Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Konami svela la limited edition UK
mark
13-05-2008
Predefinito Konami svela la limited edition UK

Dopo l'entusiastica recensione di playstation.uk, l'attesa per Metal Gear Solid 4 si fa ancora più impaziente. Tra un mese, il 12 giugno, potremo finalmente accompagnare Snake nella sua ultima avventura. Ma quale versione del gioco prenderemo?
Konami ha rivelato i dettagli sull'Edizione Limitata.
Questa particolare edizione ha un prezzo al dettaglio di approssimativamente GBP 79.99 (circa 150 dollari) e arriva con tre chicche:

* Action figure Old Snake 'Olive Drab da 6 pollici
* Documentario "The Making of Metal Gear Solid 4" in formato BD
* Colonna sonora ufficiale Metal Gear Solid 4

E' comunque possibile che questa particolare edizione arrivi con un "packaging" limitato con all'interno esclusivi artworks dell'illustratore Yoji Shinkawa di Kojima Productions.
Va ricordato che potrebbe essere disponibile solo negli Stati Uniti, difatti non vi è ancora conferma. Inoltre, uno speciale DVD "Saga Metal Gear Vol. 2", un documentario sulla serie e la sua evoluzione, sarà in regalo a chi ha fatto, o farà, un pre-ordine del gioco.
Con queste informazioni, il direttore di marketing europeo di Konami Martin Schneider ha rilasciato il seguente comunicato:

Citazione:
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots is rightly seen as the stand-out title for 2008, and we were determined to come up with something special for its launch.
With interest so high, it is only right that we reward fans of the series for pre-ordering the game, and the Metal Gear Saga DVD is a stunning look at how the series has evolved into the phenomenon it has become. Likewise, the Limited Edition is a celebration of all things Metal Gear, and will be prized by those who buy it.
Intanto possiamo dare un'occhiata ad uno degli ultimi trailers rilasciati. Buona Visione

Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By hartman1975 on 13-05-2008, 11.55.53
Predefinito

Mia al lancio, due copie.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By bertoku on 13-05-2008, 11.57.45
Predefinito

buono, corro al gamestop a prenotarla
  #3 (permalink)  
By geronimo73 on 13-05-2008, 12.03.39
Predefinito

un mio amico farebbe carte false per averlo anche oggi ! dovrà attendere il 12 giugno.
  #4 (permalink)  
By snake_17 on 13-05-2008, 12.07.48
Predefinito

ma c'è qualche immagine dell'action figure ?
  #5 (permalink)  
By mark on 13-05-2008, 12.11.46
Predefinito

io non ne ho trovato, in caso le aggiungo
  #6 (permalink)  
By stargazer72 on 13-05-2008, 12.15.20
Predefinito

150 dollari che alla fine da noi saranno 150€, e per cosa?Per una action-figure e un documentario del making-of.....sono dei pazzi che se la tengano pure!
  #7 (permalink)  
By mark on 13-05-2008, 12.19.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stargazer72 Visualizza messaggio
150 dollari che alla fine da noi saranno 150€, e per cosa?Per una action-figure e un documentario del making-of.....sono dei pazzi che se la tengano pure!
se il cambio è questo sicuramente non prenderò la limited...
  #8 (permalink)  
By procton771 on 13-05-2008, 12.42.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stargazer72 Visualizza messaggio
hai pienamente ragione è roba per collezionisti ,i 70 euro sono più che sufficienti , quindi ragazzi non sprecate denaro inutilmente potrebbero servire per l'acquisto di un'altro gioco:
Ultima modifica di mark : 13-05-2008 alle ore 12.46.15.
  #9 (permalink)  
By Calvinator on 13-05-2008, 12.43.26
Predefinito

io sto conservando i soldi in gran segreto, ma non ditelo a nessuno
  #10 (permalink)  
By procton771 on 13-05-2008, 12.51.22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Calvinator Visualizza messaggio
io sto conservando i soldi in gran segreto, ma non ditelo a nessuno
tranquillo lo sapremo solo noi 2 e tutto il forum ps3 tribe
  #11 (permalink)  
By Zephir87 on 13-05-2008, 12.59.14
Predefinito

gia prenotata al gamestop 1 mese fa^^

Zephir87 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

cmq la limited dicono a gamestop costerà 89 euro

anche costasse 200 cmq la prenderei
  #12 (permalink)  
By bertoku on 13-05-2008, 13.04.13
Predefinito

penso la action figure di old snake sia come questa
l'ho acquistato circa 1 mese fa è come ora guarda caso manca proprio quella di old snake ( sono confezionate singolarmente).
Immagini allegate
Tipo file: jpgmetalgearanniv.jpg‎ (51.7 KB, 73 visite)
Ultima modifica di mark : 13-05-2008 alle ore 13.14.22.
  #13 (permalink)  
By mark on 13-05-2008, 13.14.45
Predefinito

ho editato tolto il link a shop e messo la foto
  #14 (permalink)  
By bertoku on 13-05-2008, 13.15.49
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mark Visualizza messaggio
ho editato tolto il link a shop e messo la foto
graziemille
  #15 (permalink)  
By tialeoni on 13-05-2008, 14.43.14
Predefinito

soprattutto mi interesserebbe molto la colonna sonora... per il resto potrei farne a meno... però quasi quasi...
  #16 (permalink)  
By ultraslip on 13-05-2008, 15.13.35
Predefinito

devo andarlo a prenotare ora................
  #17 (permalink)  
By led zep on 13-05-2008, 15.53.42
Predefinito

Mi sa che allora la prenoto...se costasse 150 € sarebbe un furto colossale...se l'action figure fosse in platino potrei anche capirlo...ma dato che così non è...
  #18 (permalink)  
By manrauder on 13-05-2008, 16.29.37
Predefinito

Ho telefonato ad un GameS., mi ha detto che il prezzo forse dovrebbe aggirarsi intorno le 119 euro. O si è sbagliato oppure non so, fatto sta che è comunque caro, attendo la confezione normale.
  #19 (permalink)  
By Mikele rules on 13-05-2008, 16.37.17
Predefinito

ma su multyplayer.it la special edition era in vendita da qualche tempo a 84.90 euro e chi l'ha pagata e prenotata già che succede?
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione