| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
pdor_x
on
16-07-2008, 12.40.30
|
|
|
Citazione:
comunque non vedo l'ora di guardarmi le puntate di top gear!! |
|
|
By
Elbender93
on
16-07-2008, 12.45.51
|
|
Anche io non vedo l' ora di vedere top gear mi piace un sacco
e purtroppo non ho più la possibilità di vederlo sulla parabola ![]() |
|
By
Simothecrow
on
16-07-2008, 15.30.52
|
|
Alla buon'ora
![]() |
|
By
giancarlo91
on
16-07-2008, 15.42.30
|
|
|
|
By
badboykevin
on
16-07-2008, 15.49.39
|
|
bella idea...Se é free ovviamente
![]() |
|
By
vega74
on
16-07-2008, 18.18.32
|
|
per chi è appassionato di automobilismo in generale mi sembra un ottima novità.
Inoltre da quello che ho visto sembrano anche filmati in Hd e questo è una ulteriore cosa gradita. resta da vedere se sarà gratis ( ne dubito perchè mi sembrano tutti filmati di ottima fattura e non credo che la passino gratis) e la quantità di roba che si potrà vedere su questa specie di TV. Se ci sarà molta roba, credo che potrei farci un pensierino ( anche se fosse a pagamento) |
|
By
lightburner
on
16-07-2008, 19.19.49
|
|
Uhm... attendo... Vediamo cosa ne viene fuori...
![]() Comunque è un qualcosa in più, che può piacere o meno... ![]() In parte gratis, in parte a pagamento... ![]() |
|
By
ON1TZUKA
on
17-07-2008, 12.20.52
|
|
Sono l'unico che già si era scaricato e visto, a gratis, i tre filmati sulla Nissan GT che già erano stati introdotti mesi fa sulla GTTV???
Confermo che sono filmati in HD e di ottima fattura!! Ho paura che Top Gear, o includerà pubblicità, o dovrà per forza essere pagato da qualcuno... Questa news può sembrare inutile per alcuni, ma i veri appassionati di sort motoristici non potranno che gioirne!! E quando non si sa che fare, si è in "sbattimento" e non si ha vogli di giocare, un bel filmato in HD con dei bolidi rombanti, mi garba molto!!! |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|