Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Nuova immagine per Mafia 2
JINENJI
16-05-2008
Predefinito Nuova immagine per Mafia 2

Continua seppur molto lentamente, il rilascio di nuovi screen per l'attesissimo Mafia 2, seguito di quel primo capitolo, che su Xbox ha riscosso non poco successo da parte dell'opinione pubblica. Visti i numerosi miglioramenti apportati, siamo sicuri che questo game dalla giocabilità aperta, non avrà nulla da invidiare al suo diretto rivale GTA IV. In attesa di conoscere qualcosa in più sulla possibile data di uscita, vi lasciamo alla nuova immagine, divulgata sul sito ufficiale, dalla stessa casa produttrice.

Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By BaDUo!! on 16-05-2008, 10.50.57
Predefinito

Per me, potrebbe anche essere meglio di gta4, ma la sua piu' grande sfiga sara' che non tutti quelli che si sono appena presi gta saranno disposti a rispendere altri 60 euro per questo mafia.. e soprattutto non ha il nome di gta.

Pero' chissa', se e' fatto bene -o addirittura meglio- potrebbe guadagnarsi una fetta di mercato piu' ampia col tempo.

Sono fiducioso!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By maui85 on 16-05-2008, 10.51.01
Predefinito

anche se il primo capitolo non mi ha appassionato al massimo questo lo comprerò quasi sicuramente
domanda:quando dovrebbe uscire?
  #3 (permalink)  
By snake_17 on 16-05-2008, 10.51.16
Predefinito

io purtroppo penso che anche questo uscira nel 2009
  #4 (permalink)  
By maui85 on 16-05-2008, 10.52.29
Predefinito

allora c'è ancora tempo per dimenticarsi di gta4
  #5 (permalink)  
By BaDUo!! on 16-05-2008, 11.02.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maui85 Visualizza messaggio
allora c'è ancora tempo per dimenticarsi di gta4
chissa', magari uscira san andreas per quella data
  #6 (permalink)  
By maui85 on 16-05-2008, 11.05.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BaDUo!! Visualizza messaggio
chissa', magari uscira san andreas per quella data
in che senso,scumami ma non ho capito la battuta!!!!
san andreas è da un bel pezzo che è uscito
  #7 (permalink)  
By al85ex on 16-05-2008, 11.46.51
Predefinito

Mio al day one; ottimo gioco; il primo l'ho finito; e mi sono divertito tanto; simile al padrino, che ho gia' per ps3
  #8 (permalink)  
By francescopr on 16-05-2008, 12.35.57
Predefinito

Bellissimo Mafia, ho finito il primo ed è uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato...parlo da Gta fan è.......
  #9 (permalink)  
By vergil87 on 16-05-2008, 12.57.53
Predefinito

Sarà un gran bel gioco, molto probabilmente lo prenderò. Il primo è stato qualcosa di magnifico, speriamo che questo secondo sia migliore.
  #10 (permalink)  
By cicciograziani 93 on 16-05-2008, 14.17.42
Predefinito GTA 4 forever

sarà un giocone sotto ogni aspetto e sono sicuro che sarà meraviglioso.Il primo l' ho finito 3 volte ed è bellissimo, sopratutto la storia.La grafica sarà migliore rispetto a GTA 4.
  #11 (permalink)  
By fomento on 16-05-2008, 16.52.19
Predefinito

l'ho giocato su PS2 il primo , mi è piaciuto, il secondo lo prenderò sicuramente....un paragone non c'è con GTA IV, IMHO sono, come concezione del gioco, diversi, poi Mafia è più serio
  #12 (permalink)  
By wdzoso on 16-05-2008, 21.47.55
Predefinito

gta e mafia a cofronto? non c'è storia...
mafia è sublime
  #13 (permalink)  
By al85ex on 17-05-2008, 00.54.50
Predefinito

Sara' immagino doppiato in siciliano; Citta' riprodotta fedelmente; insomma questi tipo di giochi mi fanno impazzire; sarei capace di stare attaccato alla play notti intere;
  #14 (permalink)  
By mandark on 18-05-2008, 21.48.51
Predefinito

il primo era bello
ma secondo me il padrino era decisamente meglio
  #15 (permalink)  
By Rayzan on 19-05-2008, 02.18.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BaDUo!! Visualizza messaggio
Per me, potrebbe anche essere meglio di gta4, ma la sua piu' grande sfiga sara' che non tutti quelli che si sono appena presi gta saranno disposti a rispendere altri 60 euro per questo mafia.. e soprattutto non ha il nome di gta.

Pero' chissa', se e' fatto bene -o addirittura meglio- potrebbe guadagnarsi una fetta di mercato piu' ampia col tempo.

Sono fiducioso!
Non ha il nome di gta!?!?meglio!!!!!ha MAFIA come nome!!!il signore dei giochi riguardanti la mafia!!!altro che il padrino e giochi simili il primo mafia è stato il capolavoro dei capolavori!!il secondo sarà mio a priori!!senza alcun ripensamento solo a ripensare al primo mi tornano in mente le bellissime missioni
Ultima modifica di Rayzan : 19-05-2008 alle ore 02.20.53.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione