Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Pochi DualShock 3 al lancio Europeo?
Pochi DualShock 3 al lancio Europeo?
Published by hartman1975
05-07-2008
Predefinito Pochi DualShock 3 al lancio Europeo?

Ormai da mesi i players PS3 attendono con impazienza il nuovissimo DualShock 3 ma sembra che la grande richiesta non potrà essere accontentata im modo esauriente. Il direttore di Sony Computer Entertainment Europe, Mark Howsen, dichiara che comunque cercheranno di assicurare spedizioni regolari e puntuali per soddisfare la domanda.

Citazione:
It's going to be a close call as to whether we can guarantee enough stock for everybody day one, however, we'll be making regular shipments thereafter, in order to satisfy demand
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By led zep on 05-07-2008, 10.37.03
Predefinito

Speriamo cavolo...già siamo gli ultimi sul pianeta ad averlo ufficialmente...se poi manco ne hanno in numero sufficiente a soddisfare il mercato siam messi bene!
  #2 (permalink)  
By genny92c on 05-07-2008, 10.39.09
Predefinito

me lo aspettavo

P:S: avete scritto nel titolo Europero
  #3 (permalink)  
By GigaSonic on 05-07-2008, 10.44.11
Predefinito

gh cosa scomettete che le istruzioni NON sono in italiano? farci aspettare un'eternità e ce ne sono pochi xche vanno a pescare da pad destinati ad altri mercati.. mi ci gioco la testa.. conoscendo sony..
  #4 (permalink)  
By Tyler Durden on 05-07-2008, 10.45.54
Predefinito

Probabilmente si aspettavano poche vendite........
  #5 (permalink)  
By Burzum92 on 05-07-2008, 10.46.07
Thumbs down

che palle
  #6 (permalink)  
By snake_17 on 05-07-2008, 10.48.55
Predefinito

vedo che non è un periodo positivo per sony ,be poco male anche perche a me il controller con la vibrazione non mi interessa
  #7 (permalink)  
By alex1994 on 05-07-2008, 10.51.30
Predefinito

Io il controller ce l'ho pagato 50 Euro e comunque anche se ha la vibrazione pesa 3 volte quello classico quindi se ne commercializzeranno pochi...poco male
  #8 (permalink)  
By GigaSonic on 05-07-2008, 10.59.58
Predefinito

scusate, ma i tasti l2 e r2 dei dual shock 3 sono come quelli dei pad ps2 o come i sixaxis? xche nei sixaxis fanno estremamente ca*are...
  #9 (permalink)  
By alex1994 on 05-07-2008, 11.11.24
Predefinito

Come quelli del sixaxis ora faccio un pò di foto e ve le posto
  #10 (permalink)  
By Mubius1 on 05-07-2008, 11.36.01
Predefinito

Ragazzi e' assurdo non solo lo fanno uscire un sacco di tempo dopo gli altri mercati.. e poi dicono pure che probabilmente non potranno nemmeno soddisfare le richieste. Mah io non lo so... invece di vendere joipad con la pala per fatturare un po'... pare che sia una cosa secondaria per loro...
  #11 (permalink)  
By malvagio89 on 05-07-2008, 12.17.12
Predefinito

la sony stà tirando troppo la corda sul mercato europeo e/o italiano ......

mha.... cmq stò pad non è tutto stò che... si è vero la vibrazione è faica... xò... ho già i 2 pad trovati nella scatola... e dovrei pagare sicuramente dai 40 ai 60€ un pad nuovo (che non mi serve a un caspio) solo perchè "vibra"? ma LOL! XD
  #12 (permalink)  
By Mubius1 on 05-07-2008, 12.23.33
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da malvagio89 Visualizza messaggio
la sony stà tirando troppo la corda sul mercato europeo e/o italiano ......

mha.... cmq stò pad non è tutto stò che... si è vero la vibrazione è faica... xò... ho già i 2 pad trovati nella scatola... e dovrei pagare sicuramente dai 40 ai 60€ un pad nuovo (che non mi serve a un caspio) solo perchè "vibra"? ma LOL! XD
E' esattamente quello che penso.. alla fine la vibrazione non e' una cosa essenziale... l'importate e che facciano uscire dei giochi belli. Poi per il Pad.. secondo me dovrebbero inserirlo all'interno di qualche Bundle.
  #13 (permalink)  
By mem0110 on 05-07-2008, 12.48.44
Predefinito

comunque se vi interessano e se siete di roma oggi sono stato da trony al nuovo centro commerciale euroma2 e ci sono i dualshock 3 sia neri che bianchi e sono bellissimi prezzo 59.90 di importazione sicuramente perche le scritte erano in cinese
  #14 (permalink)  
By alex1994 on 05-07-2008, 12.56.46
Predefinito

Io ho un negozio (non mio ho solo 14 anni di un mio amico) lui li vende ne ha 5 al negozio a 50 euro di importazione e tra poco gli arrivano quelli bianchi :bav:
  #15 (permalink)  
By Senryu_91 on 05-07-2008, 13.08.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GigaSonic Visualizza messaggio
gh cosa scomettete che le istruzioni NON sono in italiano? farci aspettare un'eternità e ce ne sono pochi xche vanno a pescare da pad destinati ad altri mercati.. mi ci gioco la testa.. conoscendo sony..
ma hai bisogno delle istruzioni per un joystick????

siamo messi proprio male

Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da mem0110 Visualizza messaggio
comunque se vi interessano e se siete di roma oggi sono stato da trony al nuovo centro commerciale euroma2 e ci sono i dualshock 3 sia neri che bianchi e sono bellissimi prezzo 59.90 di importazione sicuramente perche le scritte erano in cinese

@giapponese, per favore non confondiamo
  #16 (permalink)  
By tidusquall17 on 05-07-2008, 13.21.38
Predefinito

oh my god... i DS3 con la scritta giapponese???? ... chi mi dirà come collegarlo alla playstation? :| -.-
  #17 (permalink)  
By MayheM on 05-07-2008, 13.44.01
Predefinito

preso su un famoso sito di honk kong e pagato 38€ con la spedizione gratis
ci ha messo un mese ma e' arrivato. qui lo faranno pagare come minimo 60€
cmq la vibrazione e' imprescindibile
  #18 (permalink)  
By mirabilis on 05-07-2008, 14.22.07
Predefinito

Ma ritirare i vecchi Sixaxis e riadattarli con i motori a vibrazione no eh?
  #19 (permalink)  
By gigiopitt on 05-07-2008, 14.25.51
Predefinito

ma a parte la vibrazione avranno qlc altra caratteristica in più?
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione