| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by hartman1975
21-07-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
canc220686
on
21-07-2008, 23.29.38
|
|
infatti mi sembrava strano che non ci fosse spazio per i consumatori... va beh risolveranno il problema credo, non permetteranno che un evento del genere finisca di esistere anno dopo anno. è comunque un evento videoludico molto importante.
|
|
By
guevarache
on
21-07-2008, 23.52.30
|
|
grazie!!!
![]() |
|
By
2DRaf
on
22-07-2008, 00.06.29
|
|
Cero senza il videogiocatore consumatore che assiste e prova in anteprima il gioco e sparge la voce su quanto sia bello o brutto, non c'é pubblicità e quindi sono quasi obbligati a lascire demo per fare pubblicità o farlo comprare a chi piace!
Certo ci sono sempre le recensioni, ma non é mai bello quanto la prova di persona! |
|
By
JanderSunstar
on
22-07-2008, 01.00.11
|
|
Credo siano cose che vanno un pò a mode.
Ora ci sono altre manifestazioni che hanno preso piede e forse il sopravvento sull'E3 ma prima o poi tornerà in auge anche quello quando lo rilanceranno come si deve, non penso siano cosi sciocchi da mandarlo a morire del tutto. |
|
By
nas93
on
22-07-2008, 09.49.58
|
|
speriamo che si risolva al più presto l' E3 è sempre stato un evento importantissimo per noi videogamers non vorrei proprio che finisse col non esser più fatto sarebbe unvero peccato speriamo quindi che gli organizzatori rilanceranno questo evento su nuove basi... altrimenti addio E3
![]() |
|
By
giancarlo91
on
22-07-2008, 09.51.47
|
|
io spero veramente che l' E3 sopravviva, è e sarà sempre un grande evento.
|
|
By
Priscillo
on
22-07-2008, 19.21.42
|
|
Negli ultimi anni se ne son sentite molte, secondo me è troppo vicino alla GC di Lipsia, oltre che chiusa al pubblico. L'europa sta emergendo come mercato, ha alti numeri di vendita e un gioco venduto qui porta il doppio del guadagno rispetto ad USA e JAP, grazie ad un cambio tutto da capire. Senza contare che scee o ubisoft han ruoli sempre maggiori e trovan validi emergenti europei.
Lipsia non è quindi solo pubblicità, ma pubblicità in un mercato d'oro. Inoltre è appena prima delle uscite di settembre-ottobre, periodo di ripresa videoludica. Quindi l'E3 non ha molto motivo d'essere ora come ora, tornerei a farlo anche a maggio, Lipsia fà troppa paura.. |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|