| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Official & Homebrew Scene News News dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3 |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
vanni1188
on
05-10-2007, 21.25.22
|
|
Ottima scelta, in fin dei conti, se questo fa davvero risparmiare denaro. Un unico dubbio: che cosa gli costava lasciare la compatibilità con i giochi già ottimizzati finora emulando via software? Anche senza aggiornare più la BC non vedo come lasciare quella già disponibile potesse contribuire a far lievitare i costi...
Misteri... |
|
By
Razer(x)
on
05-10-2007, 21.26.24
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
StevenRock
on
05-10-2007, 21.28.40
|
|
beh io direi invece pessima scelta....dato ke la retrocompatibilità secondo me è importante....soprattutto x ki non ha la play 2.....e vuole giocare cmq a gioconi cm ff o mgs
|
|
By
albest
on
05-10-2007, 21.29.22
|
|
la verità? si sono accorti che ad ora la gente rigioca vecchi giochi e non spende 70 euro (e giù bestemmie) per i giochi in uscita. é una strategia a "pene di veltro" capace solo di farmi infuriare: ho una console pagata 600 euro solo 3 settiamane fa e, coi prossimi aggiornamenti, non vedrò neppure migliorare le sue capacità di emulazione!
Oltre tutto il discorso "togliamo il software per l'emulazione nelle prox console così facciamo calare i prezzi" è schifosamente pretestuoso, almeno dite le cose come stanno che ci fate più bella figura! |
|
By
the-smoker
on
05-10-2007, 21.37.37
|
|
|
Citazione:
se ps3 lite , vende come ps3 elite .... dovranno continuare a sviluppare il firmware .... |
|
|
By
Zumbarilò
on
05-10-2007, 21.37.38
|
|
Secondo me hanno tagliato via la retrocompatibilità per non far infuriare (ancora di più) chi si preso l'inc.... ehm la console a 600 euro.
200 euro di differenza per un lettore di schedine e due usb sarebbe stato ridicolo, e la differenza di prezzo tra un hd da 40 e uno da 60 è irrisoria. |
|
By
>MetalKratos<
on
05-10-2007, 21.39.00
|
|
Per me è una pessima scelta il fatto che produrranno SOLO la versione da 40gb.
|
|
By
albest
on
05-10-2007, 21.40.12
|
|
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting anzi.. capacità di emulare non so, ma capacità di compiere ATTI EMULATIVI sicuramente sono diventati dei draghi!:inkazzato: |
|
|
By
game-fanboy
on
05-10-2007, 21.46.28
|
|
secondo me è stata aggiustatissima come scelta grande sony
iniziate a tremare la play è tornata |
|
By
>MetalKratos<
on
05-10-2007, 21.49.11
|
|
|
|
By
legendlele2
on
05-10-2007, 21.54.09
|
|
io lo usata solo il primo mese per giocare online a mgs3....ora non la uso piu....per me è una buona mossa!
|
|
By
Mihawk
on
05-10-2007, 22.05.16
|
|
A parte che si scrive se "continuassero ci sarebbe" , non mi pare tanto una versione inferiore...la cosa della compatibilità effettivamente è stata una pessima mossa, pero si spera che uno la sua ps2 se la sia tenuta...
|
|
By
Ludor
on
05-10-2007, 22.07.05
|
|
|
Citazione:
Non vedo tutta sta gravosità economica nell'inserire uno straccio di emulazione software, anche abbandonandone lo sviluppo e lasciando solo l'emulatore com'è ad oggi. Scelta davvero pessima questa della retrocompatibilità. Comunque nessuno se ne accorgerà, ovviamente non pubblicizzeranno la cosa nei negozi, e il casualone l'acquisterà felice. |
|
|
By
xomebrew
on
05-10-2007, 22.07.32
|
|
io che non ho avuto mai la ps2 ... contavo comprandomi la ps3 , ... di aver accesso al catalogo giochi IMMENSO !
ma che CAXXATA è ! MA ANDATE A FANCULO ... ma è mai possibile che una giusta nn la fanno mai questi ! una stronzata dietro l'altra ... ALMENO GARANTITE L'EMULAZIONE VIA SOFTWARE ! ... niente senza pensare quelli che si sono venduti la ps2 per prendersi la ps3 ... tranquilli dell'indiscussa retrocompatibilità.. potranno ricomprarsi una ps2 è come se stessero facendo di tutto per fallire spontaneamente ! ... e c'è ne vuole demolire un simbolo immortale come la playstation .. ci devi proprio mettere impegno ! : i ritardi il prezzo l'estetica bruttisima il blu ray il telecomando di 10 anni fa ora tolgono pure la retrocompatibilità ! OOOOOLEEEE ! questa si che è una mossa vincente , ! si attirerrano la simpatia di tutti i sonary che ancora macinano ore e ore di gioco con la ps2 piano piano .. ci stanno riuscendo , si stanno facendo skifare letteralmente , anche dal fan piu accanito |
|
Ultima modifica di xomebrew : 05-10-2007 alle ore 22.15.27.
|
|
By
albest
on
05-10-2007, 22.11.19
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
>MetalKratos<
on
05-10-2007, 22.14.07
|
|
|
Citazione:
Comunque io personalmente avrei preferito che lasciassero anche quella 60gb, ma ognuno è libero di pensarla come vuole ![]() |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|