Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
FW 2.40: Domande e risposte da Eric Lempel
rewrew
01-07-2008
Dopo averci introdotto al nuovo firmware, con i due video, Eric Lempel si fà e si risponde ad alcune domande che riguardano i due aspetti principali del nuovo firmware, XMB In-Game e i Trofei. Eccovi l'autointervista completa:

#60 (permalink)  
By Dark Fury on 01-07-2008, 20.43.39
Predefinito

bello... tanta attessa per un mucchio di no... vabbè amen ho messo il cuore in pace a riguardo tempo fa... aggiornerò e fine.
  #61 (permalink)  
By rulez85 on 01-07-2008, 20.45.30
Predefinito

Scusate fatemi capire, quasi un anno di attesa per sto firmware e poi non si puo invitare gli amici in game dalla xmb? Ma se era la cosa più utile, che presa in giro è? La musica in game solo nei giochi supportati? ma mica è il gioco che deve supportare la musica, semmai il sistema deve smistare bene la ram per fare andare musica e gioco insieme. E poi si fa le domande da solo e risponde no, oppure no lo faremo forse più avanti nel mese del poi nell'anno del mai.
Ma te la sbatto in faccia la mozzarella.
  #62 (permalink)  
By Giangiax on 01-07-2008, 20.56.07
Predefinito No

Citazione:
Originalmente inviato da Kill' em all Visualizza messaggio
è tutto un no no no
D:Ad Eric piace davvero la mozzarella?
R:No.

#63 (permalink)  
By Dimitri136 on 01-07-2008, 21.09.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rulez85 Visualizza messaggio
Scusate fatemi capire, quasi un anno di attesa per sto firmware e poi non si puo invitare gli amici in game dalla xmb? Ma se era la cosa più utile, che presa in giro è? La musica in game solo nei giochi supportati? ma mica è il gioco che deve supportare la musica, semmai il sistema deve smistare bene la ram per fare andare musica e gioco insieme. E poi si fa le domande da solo e risponde no, oppure no lo faremo forse più avanti nel mese del poi nell'anno del mai.
Ma te la sbatto in faccia la mozzarella.
Sicuramente non sapete di cosa state parlando...ma avete visto quello che fa questo firmware o avete letto solo questo articolo?

Per quanto riguarda la musica te lo spiego io (ci sono arrivato da solo senza che me lo spiegassero, non bisogna essere dei geni), praticamente la musica nostra dovrebbe solo sostituire la musica del gioco e non tutti gli altri suoni, tipo spari, motori delle macchine, ecc... e quindi sono le SH che devono fare si che una volta selezionata la canzone dall'HDD (quello nostra) la canzone e solo la canzone del gioca non si senta più mentre tutti gli altri suoni si...

Ora per tutti gli altri che si lamentano di questo firmware voglio chiedervi una cosa...ma quando voi avete comprato la PS3 c'era scritto da qualche parte che avreste potuto fare queste cose? Non credo e nessuno ve le ha mai promesse, quindi se proprio non volete ringraziare limitatevi a non criticare...
Poi voglio vedere se tutti quelli che dicono che è inutile domani non si metteranno a sbloccare tutti gli obiettivi dei giochi...
  #64 (permalink)  
By Dark Fury on 01-07-2008, 23.53.53
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dimitri136 Visualizza messaggio
Sicuramente non sapete di cosa state parlando...ma avete visto quello che fa questo firmware o avete letto solo questo articolo?

Per quanto riguarda la musica te lo spiego io (ci sono arrivato da solo senza che me lo spiegassero, non bisogna essere dei geni), praticamente la musica nostra dovrebbe solo sostituire la musica del gioco e non tutti gli altri suoni, tipo spari, motori delle macchine, ecc... e quindi sono le SH che devono fare si che una volta selezionata la canzone dall'HDD (quello nostra) la canzone e solo la canzone del gioca non si senta più mentre tutti gli altri suoni si...

Ora per tutti gli altri che si lamentano di questo firmware voglio chiedervi una cosa...ma quando voi avete comprato la PS3 c'era scritto da qualche parte che avreste potuto fare queste cose? Non credo e nessuno ve le ha mai promesse, quindi se proprio non volete ringraziare limitatevi a non criticare...
Poi voglio vedere se tutti quelli che dicono che è inutile domani non si metteranno a sbloccare tutti gli obiettivi dei giochi...

per fortuna o per sfortuna non tutti sono dei fan caxxisti e tra lavoro e vita sociale non hanno il tempo di rifinire tutti i giochi per dei trofei inutili... riguardo al firmware, si certo che aggiorneremo... a parte che è obbligatorio XD quindi.... rigaurdo a quando abbiamo aquistato la console, è vero, da nessuna parte c'era scritto che doveva o non doveva fare da subito o in futuro certe cose... appunto per questo ci incaxxiamo! LORO han voluto fare gli sboroni promettendo nel futuro 1000 feature e poi? ti fanno attendere una vita per darti qualche cosina in più... a prometter si mettono avanti di anni, a fatti sono indietro di anni... quindi permettimi di lamentarmi se me la meni ad ogni occasione possibile per vantarti di quello che PS3 potrà fare in futuro quando poi al momento del rilascio degli upgrade mi metti cose che altri fan da una vita... non mi sorprenderebbe vedere nel firmware 2.41 la feature: "corretto la bastardagine del sistema che selezionava a random le canzoni che preferiva" XD dai siamo seri... se volan più critiche che complimenti non è perchè non abbiamo altro da fare e vogliamo prendercela con Sony che ci stà sul C.... anche perchè altrimenti non compravamo PS3 o ce ne saremmo già sbarazzati, concordo con chi dice che SONO PAGATI per fare quel che fanno, se io lavoro male mi licenziano, non vengono a dirmi beh dai apprezzate l'impegno... ma dove vivete.... mah...
Ultima modifica di Dark Fury : 01-07-2008 alle ore 23.56.45.
  #65 (permalink)  
By _Soul_ on 02-07-2008, 00.04.08
Predefinito

Citazione:

per la musica in game basterebbe " abbassare il volume della musica in game a 0 tra le opzioni audio " e far partire il file dalla ps3 e pace al mondo <.< .. puo' essere gestita benissimo dal SO
ad ogni modo io nn mi lamento gia leggere e mandare messaggi alla gente quando si gioca e' ottimo
per l'invito in game e' la stessa cosa nn cambia una virgola mandi un mex con scritto" hey sto giocando a *coso* facciamoci una partita"
ecco fatto l'invito XD
e' la cosa piu' semplice del mondo poi se uno vuole o no ti risponde si o no e ci si arrangia cosi'
in futuro aggiungeranno pure quelle cose
=) di certo la sony non e' una marca meno competitiva della M$ quindi nel mercato si tenta sempre di fare un passo in piu' di qualcuno .. o comq di stare al stesso livello
  #66 (permalink)  
By Dimitri136 on 02-07-2008, 00.44.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dark Fury Visualizza messaggio
per fortuna o per sfortuna non tutti sono dei fan caxxisti e tra lavoro e vita sociale non hanno il tempo di rifinire tutti i giochi per dei trofei inutili... riguardo al firmware, si certo che aggiorneremo... a parte che è obbligatorio XD quindi.... rigaurdo a quando abbiamo aquistato la console, è vero, da nessuna parte c'era scritto che doveva o non doveva fare da subito o in futuro certe cose... appunto per questo ci incaxxiamo! LORO han voluto fare gli sboroni promettendo nel futuro 1000 feature e poi? ti fanno attendere una vita per darti qualche cosina in più... a prometter si mettono avanti di anni, a fatti sono indietro di anni... quindi permettimi di lamentarmi se me la meni ad ogni occasione possibile per vantarti di quello che PS3 potrà fare in futuro quando poi al momento del rilascio degli upgrade mi metti cose che altri fan da una vita... non mi sorprenderebbe vedere nel firmware 2.41 la feature: "corretto la bastardagine del sistema che selezionava a random le canzoni che preferiva" XD dai siamo seri... se volan più critiche che complimenti non è perchè non abbiamo altro da fare e vogliamo prendercela con Sony che ci stà sul C.... anche perchè altrimenti non compravamo PS3 o ce ne saremmo già sbarazzati, concordo con chi dice che SONO PAGATI per fare quel che fanno, se io lavoro male mi licenziano, non vengono a dirmi beh dai apprezzate l'impegno... ma dove vivete.... mah...
I programmatori sono pagati, Sony non è pagata per farti un aggiornamento che volendo potrebbe anche non fare dato che non lo ha mai promesso...

Ora dato che sei così informato mi trovi un solo comunicato ufficiale o qualsiasi altra dichiarazione della Sony in cui dicano che nel Firmware 2.40 avrebbero implementato la possibilità di invitare gli amici ad unirsi alla stanza di gioco?
A questo punto sono fortemente deluso dalla Sony perché col nuovo firmware non si può fare il caffé...
  #67 (permalink)  
By Rosario92 on 02-07-2008, 06.21.50
Predefinito

per chi vuolesse scaricare l'aggiornamento gia e disponibile.
  #68 (permalink)  
By ikaroweb on 02-07-2008, 07.52.23
Predefinito

Ecco il link per il download del fw 2.40 --> Download
  #69 (permalink)  
By Rosario92 on 02-07-2008, 07.59.12
Predefinito

io gia lo installato,e bellissimo questo firmware.
  #70 (permalink)  
By Karnil on 02-07-2008, 08.33.20
Predefinito

stiamo lavorando....stiamo lavorando...
speriamo non ci facciano aspettare un fottio di tempo...
  #71 (permalink)  
By Dimitri136 on 02-07-2008, 11.16.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Karnil Visualizza messaggio
stiamo lavorando....stiamo lavorando...
speriamo non ci facciano aspettare un fottio di tempo...
Ma scaricate il firmware e giocate!!! I giochi non mancano!!
  #72 (permalink)  
By Dark Fury on 02-07-2008, 22.43.27
Predefinito

Citazione:
Ma scaricate il firmware e giocate!!! I giochi non mancano!!
eh no ma a quanto pare nemmeno i brick mancano e tanto meno l'incompetenza di Sony... e poi dicono che ci sappiamo solo lamentare... scusate se mi lamento quando Sony fà stè cagate... mah...
  #73 (permalink)  
By cardipa on 03-07-2008, 19.48.01
Predefinito

Praticamente quest'uomo sà rispondere solo in questo modo:
"Stiamo valutando l'idea di farlo"
Ma che c***o hanno fatto fin ora?
Ma và và.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione