| |||
| |||
| Sponsored Links |
By TuSorello on 17-05-2008, 17.25.18 |
| io pensavo peggio ma ivece la demo mi ha dimostrato le buone qualità del titolo. il problema è che da un esclusiva così tanto decantata quello che è il prodotto finale non è poi tutta questa gran cosa e in più alcune scelte dei sviluppatori (fuoco amico sempre attivo ecc..) non mi sembrano molto intelligenti. di sicuro non lo comprerò al day one però se il gioco completo si dovesse rivelare veramente divertente lo prenderò in considerazione quando si troverà usato. |
By giancarlo91 on 17-05-2008, 17.37.23 |
| |
By il governatore on 17-05-2008, 17.44.43 |
| |
By GamesPlayer on 17-05-2008, 18.39.13 |
| Io lo reputo un buon gioco dalla DEMO... - se si usa troppo nectar si incomincia a sparare all'impazzata senza distinguere tra alleati e nemici e quindi è una bella ficata secondo mua... - usando il nectar si zooma per "migliori prestazioni", aumenta la rapidità dei movimenti... - ci ho giocato anche in modalità co-op online e devo dire che è molto più divertente giocarci con altre persone... - le ambientazioni sono molte ben fatte, anche se, se si passa sopra a foglie o altro non si muovono mi pare(si interagisce poco con l'ambiente(non è CRYSIS :d) )... - le esplosioni delle bombe non sono niente male... VOTO : MOLTO BUONO(9 circa), ma è un voto che non vale nulla visto che la storia non la conosco e neanche il gioco l'ho finito :B ...non è un gioco che comprerei subito(non go schei, me li tengo per essere sicuro di prendermi la Limited di MGS 4 ), ma appena comprerò le mie priorità sicuramente ne farò mia una copia....EDIT : NON LEGGETE LE CAGATE DI ALCUNI SIGNORI CHE SNOBBANO I GIOCHI SENZA AVERLI NEANCHE FINITI...GIUDICATELI VOI STESSI.... |
| Ultima modifica di GamesPlayer : 17-05-2008 alle ore 18.42.30. |
By GamesPlayer on 17-05-2008, 18.45.05 |
| |
By morcas on 17-05-2008, 19.27.33 |
| Putroppo io non sono amante della prima persona e comunque mi è sembrato un bel giochino. Speriamo in multiplayer una comunicazione vocale decente. Una curiosità, il primo quadro di haze non vi è sembrato molto simile non solo come ambientazione ma come struttura a quello di halo3??? |
By francescopr on 17-05-2008, 19.59.00 |
| a me non è piaciuto per niente, gia dai primi video non convinceva quando l'ho provato non mi è sembrato niente di che... Gameplay classico Grafica niente di che Il MIO voto 6...scaffale |
By Yascin on 17-05-2008, 20.12.33 | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
By GODZilla80 on 17-05-2008, 21.04.31 |
| x me se lo possono pure tenere..... Dopo mesi di lunga attesa,il gioco mi ha deluso fortemente,ormai mi aspetto mooooolto di + dalla ps3,questi giochini sono i classici tappabuchi in attesa(non si sa quando) dei capolavori... |
By Tiduss12 on 17-05-2008, 21.14.17 |
| o scaricato il demo,premetendo che a me non piaciono i giochi in prima persone come halo o questo stesso,però veramente fa pena.sopratutto la mira di certo non lo comprerò,sto aspettando qualche gioco che mi poiace veramente ma i fantasy non ne fanno più |
By GamesPlayer on 17-05-2008, 21.29.37 | |
| Citazione:
![]() | |