Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Gran Turismo a quota 50 milioni
vergil87
11-05-2008
Predefinito Gran Turismo a quota 50 milioni

Gran Turismo, il "Real Driving Simulator", è, da quando è nato, una pietra miliare del mondo videoludico. Ebbene, Sony Computer Enterteinment Inc. ha annunciato che questa serie ha raggiunto come vendite complessive di tutti i capitoli, la straordinaria cifra di 50 milioni di copie vendute. Questo dato, ovviamente, tiene conto di tutti i capitoli usciti, a partire dal primo Gran Turismo per PS1, ad arrivare all'ultimo Gran Turismo 5 Prologue. Andando a vedere le cifre per ogni singolo gioco, notiamo che il Gran Turismo che ha venduto di più è stato il terzo, uscito per PlayStation2, che totalizzò la cifra di 14,89 milioni di copie vendute. Al secondo posto invece, troviamo il primissimo capitolo per PlayStation1, a quota 10,85 milioni di copie, e al terzo gradino del podio Gran Turismo 4 a 10,06 milioni di copie.
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Aljosha89 on 11-05-2008, 14.09.04
Predefinito

Che bello ripensare al vecchio GT per play1....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By snake_17 on 11-05-2008, 14.09.07
Predefinito

be direi che è un buon risultato
  #3 (permalink)  
By donkyfakka on 11-05-2008, 15.26.35
Predefinito

senza contare le innumerevoli copie pirata...: lalala:
  #4 (permalink)  
By <<SANKA>> on 11-05-2008, 16.19.22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da donkyfakka Visualizza messaggio
senza contare le innumerevoli copie pirata...: lalala:
Ehm ehm..., è vero!!
  #5 (permalink)  
By procton771 on 11-05-2008, 17.05.03
Predefinito

se contassero quelle pirata allora sarebbe un record irraggiungibile
  #6 (permalink)  
By thebandicoot on 11-05-2008, 18.07.26
Predefinito

Gran Turismo ha lasciato (e continua a solcare) il segno.
E' sempre stato uno di quei pochi giochi che valgono l'acquisto di una console.

Ho davvero paura per quando arriverà GT5 completo.. Sarà una goduria infinita..
Un paio di milioni di copie al day-one worldwide secondo me le venderà.
  #7 (permalink)  
By GASOLONE on 11-05-2008, 18.21.32
Smile

Onore a GRAN TURISMO!!!!!!!!!!!!! SEMPRE
Io li ho tutti... rigorosamente originali....
e sono molto soddisfatto dei sui primi 50 milioni
pero' HALO e' ancora lontano...
ACCIDENTI
  #8 (permalink)  
By AlfioM on 11-05-2008, 18.46.59
Predefinito

Successo più che meritato!
  #9 (permalink)  
By Tyler Durden on 11-05-2008, 18.56.59
Predefinito

GT è ancora un marchio importantissimo per Sony, questo tipo di esclusiva se fosse stata pronta al lancio...
  #10 (permalink)  
By mandark on 11-05-2008, 20.29.25
Predefinito

a me piaceva molto il primo poi non ne ho mai più provato uno, sono più un tipo da arcade
  #11 (permalink)  
By Mr.Mounts on 11-05-2008, 22.09.37
Predefinito

wow allora è davvero il gioco più sopravvalutato della storia...
  #12 (permalink)  
By REY VOLPACCIUS on 11-05-2008, 23.41.14
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mandark Visualizza messaggio
a me piaceva molto il primo poi non ne ho mai più provato uno, sono più un tipo da arcade
idem io
  #13 (permalink)  
By Zephir87 on 12-05-2008, 08.19.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Mounts Visualizza messaggio
wow allora è davvero il gioco più sopravvalutato della storia...
arriva il troll di turno
  #14 (permalink)  
By al85ex on 12-05-2008, 10.05.27
Predefinito

ottimo gioco, stupendo, coinvolgente e' uno dei migliori! Li ho tutti i vecchi, e sono nel mio armadio da collezione;
  #15 (permalink)  
By Mr.Mounts on 12-05-2008, 18.10.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zephir87 Visualizza messaggio
arriva il troll di turno
nn è perchè qualcosa vende molto è per forza un capolavoro,un esempio è la serie halo tanto per restare nello stesso campo
  #16 (permalink)  
By coravalerio on 12-05-2008, 20.51.43
Predefinito

mah strana qst classifica x me gran turismo 4 era strepitosissimo c'è ancora gente ke oggi ci gioca!
  #17 (permalink)  
By FOLLEMETAL on 12-05-2008, 23.51.53
Predefinito

me la spiegate una cosa? perke ti facevano fare la maggior parte delle gare con makkine da 4000 cavalli cn le ruote da strada?
parlo del gt 4 ...nn ne ho mai visto mai uno fatto graficamente cosi bene ma fatto malissimo dalla parte della giocabilita
  #18 (permalink)  
By AndreAce on 13-05-2008, 19.42.01
Predefinito

penso che GT sia la serie di giochi di macchine più conosciuta e famosa al mondo.

50 milioni di copie vendute se li sono meritati, dietro ad ogni gioco c'è una marea di gente che ci lavora, sono sempre rimasti fedeli al marchio playstation, e sonop andati sempre migliorando. E' un gioco che raramente ha deluso qualcuno, con buona pace dei detrattori.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione