| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Mohr
02-07-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
giancarlo91
on
02-07-2008, 10.41.25
|
|
è una notizia un pò old, il libro è uscito un mese fa. io l' ho già finito di leggere.
|
|
By
lord_ska_aka_brigante
on
02-07-2008, 11.14.06
|
|
magari lo regalo alla morosa.....x chi l'ha letto:merita come libro???
|
|
By
tidusquall17
on
02-07-2008, 11.26.17
|
|
io lo sto leggendo... se il genere piace (il gioco intendo) è un buon modo per rivivere le avventure di snake nel primo capitolo in quanto è scritto davvero molto bene!
|
|
By
Elrik
on
02-07-2008, 11.42.43
|
|
io l'ho comprato un mese fa proprio perchè sapevo che sarebbe diventato di difficile reperibilità però ancora non l'ho letto siccome sto finendo un altro libro... in verità ho letto solo un po' l'inizio ed è scritto davvero bene l'atmosfera del primo MGS si fa sentire ed è un ottimo modo per rivivere quei momenti se qualcuno si scoccia di finire il gioco daccapo
|
|
By
Elrik
on
02-07-2008, 12.14.15
|
|
|
Citazione:
quindi consiglio di fare un giro sul sito http://www.lafeltrinelli.it/products...rkw=metal+gear e verificarne la disponibilità nella prorpia città |
|
|
By
giancarlo91
on
02-07-2008, 12.26.31
|
|
|
|
By
TonyOstile
on
02-07-2008, 13.32.43
|
|
Quasi finito di leggere,scritto in modo impeccabile davvero un ottimo romanzo
![]() |
|
By
bob45ultras
on
02-07-2008, 15.13.11
|
|
x chi nn lo ha trovato...
da me lo vendevano a game stop... io lo comprato lì.... |
|
By
JanderSunstar
on
02-07-2008, 15.18.55
|
|
Ha uno stile di scrittura un pò antiquato ma secondo me è anche un problema di adattamento. Non credo che abbiano scelto i migliori traduttori sulla piazza e cosi quello che poteva essere un gran bel romanzo secondo me è diventata solo una onesta trasposizione romanzata fatta da un lavorante bravo ma poco talentuoso.
Ma ovviamente sono gusti personali. JS |
|
By
led zep
on
02-07-2008, 15.25.52
|
|
Io l'ho letto; non mi è dispiaciuto...anzi l'ho trovato molto gradevole. La presenza di molti dialoghi rende il ritmo serrato ed incalzante oltre che gradevolissimo e al tempo stesso rapido da leggere. Non è stata una trasposizione malvagia secondo me. Mi sono piaciuti anche gli inserimenti di eventi storici (torri gemelle e conclusione progetto genoma umano) che nel momento dell'uscita di MGS non erano ancora avvenuti.
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|