Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Punto della situazione: Haze
Mohr
17-05-2008
Predefinito Punto della situazione: Haze

Da qualche tempo tutti gli utenti che hanno accesso al PSN possono toccare con mano questo progetto Ubisoft. Ebbene, non passa giorno che nuovi particolari vengano chiariti a riguardo di questo titolo. Facendo il punto della situazione sulle varie pillole che ci sono state "prescritte" in questi giorni dagli sviluppatori, possiamo ricordare a tutti che:

- secondo quanto raccolto in una intervista pubblicata sui forum Ubisoft ufficiali, Haze richiederà una base installata su disco fisso di 4GB; insomma, un compromesso tra l'install totale e nullo;
- contrariamente a quanto vociferato da taluni, Haze girerà ai canonici 720p;
- fuoco amico sempre attivato;
- niente map-maker per scongiurare ulteriori rinvii nel lancio del titolo;
- veicoli controllati con i controlli tradizionali e non con il motion-control;
- tutti i veicoli disponibili in modalità online;
- sei locations per le varie mappe multiplayer.

In attesa di tirare le somme su questa uscita, non ci resta che continuare a sviscerare la demo disponibile.
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By fomento on 17-05-2008, 17.12.08
Predefinito

PSM ha fatto la recensione, dice che è un gioco da comprare, non il masimo del massimo ma cmq molto buono
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By TuSorello on 17-05-2008, 17.25.18
Predefinito

io pensavo peggio ma ivece la demo mi ha dimostrato le buone qualità del titolo.
il problema è che da un esclusiva così tanto decantata quello che è il prodotto finale non è poi tutta questa gran cosa e in più alcune scelte dei sviluppatori (fuoco amico sempre attivo ecc..) non mi sembrano molto intelligenti.
di sicuro non lo comprerò al day one però se il gioco completo si dovesse rivelare veramente divertente lo prenderò in considerazione quando si troverà usato.
  #3 (permalink)  
By Mohr on 17-05-2008, 17.29.38
Predefinito

Il fuoco amico sempre attivo pare sia giustificato dalle iniezioni: militare "pompato"=furia cieca
  #4 (permalink)  
By giancarlo91 on 17-05-2008, 17.37.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fomento Visualizza messaggio
PSM ha fatto la recensione, dice che è un gioco da comprare, non il masimo del massimo ma cmq molto buono
PSM è di parte e quindi nn conta...
  #5 (permalink)  
By il governatore on 17-05-2008, 17.44.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giancarlo91 Visualizza messaggio
PSM è di parte e quindi nn conta...
Quoto
  #6 (permalink)  
By Burzum92 on 17-05-2008, 18.05.44
Predefinito

fa schifo. giocabilità dei bradipi e comandi idioti, per non parlare della storia
  #7 (permalink)  
By snake_17 on 17-05-2008, 18.33.38
Predefinito

purtroppo l'hype l'ha rovinato
  #8 (permalink)  
By GamesPlayer on 17-05-2008, 18.39.13
Predefinito

Io lo reputo un buon gioco dalla DEMO...

- se si usa troppo nectar si incomincia a sparare all'impazzata senza distinguere tra alleati e nemici e quindi è una bella ficata secondo mua...
- usando il nectar si zooma per "migliori prestazioni", aumenta la rapidità dei movimenti...
- ci ho giocato anche in modalità co-op online e devo dire che è molto più divertente giocarci con altre persone...
- le ambientazioni sono molte ben fatte, anche se, se si passa sopra a foglie o altro non si muovono mi pare(si interagisce poco con l'ambiente(non è CRYSIS :d) )...
- le esplosioni delle bombe non sono niente male...

VOTO : MOLTO BUONO(9 circa), ma è un voto che non vale nulla visto che la storia non la conosco e neanche il gioco l'ho finito :B ...non è un gioco che comprerei subito(non go schei, me li tengo per essere sicuro di prendermi la Limited di MGS 4 ), ma appena comprerò le mie priorità sicuramente ne farò mia una copia....

EDIT : NON LEGGETE LE CAGATE DI ALCUNI SIGNORI CHE SNOBBANO I GIOCHI SENZA AVERLI NEANCHE FINITI...GIUDICATELI VOI STESSI....
Ultima modifica di GamesPlayer : 17-05-2008 alle ore 18.42.30.
  #9 (permalink)  
By rayheart on 17-05-2008, 18.42.19
Predefinito

Qualcuno potrebbe confermare o negare quanto mi è stato detto da un amico? Graficamente è così raccapricciante?
  #10 (permalink)  
By GamesPlayer on 17-05-2008, 18.45.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rayheart Visualizza messaggio
Qualcuno potrebbe confermare o negare quanto mi è stato detto da un amico? Graficamente è così raccapricciante?
Non è vero, secondo me non fa schifo...
  #11 (permalink)  
By vergil87 on 17-05-2008, 19.19.28
Predefinito

Per quello che posso dire, secondo me non sarà male. Aspetto di leggere qualche recensione, poi vedrò.
  #12 (permalink)  
By morcas on 17-05-2008, 19.27.33
Predefinito

Putroppo io non sono amante della prima persona e comunque mi è sembrato un bel giochino. Speriamo in multiplayer una comunicazione vocale decente. Una curiosità, il primo quadro di haze non vi è sembrato molto simile non solo come ambientazione ma come struttura a quello di halo3???
  #13 (permalink)  
By francescopr on 17-05-2008, 19.59.00
Predefinito

a me non è piaciuto per niente, gia dai primi video non convinceva quando l'ho provato non mi è sembrato niente di che...

Gameplay classico
Grafica niente di che

Il MIO voto 6...scaffale
  #14 (permalink)  
By Yascin on 17-05-2008, 20.12.33
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da TuSorello Visualizza messaggio
io pensavo peggio ma ivece la demo mi ha dimostrato le buone qualità del titolo.
il problema è che da un esclusiva così tanto decantata quello che è il prodotto finale non è poi tutta questa gran cosa e in più alcune scelte dei sviluppatori (fuoco amico sempre attivo ecc..) non mi sembrano molto intelligenti.
di sicuro non lo comprerò al day one però se il gioco completo si dovesse rivelare veramente divertente lo prenderò in considerazione quando si troverà usato.
A me piaceva tantissimo già quando doveva uscire a novembre quindi lo comprerò subito fra 6 giorni,il fuoco amico può essere anche un vantaggio(se tu hai finito le munizioni uccidi un amico e gliele rubbi)
  #15 (permalink)  
By Franzware on 17-05-2008, 20.22.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Burzum92 Visualizza messaggio
fa schifo. giocabilità dei bradipi e comandi idioti, per non parlare della storia
Pienamente d'accordo..è un brutto gioco.Di sicuro non passerà il 6 politico!
  #16 (permalink)  
By GODZilla80 on 17-05-2008, 21.04.31
Predefinito

x me se lo possono pure tenere.....
Dopo mesi di lunga attesa,il gioco mi ha deluso fortemente,ormai mi aspetto mooooolto di + dalla ps3,questi giochini sono i classici tappabuchi in attesa(non si sa quando) dei capolavori...
  #17 (permalink)  
By Tiduss12 on 17-05-2008, 21.14.17
Predefinito

o scaricato il demo,premetendo che a me non piaciono i giochi in prima persone come halo o questo stesso,però veramente fa pena.sopratutto la mira di certo non lo comprerò,sto aspettando qualche gioco che mi poiace veramente ma i fantasy non ne fanno più
  #18 (permalink)  
By emilio93 on 17-05-2008, 21.25.44
Predefinito

mah... graficamente parlando, da quanto visto dalla demo, non ci siamo proprio : risoluzione di 1024*576 () e dettaglio generale da gioco old gen.. speriamo che la versione finale sia migliore ma ne dubito
  #19 (permalink)  
By GamesPlayer on 17-05-2008, 21.29.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GODZilla80 Visualizza messaggio
x me se lo possono pure tenere.....
Dopo mesi di lunga attesa,il gioco mi ha deluso fortemente,ormai mi aspetto mooooolto di + dalla ps3,questi giochini sono i classici tappabuchi in attesa(non si sa quando) dei capolavori...
(Parlo in generale) Se vi è piaciuto un certo Resistance : Fall of Man (a me molto) dovreste dare una chance anche a questo videogame
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione