| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by hartman1975
25-07-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
marcomanni
on
25-07-2008, 14.23.48
|
|
Ma quanto può essere alta la percentuale di persone che sceglie tra xbox360 e ps3 mettendo a confronto avatar in 3d e home? Bell'intevista in poche parole, nel più profondo degli stili che ci ha regalato sony negli ultimi anni.
|
|
By
francescopr
on
25-07-2008, 14.35.04
|
|
ma sei matto non ci interessano le esclusive Xbox??????
Io ho la X solo per Gear!!!!!!!!!! ![]() |
|
By
Kouga
on
25-07-2008, 14.35.35
|
|
Ragioniamo con calma:
1) Come dice marcomanni: chi compra una console per via di avatar 3d a dispetto di Home... ? 2) Non aver visto neanche la conferenza, per quanti impegni si possa avere è imho sinonimo di presunzione: puoi aver tutti gli assi nella manica che vuoi, ma MAI sottovalutare la concorrenza... 3) Non provare il minimo interesse per le esclusive Microsoft lo reputo un errore: sai che soddisfazione catturare titoli come Gears of War, implementarli su una PS3 e addirittura migliorarli per il monolite nero... ? Come al solito, noto troppa sicurezza nelle parole di Sony, quando a livello di fatti, non c'è altrettanto. Gradirei più concretizzazione, ora come ora le parole di Hirai sono come aria fritta. |
|
By
Flusso
on
25-07-2008, 14.36.17
|
|
Certo che questi tipi della sony non sanno più che fare secondo me
... prima ero sicuro che la ps3 fosse di gran lunga superiore alla sua rivale xbox360 ma mi sto iniziando a ricredere... Ma sgonfiatevi palloni gonfiati e iniziate a lavorare come si deve!!!!!!!![]() |
|
By
skid
on
25-07-2008, 14.54.22
|
|
Sono solo parole, un' imprenditore o addirittura un uomo del livello di Hirai , di certo non sarà andato di persona a vedere la conferenza della Microsozz... ma state sicuri che avrà avuto un collegamento spazio temporale per vederla in diretta! Per quanto riguarda le esclusive l'unica che puo' avere il 360 in piu' di Ps3(questo naturalmente per ME) e Gears 2, ed anche per questo che la mia 360 prenderà la polvere fino a novembre....
![]() |
|
By
TRIP3
on
25-07-2008, 15.00.48
|
|
|
|
By
Karnil
on
25-07-2008, 15.05.48
|
|
Guarda, sono un ammiratore sfegatato di Halo, ma è uno dei tanti fps in piazza...
La storia e la grafica sono eccelsi, ma è un game già visto. GOW è un'altra storia...quella è realmente esclusiva, così come MGS4 per noi... Tra i tanti titoli che vorrei rivedè sul mattoncino nero è solo GOW, fidati ![]() |
|
By
Chiamami Jena
on
25-07-2008, 15.08.57
|
|
la ps3 é una console con grandissime potenzialità,a mio parere molto maggiori rispetto a quelle di 360,peró mi manda in bestia vedere la dirigenza sony fare sempre sparate ridicole sugli altri per mascherare i propri problemi.Dopo anche ció che é successo all'E3 i big boss di sony dovrebbero smontare dalla brocca e iniziare a rimboccarsi le maniche invece di dire che non hanno bisogno delle esclusive MS..... scusate lo sfogo ma dopo il 'caso' ff13 questa dichiarazione Kaz se la poteva tenere per se
![]() |
|
By
tidusquall17
on
25-07-2008, 15.17.14
|
|
apprezzo la sicurezza che trasmette quest'uomo ed ha la mia fiducia... Però si sbrighino a lasciare titoli interessanti... non mi interessa se sono interni o esterni, ma vogliamo giocareeee.. ihihih
|
|
By
stargazer72
on
25-07-2008, 15.26.11
|
|
E ti credo che ad Hirai non interessano le esclusive 360, non riesce nemmeno a tenersi le sue!!!!!Mi parla di home quando e' di continuo rimandato e non se ne sa' praticamente niente, titoli che dovevano uscire su ps3 o non escono o sono rimandati di mesi se non di anni(gt5?), o addirittura sospesi momentaneamente(star ocean4).Adesso, sta situazione non vi fa' almeno un pochino incazzare?
|
|
By
Okazuma
on
25-07-2008, 15.31.07
|
|
|
Citazione:
Hai presente quando pensi di aver buttato 500 euro dalla finestra???? Ecco come mi sento......per fortuna MGS4 ha rimandato a partenza della mia ps3 ![]() |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|