Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
GT Academy sulla griglia di partenza
GT Academy sulla griglia di partenza
Published by Justme
26-06-2008
Predefinito GT Academy sulla griglia di partenza

Avete mai desiderato mettervi alla guida di una vera Nissan 350Z e diventare dei veri piloti? Sony, in collaborazione con Nissan, ha organizzato il concorso GT Academy grazie al quale questo sogno potrebbe diventare realtà. Come? E' semplice: basta registrarsi sul sito di GT Academy e gareggiare online (fino al 18 luglio) con Gran Turismo 5: Prologue, in maniera tale da scalare le classifiche.
I due più bravi piloti a livello internazionale, dopo una opportuna preparazione, avranno la possibilità di partecipare alla 24 ore di Dubai.

Per ulteriori informazioni, per il regolamento del concorso e per le iscrizioni: http://www.granturismoworld.com/it-i...demy/index.htm
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By led zep on 26-06-2008, 14.29.23
Predefinito

Bella iniziativa. C'era un inserto di 4 pagine anche nello sportweek di sabato scorso che ne parlava.
  #2 (permalink)  
By pitone82 on 26-06-2008, 14.36.43
Predefinito

Veramente bella e originale....vado a comprare GTP
  #3 (permalink)  
By Mubius1 on 26-06-2008, 14.36.44
Predefinito

Che bella cosa ! Anche se sono bravo non ho intenzione di partecipare perche' non mi va di farmi la 24 ore di DUBAI
  #4 (permalink)  
By peppinix46 on 26-06-2008, 14.44.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mubius1 Visualizza messaggio
Che bella cosa ! Anche se sono bravo non ho intenzione di partecipare perche' non mi va di farmi la 24 ore di DUBAI
E' sai che palle......una noia mortale 24 h in macchina......neanche fossi in coda il fine settimana del ferragosto
  #5 (permalink)  
By jonny84 on 26-06-2008, 14.46.59
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mubius1 Visualizza messaggio
Forse non sai che significa fare gare del genere,trampolini di lancio per altre competizioni.

Bella iniziativa,bisogna prima sbloccare quella macchina per partecipare al concorso.

Una sola domanda,ma se uno passa la gara con il sixaxis,la vera prova su strada si può fare scegliendo il sixaxis oppure bisogna per forza usare il volante? :P
  #6 (permalink)  
By zaserio on 26-06-2008, 14.51.14
Predefinito Zase

MA QUANDO ESCE GT COMPLETO?
  #7 (permalink)  
By bertoku on 26-06-2008, 14.55.25
Predefinito

già iscritto da 4 giorni
  #8 (permalink)  
By ON1TZUKA on 26-06-2008, 15.28.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jonny84 Visualizza messaggio
[..]
Bella iniziativa,bisogna prima sbloccare quella macchina per partecipare al concorso.
[..]
mi sono iscritto, ma non sono davanti alla Play, ed essendo un po' che non tocco GT5P, quando si sblocca la 350z?
  #9 (permalink)  
By moh010790 on 26-06-2008, 15.45.21
Predefinito

Infatti la 350z che si usa in questa gara è precisamente è la nissan fairlady z del 2007 e si deve comprare , nn è una macchina da sbloccare....io mi sn già iscritto e devo dire ke è abbastanza difficile......
  #10 (permalink)  
By ON1TZUKA on 26-06-2008, 15.56.42
Predefinito

Si può comprare da subito?
E' difficile in che senso?
Che tipi di gare sono?
Cacchio, stasera mi tocca spolverare il bluray di GT5P, sono troppo curioso, ma chissà la mia civiltà che fine farà senza di me....
  #11 (permalink)  
By moh010790 on 26-06-2008, 19.32.37
Predefinito

si si può comprare da subito ed è difficile nel senso ke la makkina nn è una delle migiori da guidare forse anke xke sei costretto a guidare con le gomme N1 .....di gare ce nè solo 1 ed è la prova a tempo con la classifica nazionale nella pista della svizzera.....
  #12 (permalink)  
By zaserio on 26-06-2008, 19.56.28
Predefinito

quando esce completo?????????????????????????????
  #13 (permalink)  
By baxnimis on 26-06-2008, 20.21.04
Predefinito

Con l'Italia hanno fatto un po' un pasticcio

Il torneo è partito il 2 giugno in tutto il resto d'Europa (tranne in alcuni paesi tipo la Svizzera inspiegabilmente lasciati fuori) ma in Italia no. Problemi di autorizzazioni

