| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
>MetalKratos<
on
21-07-2008, 14.59.33
|
|
Sì...certo, come no...
|
|
By
KreisTheBest
on
21-07-2008, 15.10.46
|
8 anni sono tanti...forse potrebbe esere fattibile |
|
By
jonny84
on
21-07-2008, 15.21.56
|
|
Sinceramente questo traguardo lo vedo irraggiungibile,semplicemente per il fatto che PSX e PS2 ai loro tempi non hanno avuto praticamente rivali, Sega e Nintendo sono state affondate dalla Sony,soprattutto per la facilità di modifica e per la conoscienza della consolle(Nintendo64 e Gamecube erano inmodificabili,mentre Sega Saturn e Dreamcast sono rimaste sconosciute).
Ora la lotta con xbox360 e Wii è molto più dura,dato che ora sono in vantaggio netto e permettono la modifica. L'unico modo per far avvicinare le vendite dell'hardware a quelle della ps2(anche se credo difficilmente supererà i 50 milioni) e quella di far uscire una modifica. Quindi sto Kazuo Hirai parla a vanvera,oppure non ha visto le statistiche,oppure sa che prima o poi uscirà(o faranno uscire) una modifica. |
|
By
Purehatelove
on
21-07-2008, 15.33.18
|
|
|
Citazione:
Staquoto, parole sante! ![]() |
|
|
By
.ShocK.
on
21-07-2008, 15.39.09
|
|
mah... secondo me è fattibile una cosa del genere... evidentemente si avranno abbassamenti di prezzi, una ps3 slim e tante altre cose che potranno far si che una meta tanto ambita possa essere raggiunta...
e non dimentichiamo che le rivali hanno ''dalla loro'' la facilità di essere modificate... quindi oggi come oggi la differenza di 5milioni di unitàtra ps3 e 360 è pressochè falsata, mio parere non ammazzatemi ![]() |
|
By
teojap
on
21-07-2008, 15.52.50
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
ortix
on
21-07-2008, 15.53.44
|
|
Come ha detto jonny84 è far uscire una modifica,l'unica soluzione.
Però contiamo anche che le mod alle 360 e wii sono gia uscite mentre quella della ps3 ancora no,cio gioca ad ''arma segreta'' a sony. Credo che se sulla ps3 incomincerano a nascere cf(custon firmware)le vendite saliranno e non di poco.Pensate una ps3 come una psp completamente moddabile.Meglio di cosi!! Secondo me poi i cf li fa uscire sony stessa,magari sotto ''falso nome''ad esempio lo stesso dark alex che ha inventato i cf per psp questa è la mia ipotesi |
|
By
matte.lova
on
21-07-2008, 15.59.03
|
|
La concorrenza ora è molto più ardua.
La Wii ha rivoluzionato e sta spopolando, e costa poco. La X360 ha ottimo marketing e (forse) una machcina affidabile ora, e costa poco. La Ps3 sul lato videogame non offre nulla di più di X360 (anzi), e costa molto. O sto Kazuo prevede di vendere 150M di lettori BD per vedere i film, ma se basa la sua teoria sui videogiochi la vedo molto dura... |
|
By
giancarlo91
on
21-07-2008, 16.01.40
|
|
secondo me è impossibile...
|
|
By
Domilera
on
21-07-2008, 16.02.41
|
|
|
Citazione:
cmq direi che 150 milioni sono una sparata di quelle fin troppo alte, in questa gen di sicuro il saldo totale di tutte e tre le console supererà i 200 milioni forse anche i 250 (imho) ma nessuna stravenderà così tanto sa surclassare le altre |
|
|
By
kitnet
on
21-07-2008, 16.07.54
|
|
E se alla fine l'arma segreta della SONY sarà quella di avere l'unica console inattaccabile dalla pirateria???
Secondo voi, più avanti nel tempo, gli sviluppatori (a parità di base installata) preferiranno creare giochi su una macchina dove gli utenti possono usare solo copie originali o continuare a seguire aziende a cui non frega niente di questo fenomeno (credo che xbox 360 sia stata la console più facile da modificare di tutte quelle uscite fino adesso, per non parlare della vergogna del sigillo di garanzia che si staccava senza nessun danneggiamento). Altro discorso vale per il lettore blu-ray della ps3, non appenna lo standard diventerà di massa (come per il DVD) sarà un'altra utile arma a favore della PS3. Comunque nel caso questo tipo di strategia non dovesse funzionare credo che alla SONY sappiano già cosa fare.... La PSP insegna.... Da un Flop annunciato.... ad un bel successo.... Un Saluto a Tutti!!! |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|