| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Simothecrow
18-07-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
giancarlo91
on
18-07-2008, 23.00.31
|
|
io spero di prenderlo import
|
|
By
jacksparrow_74
on
19-07-2008, 00.17.16
|
|
Ma se non registra il segnale della parabola che ve ne fate ??? Sarebbe stato stravenduto se poteva registrare sky..
|
|
By
dAvox
on
19-07-2008, 01.06.37
|
|
c'è una sezzione già aperta che spiega bene ciò che può fare....
2 ricevitori digitali terrestri connessione USB (cavolo anche se ho la 60 GB dovrò comprarmi un hub) registra puoi utilizarlo attraverso la psp da tutto il mondo.......(spero che la psp2 ci metteranno un lettore di sim card solo per andare in internet cosi la smetto di cercare wifi aperte ;-) ) |
|
By
andrea1234567890
on
19-07-2008, 10.13.54
|
|
C'era da aspettarselo
, però a me non interessa questo genere di Play TV io gioco in alta definizione con i miei cari giochi. |
|
By
mikness360
on
19-07-2008, 10.42.09
|
|
ma cavolo per 360 iptv e gratis,pero a noi del terzo mondo non arriva mai niente
|
|
By
andreino92
on
19-07-2008, 15.49.06
|
|
cioè è perche in uk esce 3 mesi prima???
![]() |
|
By
pablinhoshow
on
19-07-2008, 17.14.18
|
|
la cosa che mi dispiace è che nn posso mettere la tessera....
il che la rende inutile...almeno per me |
|
By
procton771
on
19-07-2008, 21.59.48
|
|
quoto...questo è un grosso errore da parte di sony non implementando lo slot per una tessera ricaricabile è un vero peccato un occasione mancata ,specie in europa che il calcio è ormai monopolio delle pay tv.
|
|
By
malvagio89
on
20-07-2008, 18.48.37
|
|
Sì anche per me è piuttosto futile come cosa. Avrei preferito che prendesse il segnale della parabola e il lettore di schede per la scheda di sky.. vedere e registrare sky da tutto il mondo sarebbe fighissimo... e poi non ci sarebbe niente di illegale solo usi un decoder "alternativo" tanto senza scheda non vai da nessuna parte ehehehe! Sky è il meglio per tuto!!
cmq per chi è al contrario di me e altri molto incuriosito dalla play tv vi metto qui un link molto esplicativo. http://it.youtube.com/watch?v=LShJJbNJfXw Buona visione^^! p.s. da quel che ho capito si tratta della tv digitale normale indi per cui i canali a pagamento non saranno visualizzabili per via della mancanza dello slot per la card. cmq piccolo OT.. si sn fatti tanto belli quelli di mediaset ... "ah la digitilale la prima tv digitale gratuita che và senza parabola!!" ........e mho... stanno spudoratamente copiando da sky ... non potranno mai eguagliare sky... io pago una sessantina di euro al mese ma ho TUTTI i canali sky e il MySkyHD... eh.. voglio vedere un servizio del genere come lo simula mediaset LOL LOL LOL! |
|
By
Alino
on
20-07-2008, 20.56.48
|
|
|
Citazione:
Poi si sky come qualità è maggiore ma x quello poco male, le partite sul digitale si vedono benissimo senza problemi! |
|
|
By
malvagio89
on
20-07-2008, 23.32.01
|
|
bhe è ovvio che é molto soggettiva la cosa.....cmq il video l'avete visto? é fatto bene...
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|