| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo, quarto capitolo della saga che ha fatto impazzire ben due generazioni si è finalmente mostrato in tutta la sua bellezza con una demo in game da far accapponare la pelle.
Durante la Playstation Premiere tenutasi a Tokyo... |
||
|
|
|
By
Sephiroth_imperator
on
25-07-2007, 01.12.02
|
|
scusa, ma se tu hai la benda su un occhio, questa serve perchè tu quell'occhio non ce l'hai più...ma allora big boss, perchè è sicuramente lui, non date retta a kojima che dice che snake soffre di invecchiamento precoce, come farebbe a vedere con la benda sull'occhio cieco?????:sorry: è ovvio che l'abbia in quell'occhio ragazzi, basta pensarci un pò su....poi chi ha detto che big boss è morto?chi ha mai visto il suo cadavere o la sua tomba?e poi, ancora, avete presente il trailer mostrato qualche tempo fa, dove c'è big boss che fa il saluto militare ad una lapide?avete mai visto snake fare una cosa del genere?????????:sorry: :clap-clap: NO! la scena è identica alla fine di MGS3 quando big boss saluta la lapide di the boss!!!!!rassegnatevi, lui è big boss, lo so perchè un amico che a comprato il libro di MGS me l'ha detto. purtroppo so anche altre cose, ma non vi rivelo nulla. non voglio che mi odiate.
Automerged Message for DoublePosting scusa, ma se tu hai la benda su un occhio, questa serve perchè tu quell'occhio non ce l'hai più...ma allora big boss, perchè è sicuramente lui, non date retta a kojima che dice che snake soffre di invecchiamento precoce, come farebbe a vedere con la benda sull'occhio cieco????? è ovvio che l'abbia in quell'occhio ragazzi, basta pensarci un pò su....poi chi ha detto che big boss è morto?chi ha mai visto il suo cadavere o la sua tomba?e poi, ancora, avete presente il trailer mostrato qualche tempo fa, dove c'è big boss che fa il saluto militare ad una lapide?avete mai visto snake fare una cosa del genere????????? NO! la scena è identica alla fine di MGS3 quando big boss saluta la lapide di the boss!!!!!rassegnatevi, lui è big boss, lo so perchè un amico che a comprato il libro di MGS me l'ha detto. purtroppo so anche altre cose, ma non vi rivelo nulla. non voglio che mi odiate. |
|
By
Cicciocz
on
25-07-2007, 11.31.32
|
|
a favore di big boss c'è il CQC, e l'età...
a sfavore xò c'è la benda nell'okkio sbagliato... bog boss è senza il destro, non il sinistro... bbbbbboooooooooohhh, kojima è un genio malato, quindi è inutile fare o pensare cose su mgs... hideo riesce sempre a sorprenderci ![]() |
|
By
DartH
on
25-07-2007, 11.35.42
|
|
|
Citazione:
PS: Tra Poco Pecoranera postera Il previously on metal gear fatto da me ... nn l'ho postato io perché non ci stava in un solo post ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
By
Cicciocz
on
25-07-2007, 13.31.28
|
|
|
Citazione:
liquid era convinto ke i resti di big boss esistessero, ma poi campbell spiega a Snake ke il corpo nn è mai stato ritrovato... secondo me il naked Snake fà la sua comparsa anke quì..:clap-clap: |
|
|
By
Sephiroth_imperator
on
25-07-2007, 13.42.41
|
|
non sono confuso siete voi che credete a kojima e non a me. quello non è solid snake, te lo posso assicurare. poi quando uscirà il gioco me o saprai dire. se vuoi ti raconto anche tutta la trama di mgs4 visto che la s, dato il fatto che il mio amico ha i libri di mgs e c'è la trama di mgs4 anche.
Automerged Message for DoublePosting io i trailer li ho tutti, e conosco alla perfezione la trama, e, guarda spero di sbagliarmi, ma quello è big boss. non ti so spiegare come mai sia ancora vivo, fatto sta che solid snake non ha mai usato ne il CQC ne un coltello in vita sue, lo dice anche alla fine di MGS2 quando si prepara al combattimento cn Raiden:"io non amo le lame", no, dai è tamente chiaro che hanno usato la funzione del thetre demo, come quella che c'è negli altri mgs per cambiare il personaggio, ma vedrai che farà la sa comparsa anche solid, il vero solid, che purtroppo ha davvero rimasto slo 6 mesi di vita. Automerged Message for DoublePosting e robadisco:quella non è una benda, ma il solid eye, come farebbe snake a vedere attraverso il solid eye se lo mettesse nell'occhio che gli era stato ferito da ocelot?????non vedrebbe!:incredibbbbile: |
|
By
DartH
on
25-07-2007, 14.10.33
|
||
|
Citazione:
Citazione:
allora non hai visto nel trailer del e3 2006 snake ke si spara in bocca con un occhio vistosamente sanguinante ... riguardati i trailer ... |
||
|
By
Sephiroth_imperator
on
26-07-2007, 02.45.04
|
|
lo sai darth che con la tua presunzione hai davvero stancato tutti nel forum? allora hai creduto anche a kojima quando diceva che il protagonista del 2 sarebbe stato solid snake? tadà!invece era raiden!!!!ma guarda un pò!!!!! io come ho già detto, i trailer li ho tutti, in hd per di più, e, come TI ho già detto, SO GIà TUTTO DI MGS4, LA TRAMA, CHI MUORE, CHI NON, E CHI SI VENDICHERà. semplicemente perchè la trama è stata tratta da alcuni fumetti che sono già usciti in america. cmq, illuditi pure che snake soffra di invecchiamento precoce, cazzata che si è inventato kojima agli albori, quando ancora presentava i trailer del gioco non definitivi, perchè quelli fino ad ora ci sono stati mostrati:TRAILER NON DEFINITIVI, IL CUI SCOPO ERA QUELLO DI ILLUDERCI CHE SOLID SNAKE SIA VEKKIO E DECREPITO. semplicemente perchè a lui (kojima)piace vederci confusi......allora, ti dico le cose come stanno visto che insisti:
1:solid snake non soffre di invecchiamento precoce, ma sta invecchiando, visto che ormai dovrebbe avere circa 40 anni. 2:MGS4 NON è ambiantato 10 anni dopo big shell, ma 9 anni dopo shadow moses, sei tu quello che deve riguardarsi i trailer caro mio!!!!4 anni dopo big shell!!!!!!!!!!!!! 3:non so come mai sia ancora vivo, ma quello è proprio big boss, e dovrebbe avere circa 80anni, e non ha la benda nell'occhio perchè, da quel che ho capito, gli è guarito, ma alla fine, quando combatte la battalgia finale contro.....la sua feriti si riapre, e il suo occhio sanguina ancora.....e cmq non è detto che la scena della pistola in bocca sarà presentenel gioco, impara che i trailer di MGS non sono mai definitivi. 4:un personaggio che noi tutti amiamo morirà, e probabilmente sarà uno dei momenti più belli dell'intero gioco a giudicare dal fumetto 5:nessuno sa con certezza se i 3 snake muoiano alla fine 6:smettila di credere a tutto quello che vedi. inizia a pensare con la tua testa. solid snake non conosce le tecniche di cqc. devo ammettere che se non conoscessi la trama di MGS ti darei ragione, quello lì anche per me potrebbe essere solid...ma non è così. e tutti i ragionamenti logici lo inducono a pensare. hai visto il trailer(visto che dici di averli visti tutti) che poi è un montaggio di più trailer, uno con big boss, e un'altro con solid snake,dove c'è old snake che fa il saluto militare ad una lapide? hai mai visto solid farlo?????hai mai visto big boss farlo:sorry: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :incredibbbbile: :clap-clap: tada!!!!!esatto Automerged Message for DoublePosting credimi, io non voglio prendere in giro nessuno, ma semplicemente mi piacerebbe sapere la verità su questa faccenda......e il perchè sei così ostinato a credere che sia solid.....se uno ti dice che il ciole è verde, te ci credi? no!!!!guarci il cielo, cerchi di capire di che colore è poi ti fai una tua idea! non nego che le mie informazioni possano essere sbagliate. ma quella scena è IDENTICA alla fine di MGS3, non mi sbaglio, solo con uno snake vistosamente più vekkio.....e, ribadisco, solid non fa MAI IL SALUTO IN NESSUNA LAPIDE. quello è big boss. ![]() |
|
By
Cicciocz
on
26-07-2007, 07.22.06
|
|
|
Citazione:
la trama gira intorno a lui molto di + rispetto a raiden.. Il fatto che gli sia guarito l'okkio la vedo strana, ma non impossibile. ciaoz. |
|
|
By
DartH
on
26-07-2007, 09.10.36
|
||||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
forse perché il cqc é venuto fuori con il 3 e prima neanche esisteva ... cosa vuol dire nn l'ha mai fatto ?? e poi come potrebbe Big Boss conoscere Otacon e il Colonnello Campbell ???? questo me lo devi spiegare ... |
||||||
|
By
Sephiroth_imperator
on
26-07-2007, 09.25.02
|
|
lo dice in un trailer. nine years ago, in shadow moses, i injected into your body snake, l'ultimo trailer uscito(forse davvero devi rivederti i trailer!), è la dottoressa naomi hounter che parla a solid snake.poi gli dice che ha rimasto solo sei mesi di vita.
non ti so dire con certezza se liquid, snake e big boss muoiano. no, l'occhio che gli sanguina nel trailer hai ragione, penso sia quello sbagliato, ma anche qui, opera del maestro kojikma. Automerged Message for DoublePosting poi, quel trailer della lapide, secondo me non è altro che un montaggio di più trailer....e se devo dirla tutta non credo che quello di quel trailer lì sia il colonnello campbell....anche qui un montaggio.,....deve essere il maggiore zero. l'unica spiegazione al fatto che anche lui è vecchio decrepito. il colonnello campbel non è così tanto vecchio. basta informarsi un pò e si arriva anche alla sua età.......o pensi che anche campbell soffra di invecchiamento precoce????al posto di otacon dovrebbe esserci sigint. ma non ne sono sicuro. |
|
By
DartH
on
26-07-2007, 09.31.55
|
||
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
Ultima modifica di DartH : 26-07-2007 alle ore 09.36.35.
|
|
By
Sephiroth_imperator
on
26-07-2007, 10.33.04
|
|
no, io non voglio screditarti, cerco solo di farti capire che non è solid snake, è inutile che tu ti illuda fino a questo punto. poi, non so perchè kojima abbia fatto dei trailer così enigmatici, ma dopotutto lo conosci bene anche tu. mai fidarsi di lui. fatto sta che da quello che mi ha detto quel ragazzo americano, i libri di metal gear solid e i comix, sono tutti usciti prima del gioco, e il gioco ricalcava molto accuratamente le narrazioni dei fatti cartacei, quando usciva nei negozi. anche a me, se devo dirti la verità, mi sembra assurdo(e col mio amico gliel'ho detto) che siano usciti prima i libri del gioco...ma accade così acnhe con i film dopotutto no?
Automerged Message for DoublePosting se non mi fidassi così tanto di lui, anche per me, che fino all'altro giorno pensavo che fosse solid, non potrebbe essere big boss. ma visto chelui ha delle informazioni così accurate, perchè non credergli?poi, lui ha iniziato a raccontarmi la storia, solo che io l'ho interrotto perchè mi stava facendo incazzare(è un pò bastardo) io non volevo saperla e lui mi ha già detto quasi tutto......molte cose non te le so spiegare, ma fidati che il protagonista sarà lo snake che tutti ricordiamo e che ci è stato mostrato in quel trailer. almeno, io spero, non mi va giù l'idea che snake sia un vekkio decrepito...darth hai visto il demo del gameplay? |
|
By
Cicciocz
on
26-07-2007, 11.19.06
|
|
|
|
By
DartH
on
26-07-2007, 11.45.56
|
|
|
Citazione:
nn ho detto che big boss nn sarà presente nel gioco ... ho solo detto che nn é lui quello mostrato nei trailer .... |
|
|
By
Ozzy_black_sabbath
on
26-07-2007, 12.52.24
|
|
Sephirot_imperator, sai che hai messo il tarlo nell'orecchio anche a me?
In effetti, quello che dici tu, non fà una piega: - Big Boss, conosce Campbell; - ha una certà età, e quindi ecco che si spiega anche il fatto della vecchiaia; - il gesto che si vede in uno dei trailer vecchi, quello che lui fà di fronte alla lapide, potrebbe essere perché quella è la lapide di The Boss; - Il fatto che lui usi il CQC, che Solid non ha mai usato e che, francamente, non è così semplice da imparare. - nel trailer del 2006, si vede Snake iniettarsi un qualcosa attraverso il collo, e Naomi dice che lui è malato e gli rimangono pochi mesi di vita: non potrebbe essere per via del fatto che Big Boss è stato esposto alle radiazioni, come dice spesso lui? - il ritorno di Eva in questo episodio di MGS4, che con Solid Snake non ha mai avuto niente a che fare. - e poi, come ultimo, ma non per ultimo, il fatto che nell'ultimo trailer, Campbell dice che ha bisogno che lui termini Liquid, perché forse è l'unico che può farlo. E poi, non dimentichiamoci, che Liquid è nel corpo di Ocelot, e si sà che tra Ocelot e Big Boss c'è sempre stato un rapporto di odio-amore. Tutto questo, farebbe proprio pensare che il vecchietto malato che noi vediamo muoversi su schermo, potrebbe essere il tanto famigerato Big Boss... però, ci sono anche delle contraddizioni: - come fà Big Boss a conoscere Otacon? - e come fà a conoscere anche Naomi? - nel trailer del 2006, si vede chiaramente, anzi viene anche evidenziato dalle telecamere, che Snake si mette una sigaretta in bocca: tutti noi sappiamo che Big Boss fumava sigari, e non sigarette. Lo sò, è un dettaglio stupido, perché impararsi a fumare sigarette è una cretinata, però, conoscendo Kojima, questi sono dettagli che non vanno tralasciati. Insomma, come al solito, il "maestro" Kojima è riuscito nel suo intento: far sparlare i fan della serie molto pirma dell'uscita, così da creare un'incredibile aspettativa nel cuore degli appassionati! Bravo Kojima :clap-clap: |
|
By
Sephiroth_imperator
on
26-07-2007, 13.52.01
|
|
be, ti ringrazio, mi piace confrontare le idee con gli altri appassionati...devo dire che il 3 è quello che mi emozionato di più, alla fine mi sono anche un pò commosso....però non credo, come ho già scritto su, che il trailer del saluto alla lapide sia un filmato definitivo.....o kojima ha sostituito otacon e lo ha messo al posto di qualcuno, ma non so di chi, con la tipica funzione del demo thetre, presente negi altri episodi, o veramente big boss conosce otacon.....cosa che non credo possibile, visto che lo stesso hal hemmeric non ne ha mai parlato con solid snake. mi piacerebbe sapere come mai big boss sia ancora vivo, ma non ho ben capito che c'entra eva?eva non c'è da quel che ne so io.......e cmq naomi hounter non parla con big boss, ma con solid snake...in pratica nel trailer dell'E3 si vede il filmato con big boss, ma la voce che si sente è di snake che parla con naomi........kojima ci voleva fregare un'altra volta, ma vi prego di dirmi una cosa:che c'entra eva?perchè secondo voi ci sarà anche lei?io non ne so niente....:eek:
Automerged Message for DoublePosting darth, invece quello mostrato nel trailer è proprio big boss...kojima si è risparmiato dal farci vedere solo solid.....che appare per un istante in un altro trailer......che tu ci creda o no è così. te ne accorgerai. Automerged Message for DoublePosting però, oh, raga, io davvero non vedo l'ora che esca sto gioco.....da qui a settembre uscirà una demo sul playstation store e allora sarà goduria!!!!!!!!!!!!!!ma secondo me sarà un altra demo, diversa da quella che è stata mostrata al playstation premiere...chissà, magari l'inizio del gioco come successe per MGS2 sons of liberty.....magari proprio con solid....o big boss....o cyborg raiden..........chissà.....cmq non vedo l'ora e voi? |
|
By
Ozzy_black_sabbath
on
26-07-2007, 14.24.50
|
|
Io dovrò aspettare per forza l'uscita del gioco: purtroppo, a casa mia la connessione a banda larga non arriva (stramaledettissima Telecom :inkazzato: ) e quindi, per me, il PS Store non fà altro che farmi incazzare :inkazzato: .
Naturalmente, è normale che non siamo più nella pelle per l'uscita del gioco, però, secondo me, c'è ancora qualche ritocchino da fare per le texture: una volta messe a posto quest'ultime, questo gioco farà morire di invidia i poveri possessori del Boeing 747 alias Xbox360 (stà console fà veramente troppo rumore!), che si vanatno tanto del loro Gears Of War (che, tral'altro, a me proprio non piace per niente). Sephirot, certo che c'è Eva in MGS4! Ci sono già delle foto su Internet su di lei: ha perso tutta la sua bellezza, ed è diventata una vecchia bacucca (mannaggia i radicali liberi ), però si riconosce senz'altro. |
|
By
Sephiroth_imperator
on
26-07-2007, 14.32.29
|
|
beh, la csa alla fine non mi sorprende più di tanto, visto che una dei patriots..mi puoi dare un link così la vado a vedere?
per quanto riguarda mgs4 la demo, forse la posso scaricare io e mandartela in qualche modo...cmq fino alla settimana scorsa non c'era neanche da me l'adsl.....poi qualche mese fa io e tutto il mio paese ci siamo incazzati cn la telecom e ce l'hanno portata.....provate a fare lo stesso....ma mi puoi dare quel link? Automerged Message for DoublePosting e un' altra cosa volevo chiedere:l'unico modo per capire se mi avete risp sul forum è fare aggiorna? Automerged Message for DoublePosting mmm fino ad ora ho visto solo una immagine di eva....le somiglia a tal punto che potrebbe davvero trattarsi di lei........la cosa si fa più interessante..... ![]() |
|
By
Cicciocz
on
26-07-2007, 16.13.55
|
|
|
:clap-clap:
Citazione:
ti 6 dimenticato la benda sull'occhio sbagliato x il resto, l'ho sempre detto: Papà Kojima è un maledettissimo GENIO |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|