Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Giocatori PS3 senza fissa dimora: Playstation Home slitta al 2008
SeV3n
20-09-2007
Predefinito Giocatori PS3 senza fissa dimora: Playstation Home slitta al 2008

La notizia era nell'aria da diversi giorni e trova ora ufficilità anche da parte di Sony.

Il colosso giapponese, attraverso Kaz Hirai, ha dichiarato di aver rimandato il lancio di Playstation Home al prossimo anno. La piattaforma di social networking a supporto di PSP e Playstation 3 avrebbe dovuto aprire le porte alla comunità dei videogiocatori per l'autunno, i senzatetto dovranno così attendere il 2008.

Già nelle scorse settimane si vociferava di una fase beta prolungata per Home, il che avrebbe implicato ritardi nel lancio della versione finale. Il delay tuttavia non è imputabile a motivi tecnici bensì alla localizzazione delle casette virtuali. Sony non intende ricadere negli errori del passatto creando utenze di serie A e serie B: Home verrà lanciato worldwide, contemporaneamente in tutte le regioni del globo.
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By cartones on 20-09-2007, 10.15.19
Predefinito

Ma vafffff.......

si può organizzare un V-day contro la Sony?!?!?!?!?!?!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By legendlele2 on 20-09-2007, 10.18.34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cartones Visualizza messaggio
Ma vafffff.......

si può organizzare un V-day contro la Sony?!?!?!?!?!?!
non ce nessuno da mandare a fa...tanto comunque noi europei saremmo stati gli ultimi comunque meglio cosi o tutti o nessuno!
  #3 (permalink)  
By ilBux on 20-09-2007, 10.19.27
Predefinito

Ecco,l'altra cosa che aspettavo,insieme a GT5 è andata a farsi benedire al 2008....
La Sony,piu' che rabbia,sta cominciando a suscitare pena....
  #4 (permalink)  
By Oogabada on 20-09-2007, 10.24.03
Predefinito

Ditemi voi uno come fa a non incazzarsi.
Non posso fare a meno di pregare i gongolanti fanboy Xbox di non venire ad affondare il coltello nella piaga aizzando console war. Avvisati.
  #5 (permalink)  
By cartones on 20-09-2007, 10.25.12
Predefinito

il problema non è se prima dopo o con il resto del mondo, il problema è l'inaffidabilità della parola di Sony, che continua ad annunciare e a smentire date.
  #6 (permalink)  
By biskuitx on 20-09-2007, 10.30.13
Predefinito

no comment..
  #7 (permalink)  
By AlexDeejay on 20-09-2007, 10.33.49
Predefinito

basta lamentarsi! pensate ai giochi che usciranno. Alcuni saranno capolavori e home può anche aspettare.Meglio avere un prodotto ottimo,lasciateli lavorare. Fa un pò arrabbiare ma se penso a gt5p,pes2008,assassin's,Hs,unreal 3,warhawk...sto bene fino al 2008 tranquillo.
  #8 (permalink)  
By tranko on 20-09-2007, 10.38.00
Predefinito

ke palle sta sony, quando ero boxaro ero tanto felice la microsoft nn rinviava niente , l'errore più grave è stato quello di comprare la ps3 una settimana dopo l'uscita... se lo sapevo la compravo nel 2008.
la sony mi sta facendo sbroccare :inkazzato:
  #9 (permalink)  
By lycenhol on 20-09-2007, 10.42.22
Predefinito

Questa volta mi ha veramente deluso.... già mi vedevo sul balcone della mia casetta virtuale ad annaffiare i gerani, con i rivoli d'acqua che scendevano copiosi sopra il bucato del Pecora che ha l'appartamento al piano di sotto! :inkazzato:
  #10 (permalink)  
By araffaele on 20-09-2007, 10.47.25
Predefinito Che tristezza...

Anche per me Home era una tappa molto importante... qualcosa che poteva aiutare tutti noi ad aspettare con pazienza lo sviluppo di giochi all'altezza di questa console Next-Gen tanto attesa, tanto desiderata ma che per il momento non ci ha ancora, purtroppo, dato grandi soddisfazioni.
  #11 (permalink)  
By furiaceka on 20-09-2007, 10.48.47
Predefinito

sinceramente sono deluso dalle decisioni della sony che non sta sfruttando a pieno la potenza di ps3, con questi continui ritardi che ne danneggiano l'immagine
  #12 (permalink)  
By charger on 20-09-2007, 10.48.55
Predefinito

HA!....mi dicevate che avevo sbagliato a rivenderla......mai scelta fu più azzeccata.....
  #13 (permalink)  
By Yume on 20-09-2007, 10.50.29
Predefinito

io nn so cosa vi aspettate da home, ma sono praticamente certo che la maggioranza nn ha ben capito cosa sarà e cosa si potrà fare visto che non è un gioco
  #14 (permalink)  
By charger on 20-09-2007, 10.52.19
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Yume Visualizza messaggio
io nn so cosa vi aspettate da home, ma sono praticamente certo che la maggioranza nn ha ben capito cosa sarà e cosa si potrà fare visto che non è un gioco
La maggioranza ha capito benissimo cos'è (o cosa sarà) HOME. E proprio per questo si lamenta.
  #15 (permalink)  
By SweetDesir on 20-09-2007, 10.54.09
Predefinito

ciao a tutti! sono nuovo questo è il mio primo messaggio!
mi chiamo emanuele!
Uff ma quanto c fanno aspettare???? non ne posso piu!!!! è ridicola tutta questa attesa!
si di certo staranno lavorando duramente x nn fare figuracce!!!
ma xk c devono far soffrire cosi???
non era meglio che avessero detto gia da prima ke avremmo dovuto aspettare cosi tanto invece d posticipare sempre????
Ciao a tutti i sonary!!!!!
  #16 (permalink)  
By Yume on 20-09-2007, 10.56.21
Predefinito

cioè per il fatto che viene rimandata l' uscita di una chat tridimensionale?

capisco l' hype generato da Home, ma potessi darei precedenza a ben altre uscite, tanto Home si amplierà man mano nel tempo e inizialmente si avrà la possibilità solo di girare nell' ambiente 3d e chattare con le altre persone

sinceramente preferirei vedere Little Big Planet che Home
  #17 (permalink)  
By ilBux on 20-09-2007, 10.56.25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Yume Visualizza messaggio
è proprio perchè qui sappiamo tutti cosa avrebbe dovuto essere Home che siamo delusi....
La parola di Sony orami vale meno di zero....ma tanto stiamo vedendo tutti dove sta andando a finire,basta scartabellare sui forum di mezzo mondo...
Eh vabbè....amen!
  #18 (permalink)  
By lycenhol on 20-09-2007, 10.57.08
Predefinito

Potevano rilasciare una versione ridotta, magari dove non ci sono le case ma puoi girare e incontrare amici... bah
  #19 (permalink)  
By DreamFall on 20-09-2007, 10.58.25
Predefinito

Ma chissenefrega di home! Ci vogliono i giochi! Fatemi uscire afrika e aqua e sono apposto...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione