| |||
| |||
| Sponsored Links |
By slimmy_sx1 on 18-07-2007, 15.59.27 |
| sembra uno smakko ![]() |
By Pecoranera on 18-07-2007, 16.30.10 |
| Bella questa 'Cronaca' del Demo in game... Però, intanto, non si parla della PSP usata come HUD ...e quì già si comincia male, caro Kojima ![]() |
By Pecoranera on 18-07-2007, 17.04.12 |
| |
By Macasm on 18-07-2007, 17.32.43 | |
| Citazione:
![]() | |
By Tkonex on 18-07-2007, 23.57.02 |
| Ho i miei dubbi che Kojima chiuda qui il discorso Metal Gear Solid.....ad ogni modo attenderemo sue news dopo che sia uscito questo MGS4 che promette davvero molto bene.....speriamo solo di poter vedere quanto prima un video di questa fase giocata...non vedo l'ora. ![]() |
By Ozzy_black_sabbath on 19-07-2007, 14.16.16 |
| Dio mio ragazzi! Più sento notizie, e più sbavo (a tal punto che la mia tastiera, a ogni pressione di qualsiasi tasto, manda fuori un sacco di schizzi bavosi con relativo sciaff )Kojima stavolta sembra aver fatto le cose veramente in grande... ma che dico? Quando mai non ha fatto le cose in grande il "genio" Kojima? Basta rammentare le migliorie che ogni episodio di MGS ha visto rispetto al precedente. E poi, sembra proprio che più si và avanti, e più il realismo di quest'ultimo aumenti: arriveremo al punto che, una volta spenta la console, andremo in giro con un coltello nella mano sinistra, una pistola nella destra, e sbatteremo per terra con mosse di combattimento ravvicinato chiunque si avvicini o ci importuni . Da quello che ho letto nella news, il dettaglio più realistico sarà quello del sudore: cioè, pulirsi la tuta per non mandare in giro l'odore classico del "brodo di carne" emanato dalle ascelle di Snake è di un realismo impressionante! Senza parlare del fatto di poter utilizzare la PSP come un ricevitore satellitare, un HUD, o qualcos'altro. Io ne sono sicuro: questo gioco riporterà la PS3 al pari di Xbox360; e ora che sembra essere un'esclusiva Sony, ne son ancora più convinto!! Aspettiamo e sbaviamo con calma ![]() |
By V3N0M on 19-07-2007, 14.24.00 | |
| Citazione:
| |
By Sephiroth_imperator on 23-07-2007, 20.18.31 |
| per tutti coloro che sono un pò tristi, visto il nuovo look ereditato da solid snake in MGS4, vi dirò che il giovane snake che avete visto nell'altro video non era un clone di solid snake:sorry: ......e lo snake vecchio allo stesso tempo NON è solid snake:clap-clap: ....provate a pensare a quando kojima ci prese per il fondoschiena mostrando MGS2 con snake, quando nella maggior parte dei video poi, una volta uscito il gioco, c'era raiden:mad: ....e provate a dare una occhiata al cast di MGS4 mostrato qualche tempo fa sulle riviste per ps, tipo psm. :confused: fra i vari personaggi, c'era solid snake, ma anche un altro personaggio, con la benda sull'occhio, che sembrava ricordare qualcuno che doveva essere morto, e non mi riferisco a solidus snake........:confused: capito chi sarà il vecchio?ma, tranquilli, si potrà usare anche lo sneke che tutti noi adoriamo, e gira voce che anche raiden sarà comandabile......3 personaggi a nostra disposizione per questo epilogo di MGS che vedrà purtroppo morire sia sn........ che qualcun altro......ma non vi rivelo nulla, semplicemente iniziate a godere perche il VERO solid snake sta per tornare........ |
By Ozzy_black_sabbath on 24-07-2007, 12.42.40 |
| Cioè, fammi capire bene una cosa: mi stai dicendo che il vecchietto che noi vediamo in MGS4 potrebbe non essere Solid Snake? Ho anche sentito dire, da alcuni, che quello che noi vediamo potrebbe essere proprio il caro e vecchio Big Boss, cosa che sarebbe impossibile per 2 più che validi motivi: 1) in Metal Gear 2: Solid Snake, lo stesso Solid uccide Big Boss, e quindi è impossibile che sia risorto 2) Big Boss, ha la benda sull' occhio destro, e non su quello sinistro (come si vede nei video di MGS4) Quindi, secondo me, è praticamente impossibile che il vecchietto che vediamo sia Big Boss, o che lo stesso sia nel gioco. La teoria più probabile che ho elaborato è che, dato che Snake è un clone, e dato che Big Boss era stato clonato già quando era piuttosto vecchietto, lui abbia sofferto di un invecchiamento precoce. Oppure, che abbia contratto qualche strana malattia dovuta al fatto che, anche se Naomi glielo avesse iniettato nel corpo, lui non abbia risentito del virus FOXDIE. |