E' partito circa 2 settimane dopo ma nelle condizioni per l'Italia è sparita ogni citazione a Dubai mentre sono rimaste:
1) la finale nazionale a Roma (i primi 20)
2) la finale europea in Inghilterra (i primi 3) dove si corre con macchine vere

Comunque è partito

Attualmente in testa alla classifica c'è solamente gente con il volante G25 e c'è da ritenere che tra i primi 20 ci saranno si e no 5-6 decimi di differenza
  #14 (permalink)  
By bove on 27-06-2008, 01.48.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da baxnimis Visualizza messaggio
Con l'Italia hanno fatto un po' un pasticcio

Il torneo è partito il 2 giugno in tutto il resto d'Europa (tranne in alcuni paesi tipo la Svizzera inspiegabilmente lasciati fuori) ma in Italia no. Problemi di autorizzazioni

E' partito circa 2 settimane dopo ma nelle condizioni per l'Italia è sparita ogni citazione a Dubai mentre sono rimaste:
1) la finale nazionale a Roma (i primi 20)
2) la finale europea in Inghilterra (i primi 3) dove si corre con macchine vere

Comunque è partito

Attualmente in testa alla classifica c'è solamente gente con il volante G25 e c'è da ritenere che tra i primi 20 ci saranno si e no 5-6 decimi di differenza
già.... col pad è praticamente impossibile scendere sotto i primi 100...cmq ottima iniziativa, mi chiedo solo se i primi 20 sono o no maggiorenni...altrimenti chi la fa la 24 ore,il babbo???
  #15 (permalink)  
By Reset01 on 27-06-2008, 01.52.21
Predefinito

l'iniziativa è sicuramente bella, ma siamo sicuri che i fenomeni su GTP siano anche su strada ?
  #16 (permalink)  
By ON1TZUKA on 27-06-2008, 12.47.01
Predefinito

Citazione:
Ma si riesce a vedere con cosa giochi?
Che storia...
Con il G25 si va tanto meglio che con gli altri logitec? è per via dei pedali o cosa?
  #17 (permalink)  
By baxnimis on 27-06-2008, 20.54.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ON1TZUKA Visualizza messaggio
Ma si riesce a vedere con cosa giochi?
Che storia...
Con il G25 si va tanto meglio che con gli altri logitec? è per via dei pedali o cosa?
no, non si vede cosa stai usando

ma frequentando il forum ufficiale di GT5 (e un altro paio di forum con team molto forti) si deduce che "quasi" tutti i primi hanno il G25... credo tranne 1 o 2.

sembra... e dico sembra (perchè non ho potuto constatarlo di persona avendo il DFP)... che l'uso combinato di cambio tradizionale, cioè non al volante, e frizione ti permetta di migliorare i tempi sui cambi marcia. In un certo senso si sfriziona e si limita il calo di giri che c'è tra una cambiata e l'altra.

Il miglioramento è piccolo (4-5 decimi) perchè le cambiate da 2a a 3a sono solo 3 in tutto il circuito (non si va mai ne in 1a ne in 4a) ma decisivo
  #18 (permalink)  
By ON1TZUKA on 01-07-2008, 10.18.21
Predefinito

Citazione:
no, non si vede cosa stai usando

ma frequentando il forum ufficiale di GT5 (e un altro paio di forum con team molto forti) si deduce che "quasi" tutti i primi hanno il G25... credo tranne 1 o 2.

sembra... e dico sembra (perchè non ho potuto constatarlo di persona avendo il DFP)... che l'uso combinato di cambio tradizionale, cioè non al volante, e frizione ti permetta di migliorare i tempi sui cambi marcia. In un certo senso si sfriziona e si limita il calo di giri che c'è tra una cambiata e l'altra.

Il miglioramento è piccolo (4-5 decimi) perchè le cambiate da 2a a 3a sono solo 3 in tutto il circuito (non si va mai ne in 1a ne in 4a) ma decisivo
Vabene, qui si parla di decimi, ma io sono lontano secondi....
  #19 (permalink)  
By baxnimis on 01-07-2008, 19.47.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ON1TZUKA Visualizza messaggio
Vabene, qui si parla di decimi, ma io sono lontano secondi....
io sono a 2 decimi dal 20°... ci sto' facendo un pensierino
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione