Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
It's Official: Playstation a 499$ e nuovo modello da 80gb
Pecoranera
09-07-2007
Predefinito It's Official: Playstation a 499$ e nuovo modello da 80gb

L'altalena delle conferme e smentite è finalmente finita.

Sony Entertaionment America ha ufficialmente annunciato che a partire da Agosto il modello base di Playstation 3 subirà un taglio di prezzo di One Hundred Bucks e verrà rilasciato l'agognato modello da 80gb venduto in bundle con Motorstorm a 599$. Questo almeno per il mercato Americano.
Niente ancora sappiamo di quello europeo.

Capacità di hard disc a parte, le due versioni saranno esattamente identiche, stesso processore, stesse prese periferiche, stesso lettore blu-ray, stesso controller.

La guerra delle console adesso deve fare i conti con questo nuovo fattore.

La nuova confezione con il bundle

L'annuncio televisivo di Tretton
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Mr.Mounts on 09-07-2007, 08.49.16
Predefinito

tanto da noi resterà tutto invariato
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By pdor_x on 09-07-2007, 08.59.12
Predefinito

e sopratutto dov'è il taglio di prezzo?

20gb in + e un gioco non valgono 100$ :inkazzato:

ennesima truffa!!:mad:
  #3 (permalink)  
By Avrel on 09-07-2007, 09.01.36
Predefinito

puo darsi che a settembre si abbassi di 100E il prezzo anche da noi, in concomitanza con l'uscita della 360 elite e di heavenly sword, magari un bundle.personalmente mi interessa poco, ho comprato la console a giugno e ne sono stra soddisfatto, pero mi fa piacere se l abbassamento di prezzo stimola le vendite sony.almeno spero sia cosi
  #4 (permalink)  
By Soul's Dissection on 09-07-2007, 09.12.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pdor_x Visualizza messaggio
e sopratutto dov'è il taglio di prezzo?
Ci saranno due SKU. La base sarà quella attuale, 60gb a 499$. Quella da 80 verrà venduta a 599$ con in bundle motorstorm
  #5 (permalink)  
By lycenhol on 09-07-2007, 09.18.09
Predefinito

Non trovate che sono un pò ridicoli?
Ne sa più il nostro ottimo Pecoranera delle cose Sony, che i loro dirigenti che continuano a affermare/negare!

Pdor_x dice una cosa giustissima! Con 100€ mi compro un HD da almeno 250 GB e Motorstorm, altro che 20 GB in più e Motorstorm che ormai è vecchio.

Comunque l'importante è che qualcosa si muova.
  #6 (permalink)  
By canc220686 on 09-07-2007, 09.22.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Non trovate che sono un pò ridicoli?
Ne sa più il nostro ottimo Pecoranera delle cose Sony, che i loro dirigenti che continuano a affermare/negare!

Pdor_x dice una cosa giustissima! Con 100€ mi compro un HD da almeno 250 GB e Motorstorm, altro che 20 GB in più e Motorstorm che ormai è vecchio.

Comunque l'importante è che qualcosa si muova.
Non credo che i dirigenti della Sony possano confermare notizie alla stampa quando vogliano. E' successa la stessa cosa per la Microsoft. Comunque il bundle con Motorstorm è davvero una truffa! Converrà comprare la console nuda e cruda a 500 dollari, tanto l'HDD si può sostituire senza problemi
  #7 (permalink)  
By KillerChimera on 09-07-2007, 09.25.32
Predefinito

si dice che le versioni siano identiche, quindi continueranno a proporre la versione USA con il chip per l'emulazione? avevo capito che lo toglievano (almeno la versione 80gb coreana non lo aveva)
  #8 (permalink)  
By cort3s on 09-07-2007, 09.47.18
Predefinito

cmq sia mi sembra una presa x il cu*o far pagare 499 o 599 una console...nei confronti di gente ke lavora..e ke a fine mese ha a malapena i soldi x mettere la benzina...(non è il mio caso)..xo x altra gente direi di si..non so ki condivide il mio pensiero...
  #9 (permalink)  
By KillerChimera on 09-07-2007, 09.52.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cort3s Visualizza messaggio
cmq sia mi sembra una presa x il cu*o far pagare 499 o 599 una console...nei confronti di gente ke lavora..e ke a fine mese ha a malapena i soldi x mettere la benzina...(non è il mio caso)..xo x altra gente direi di si..non so ki condivide il mio pensiero...
io lo condivido, ed anche i produttori di console, per questo si possono comprare le varie ps2/wii...
  #10 (permalink)  
By siriokds on 09-07-2007, 10.08.14
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cort3s Visualizza messaggio
Beh, gente che ha difficoltà ad arrivare a fine mese non ha il tempo per minkioneggiare con una console... che costi 300 o 600 euro...

chi vuole una console può sempre prendere una bella PS2 di 2a mano... non c'è scritto da nessuna parte che devi avere l'ultima uscita...
  #11 (permalink)  
By m4ss1m0 on 09-07-2007, 10.15.35
Predefinito

la notizia è ufficialmente confermata...

http://forum.console-tribe.com/ps3-g...llo-28884.html

da noi "forse" dal 27 luglio ci sarà il primo budle sony (console + resistence + motorstorm + 2 sixaxis a 599) e forse il primo taglio di prezzo da 100€ per la liscia (se no chi la compra?).. dobbiamo solo aspettare un pò e vedere gli sviluppi!
  #12 (permalink)  
By theblack on 09-07-2007, 10.15.41
Predefinito

evvai taglio di prezzo finalmente la play station inizia a fare le cose sul serio
  #13 (permalink)  
By albest on 09-07-2007, 10.16.12
Predefinito

ad ogni modo 499$ non è caro, certo la versione con bundle e disco aggintivo a 599 sembra cara! ma è una mossa di mercato furba, volta a soddisfare tutti quelli che non sono interessati alle effettive differenze ma vogliono unicamente "il più caro e il più completo" (e ce ne sono). Dico che quella da 60gb va benissimo per ora, tenuto conto che a Natale un gioco in bundle pure in questa versione non lo negheranno sicuramente
  #14 (permalink)  
By pdor_x on 09-07-2007, 11.01.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Soul's Dissection Visualizza messaggio
Ci saranno due SKU. La base sarà quella attuale, 60gb a 499$. Quella da 80 verrà venduta a 599$ con in bundle motorstorm
ah...ok. perchè motorstorm non lo voglio io... l'ho già giocato tutto a casa di un mio amico. io spero ancora che facciano anche dei boundle con altri giochi più recenti (come vegas magari:rolleyes: )
  #15 (permalink)  
By raffa1986 on 09-07-2007, 11.01.54
Predefinito

Certo che un po preso per il c..o mi sento..gia' l'abbassano di 100 euro..spero che almeno qualcosa in regalo a moi che l'abbiamo pagata 600 euro ce la mandano..come fecero per la prima xbox..cmq se questo serve per far riprendere la ps3,non mi importa di aver speso 100 euro in piu, le sappiamo che le cose appena uscite si pagano in piu..meglio aver butato 100 euro che 600..speriamo in una ripresa della console, e che anche la microsoft non abbassi il prezzo..altrimenti rischiamo di stare punto e a capo( anche se penso che anche la microsoft abbassera' il prezzo in quanto la console è uscita da quasi due anni e prima o poi dovranno abbassare il prezzo ufficiale)
  #16 (permalink)  
By Pecoranera on 09-07-2007, 11.09.58
Predefinito

Sarebbe interessante ipotizzare come questo abbassamento di prezzo cambierà le carte in tavola sul tabellone della Guerra tra Console.

A questo punto con soltanto 100 sporchi dollari in più ci si porta a casa una console dotata di blu-ray e prese multimediali. Ok, dando per scontato che i titoli belli usciranno < sennò stiamo qua a spammare di nuovo: Gu gu ma alla gente che gli frega del blurei vuole solo giocare gu gu > e che i titoli multipiattaforma saranno sempre meno distinguibili a me sembra una mossa temibile per la parte Microsoft del cosmo videoludico, no?
  #17 (permalink)  
By markoart on 09-07-2007, 11.10.29
Predefinito

E vaiiiii

A me interessa il lettore Blue Ray.... però 499€ sono ancora troppi soldi

Aspetto un ulteriore ribasso (magari a natale?)

@pecoranera: probabilmente anche la M$ abbasserà il prezzo del'xbox360, non credo che starà solo a guardare
Ultima modifica di markoart : 09-07-2007 alle ore 11.12.31.
  #18 (permalink)  
By Pecoranera on 09-07-2007, 11.14.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da markoart Visualizza messaggio
E vaiiiii

A me interessa il lettore Blue Ray.... però 499€ sono ancora troppi soldi

Aspetto un ulteriore ribasso (magari a natale?)
Eh, proprio a Natale non abbasseranno una bella cippa, ovviamente. E' anticommerciale al massimo.

Al limite, forse, probabilmente, c'è il caso, potrebbe essere, ci stà che lo abbassino DOPO Natale.

Ma a parere mio non si abbasserà nulla prima di un annetto, ormai. Magari faranno dei bundle, al limite...
  #19 (permalink)  
By lycenhol on 09-07-2007, 11.15.47
Predefinito

Secondo me se fanno questo ribasso poi per molto tempo il prezzo rimarrà tale.

Apro una piccola nota: in una notizia che in gran parte ricalcava questa, si dice che la Sony rilascerà anche una versione della PS2 più lite della lite, ovvero che da 900 gr passa a 600 gr, grazie a miglioramenti del processo produttivo.

Quindi la Sony punta ancora sulla PS2?
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione