| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Uscito nel 2001 il primo capitolo di Zone of the Enders affascinò tutti per le fantastiche atmosfere e per le accese battaglie tra i mech disegnati da un Yoji Shinkawa in stato di grazia. La speranza di vedere un nuovo capitolo sulle nostre PS3 si sta facendo concreto. In un intervista a PSM...
|
||
|
|
|
By
BaDUo!!
on
16-05-2008, 10.48.04
|
|
in quel periodo avevo abbandonato la ps2 e le console in generale.. e onestamente non ho mai giocato a zoe.. come mai vi e' sembrato bello e unico?
Cos'e' che vi piaceva su tutto? E' diverso dalla concorrenza? Che poi sia di Kojima e sia sicuro un ottimo prodotto ci posso stare, ma perche'? (giusto per capire^^) |
|
By
Zephir87
on
16-05-2008, 14.18.21
|
|
il multiplayer?
se cis arà meglio , ma prefersico il vecchio VS 1 contro 1 il gioco è unico Storia bellissima, grafica stupenda, gameplay frenetico e char design da capolavoro e sopratutto non ha concorrnza è un genere a se e non esiste altro gioco che ricalchi le sue orme |
|
By
TexWiller94
on
16-05-2008, 23.58.28
|
|
|
Citazione:
) |
|
|
By
Tiborg
on
17-05-2008, 22.58.42
|
|
|
Se vuoi customizzare i mech acquista quella palla di armored core.
Se vuoi giocare ad un titolo strepitoso aspetta questo gioiello. Tiborg ha aggiunto 7 Minuti e 32 Secondi più tardi... Citazione:
1-storia coinvolgente 2-non ripetittivo 3-una infinità di armi secondarie lungo tutto il gioco 4-quando uscì sbalordi tutti per la grafica mostrando molte potenzialità ps2 5-punto di forza interfaccia intuitiva e facile, ma completa (pochi min. e sei un pilota) 6-azione veloce e dinamica 7-Boss e nemici spettacolari Purtroppo a anche una pecca: specialmente il primo episodio si completa con 3 ore di gioco. Per chi non ci ha mai giocato consiglio solo il secondo capitolo Se fanno un gioco longevo è una bomba |
|
|
Ultima modifica di Tiborg : 17-05-2008 alle ore 23.06.48.
|
|
By
jachyman
on
18-05-2008, 15.13.15
|
|
[quote=Tiborg;750810]Se vuoi customizzare i mech acquista quella palla di armored core.
Se vuoi giocare ad un titolo strepitoso aspetta questo gioiello. appunto sto dicendo che la qualità di uno zone of the enders insieme a modalità online ben implementate(e se penso ai robottoni scusa se mi fisso sulla customizzazione ma sono figlio di mobile suit gundam e macross ) porterebbero al titolo definitivo sugli anime robottosi in generale |
|
By
Tiborg
on
18-05-2008, 22.32.30
|
|
Fondamentalmente quasi ogni gioco ha i suoi punti "forti"
Andando avanti con le supposizioni o speranze sarebbe bello poter acquistare moduli per cambiargli forma (una sorta di trasformer) ,ma così facendo si snaturizza il gioco. Mi aspetto senz'altro nuove armi secondari e favolose come lo "zero-shift" troppo bello. L'innovazioni e le belle idee al team konami non mancano, quindi sono certo che mi sorprenderanno ancora. Aspetto solamente le prime immagini e video per iniziare a sbavare sul thread ufficiale. |
|
Ultima modifica di Tiborg : 19-05-2008 alle ore 18.08.56.
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|