Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Pro Evolution Soccer 2008: prime immagini e informazioni ufficiali
Pro Evolution Soccer 2008: prime immagini e informazioni ufficiali
Published by SeV3n
18-06-2007
Predefinito Pro Evolution Soccer 2008: prime immagini e informazioni ufficiali

Pro Evolution Soccer torna alla ribalta delle cronache ma, questa volta, contrariamente a quanto accaduto nei mesi scorsi, lo fa attraverso canali ufficiali. Konami, la casa sviluppatrice del titolo calcistico, ha infatti rotto gli indugi alzando il sipario con un set di screenshots tratti dal gioco.

La software house nipponica ha inoltre svelato alcuni dettagli su PEs 2008 che potrebbero far gridare al miracolo i milioni di fans. Il nuovo capitolo della blasonata serie promette infatti un inedito realismo grazie a Teamvision, una nuovo modo di concepire l'intelligenza artificiale. Attraverso questa nuova implementazione, l'avversario virtuale (IA) potrà apprendere le tecniche dell'utente costringendolo a variare le proprie azioni. Se prima potevamo pensare di bucare la rete avversaria con azioni banali e ripetitive, ora non sarà semplice trovare una chiave di volta univoca: ogni partita sarà storia a sè, tutto dipenderà dalla nostra fantasia e dalla capacità di cambiare modulo, proprio come nella realtà. La mossa di Konami porta senza dubbio nuova linfa vitale alle modalità in single player, che con l'avvento del multiplayer online parevano ormai destinate a un ruolo secondario.

La Killer Application sarà sviluppata in multipiattaforma, come da tradizione da diverse stagioni a questa parte, e più precisamente sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC, PS2, PSP e DS.

Di seguito le immagini rilasciate:

Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Soul's Dissection on 18-06-2007, 14.54.32
Predefinito

Da analizzare questo Teamvision..

Per il resto pare ci sia la novità dell'area interviste
  #2 (permalink)  
By Shaft on 18-06-2007, 14.56.19
Predefinito

Ammazza anche le interviste a fine gara,secondo me solo su ps3.Il discorso dell'intelligenza se riescono a farlo diventa una figata micidiale,cosi non ci saranno piu' i classici trucchetti per segnare sempre.La grafica andra' sicuramente ritoccata.
  #3 (permalink)  
By Snyder on 18-06-2007, 15.08.39
Predefinito

a me la grafica non piace... e il TEAMVISION serve a ben poco visto che ormai si gioca solo online...

x le consolle next generation mi aspettavo piu animazioni, magliette tirate con le mani e sudore...

speriamo nn mi deludano
  #4 (permalink)  
By Shaft on 18-06-2007, 15.13.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Snyder Visualizza messaggio
a me la grafica non piace... e il TEAMVISION serve a ben poco visto che ormai si gioca solo online...

x le consolle next generation mi aspettavo piu animazioni, magliette tirate con le mani e sudore...

speriamo nn mi deludano
Secondo me queste immagine oltre ad essere vecchie,sopn state rilasciate giusto per contentino,non credo che sara' cosi il finale,e credo che ci saranno animazioni,effetti grafici come intendi tu.
  #5 (permalink)  
By lycenhol on 18-06-2007, 15.15.52
Predefinito

Speriamo che il TeamVision permetta anche ai compagni di squadra elettronici di seguire meglio il proprio gioco, imparando come comportarsi in base agli schemi dell'utente.
  #6 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 18-06-2007, 15.22.34
Predefinito

bah n'altra merda (vabbe a me i giochi di calcio nn piacciono)

ora konami sususu a lavoro su ZOE3
  #7 (permalink)  
By pdor_x on 18-06-2007, 15.26.00
Predefinito

sono solo immagini.... magari solo immagini del vecchio pes portate in hd.
il risultato sarà sicuramente differente. spero...

comunque a me sembrano migliori di quelle uscite per fifa2008 un pò di tempo fà.
  #8 (permalink)  
By SuperFity on 18-06-2007, 15.33.23
Predefinito

Ragazzi secondo me siete un po' troppo scettici...Guardate che di grafica non è niente male...I modelli dei giocatori secondo me sono ben fatti e non parlo solo delle facce, ma soprattutto della corporatura (si intravede la forma dei pettorali) e delle pieghe di maglia e calzoncini...Poi ho letto che ci sarà l'effetto maglie fradice in caso di pioggia A me questi scans sono piaciuti(sicuramente migliori di quelli di FIFA08) anche se ho letto che le versioni PS3, XBOX360 e PC graficamente saranno uguali...Ma dov'è finita la tanto chiacchierata superiorità della versione PS3? comunque chissenefrega, l'importante sarà il gameplay e per giudicarlo ci toccherà aspettare
  #9 (permalink)  
By ovidiojuve on 18-06-2007, 15.37.46
Predefinito

La grafica non è eccezzionale, chi ha visto quelle di FIFA 08 allora facesse un paragone, sta molto sotto rispetto a FIFA
Ultima modifica di ovidiojuve : 18-06-2007 alle ore 15.42.58.
  #10 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 18-06-2007, 15.41.15
Predefinito

onestamente pes e sempre stato sotto a fifa come grafica che che se ne dica

certo fifa nn era per nulla reale ma i comandi dei vari pes eran abbastanza legnosi

pernso che anche qui si ripeterà la stessa cosa
  #11 (permalink)  
By Sariddu on 18-06-2007, 15.43.00
Predefinito

non mi piace...sembrano legnosi!!
e poi la grafica è zero....dai parliamo seriamente anche se è pes c'è da dirwe la verità, non fa mai un passo avanti
  #12 (permalink)  
By ovidiojuve on 18-06-2007, 15.43.39
Predefinito

Io mi auguro in un dominio di FIFA
  #13 (permalink)  
By acaro on 18-06-2007, 15.46.29
Predefinito

sono sicuro che queste sono le immagini tratte dalla 360 quello per la ps3 occupa un blueray

.........
  #14 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 18-06-2007, 15.47.12
Predefinito

alla fine la differenza nn sarà molta,
  #15 (permalink)  
By sergio18 on 18-06-2007, 16.13.56
Predefinito

Non credo sia il frutto finale e nn credo siano ingame. Quindi fare un paragone con fifa è veramente ridicolo, per due motivi:
1) appunto che le foto non sono del gioco finale
2) come fate a paragonare la cacca (fifa) con la cioccolata (pes)???
  #16 (permalink)  
By Mihawk on 18-06-2007, 16.23.17
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shaft Visualizza messaggio
Ammazza anche le interviste a fine gara,secondo me solo su ps3
bè ovvio, quei 18 giga devono riempirli in qualche modo :rolleyes:
  #17 (permalink)  
By ninjanet on 18-06-2007, 17.00.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Snyder Visualizza messaggio

speriamo nn mi deludano
Guarda che Il TEAMVISION serve anche e sopratutto penso ai giocatori della tua squadra....quindi anche se giochi ONLINE una IA migliore per i tuoi compagni di squadra sarebbe una cosa ottima....
  #18 (permalink)  
By dylan77 on 18-06-2007, 17.02.23
Predefinito

bhe ragazzi, dai commenti che ho letto mi sembra che ogni volta che si vedono nuove immagini di un gioco per ps3 si debba necessariamente restare a bocca aperta.:confused: La grafica non e' male, poi non mi sembra che il successo di pes sia mai dipeso dalla grafica...
Per quelli che hanno lascito commenti negativi per il semplice gusto di farlo, non amando nemmeno i giochi di calcio o questo titolo.. non commento..

..per l'intelligenza artivificiale.. bhe speriamo bene!!

Grande attesa!!!
  #19 (permalink)  
By hummerstyle on 18-06-2007, 17.04.41
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shaft Visualizza messaggio
Ammazza anche le interviste a fine gara
Se devono dire le stesse cose che dicono i calciatori veri "ehm,maaaaaa, cioè e bla bla bla" peferisco non averlo
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione