| |||
| |||
| Sponsored Links |
By SeV3n on 23-03-2007, 00.17.43 |
| Le salva già, evitando che migliaia di giovani in preda a turbe ormonali saltino addosso alle donnine per strada ... noi portiamo i fanciulli sulla retta via spingendoli a rimanere in casa davanti ad un televisore con il pad in mano . |
By Sumo on 23-03-2007, 11.04.22 |
| hahahaha.... SeV3n... quanto ti do ragione! sta di fatto che non ho capito bene cosa sia sto progetto. Cioè, non capisco cosa possa servire la mia ps3 a questo progetto. Già ho cercato di leggere diversi articoli su questo argomento, appena ne ho sentito parlare, ma davvero non capisco il collegamento tra la mia ps3 e queste ricerche. |
By fkb on 23-03-2007, 11.48.14 |
| Bella.... la mia ps3 e' a casa che smazza calcoli su molecole, ma senza essere affiliata a nessun team! Stasera mi unisco al team di TRIBE allora! Sumo: ci sono ricerche che per arrivare ad un risultato concreto necessitano di potenze di calcolo che nemmeno un supercomputer puo' avere per ragioni di costi, spazi e tempi. La potenza di calcolo che possono realizzare tutte le ps3 della terra in parallelo, non e' paragonabile come potenza a nessun calcolatore esistente. Senza entrare nei dettagli di CHE COSA elabora la nostra ps3, questo sistema detto calcolo distribuito (il cui significato e' abbastanza intuitivo) e' l'unica strada per affrontare certi problemi. |
By Master Paggher on 24-03-2007, 10.05.23 | |
| Citazione:
In verità prima di iscrivermi al Tribe la mia via diventava retta solo con le donnine....ora mi basta un pad che vibra .Scabroso. Per la notizia......ma a seconda dei risultati si potrebbe anche vincere il nobel per la medicina??? Il Tribe potrebbe diventare la prima community a tornare da Stoccolma blasonata:clap-clap: . Allora, Sev3n, si che potrai vantarti di aver salvato vite, e magari ci fanno pure Dottori. | |
By SuperSkalvo on 24-03-2007, 16.38.26 |
| Ciao ragazzi, sono nel Group di Folding, nome utente Skalvo. Domanda: si può iscrivere al PS3 Tribe Group anche un utente attivo su pc normale col client folding convenzionale (io ho pc desktop e portatile, potrei dare un discreto contributo...)? |
By SuperSkalvo on 25-03-2007, 13.18.31 | |
| Citazione:
Eppure il folding impiega la rete solo all'inizio e alla fine di un pacchetto, non durante (beh, diciamo che durante se la rete è disponibile downloada le informazioni sulla dislocazione geografica dei client attivi..ma non mi sembra un'operazione che porta via tanta banda!)... l'unica attività "multitasking" che si può svolgere mentre si è dentro folding è cambiare la modalità di visualizzazione e vedere le proprie statistiche... tutto il contrario rispetto al pc in cui la forza del folding è di girare silenziosamente in background.. Spero che Sony faccia delle correzioni nei futuri firmware, come ad esempio fare andare il folding in background, permettere di usare la rete ed, in generale, permettere la "sovrapposizione" della dashboard sulle altre applicazioni (fondamentalmente i giochi), come nel 360... Alcune cose nell'attuale software di gestione sono assurde, tipo la musica del lettore multimediale che si ferma se si naviga del menu, non si possono cambiare gli sfondi etc... | |
By Laughing Man on 09-04-2007, 22.54.21 |
| Sono nel Team.. il mio nome è facilmente riconoscibile ^_^ e sto finendo il mio primo pacchetto.. ![]() |
By Salvo--FF-- on 10-04-2007, 12.53.53 |
| io ho inserito in numero del teem però non spunto nella lista:mad: :mad: Why???il mio nome è lo stesso del nik che uso nel forum. |