio nick principale non riesco più a collegarmi al PSN mentre con tutti gli altri accoun secondari ( europei, giapponesi, ecc) funziona tutto....
stessa cosa che sta succedendo a me!
boh, saranno problemi legati al fw
  #162 (permalink)  
By badboykevin on 13-07-2008, 19.34.10
Predefinito

già scaricato
  #163 (permalink)  
By TRIP3 on 13-07-2008, 22.08.19
Predefinito

Ma xbm mentre guardi un films? e la chat mentre guardi 1 films? e la chat mentre stai giocando ad 1 gioco?
Fatemi capire ce le hanno messe e sono io che non riesco ad accedervi oppure non ci sono?
  #164 (permalink)  
By mark on 14-07-2008, 07.11.57
Predefinito

Con alcuni giochi non funziona. Con i film non ho provato.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione