Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Firmware 2.35 disponibile ma non per GTA IV
mark
15-05-2008
Predefinito Firmware 2.35 disponibile ma non per GTA IV

Nell'attesa del firmware 2.40 previsto per il mese di giugno che porterà rilevanti novità, è disponibile da oggi il firmware 2.35. Questo aggiornamento migliora la stabilità di alcuni titoli ma non risolve i famigerati problemi di "freeze" causati dal gioco GTA IV. E' però un'ottima notizia che finalmente, a quanto dicono, hanno individuato il problema che causava i freeze ed è finalmente pronta una soluzione.

Citazione:
As noted in the comments of the blog by Sony's Al de Leon, this upgrade does not fix GTA IV. Said de Leon, "I just want to clarify that this upcoming firmware update isn't related to GTA IV. For those of you who may still have an issue playing the game on your PS3, we have identified a solution that should resolve the issue. You can contact SCEA Consumer Services for support."
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By geronimo73 on 15-05-2008, 09.41.14
Predefinito

Ultima modifica di geronimo73 : 15-05-2008 alle ore 10.51.03.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By mark on 15-05-2008, 09.45.55
Predefinito

geronimo vorrei ricordarti che la news c'è già ed è nel primo post...
  #3 (permalink)  
By maui85 on 15-05-2008, 09.55.28
Predefinito

speriamo che per quando mi rientrerà la ps3 dall'assistenza siano stati risolti i problemi freeze di gta4
  #4 (permalink)  
By al85ex on 15-05-2008, 10.26.20
Predefinito

Vorrei tanto saperlo, cosa hanno scoperto; io rimango della teoria che tutto dipende dall'online; Aspetteremo gli sviluppi, di questo lungo caso che oramai va avanti dal day one di questo splendido gioco
  #5 (permalink)  
By DreamFall on 15-05-2008, 10.27.14
Predefinito

Ma sono in grado di rilasciare un firmware con molte feature in più? E magari ogni tot mesi? Oppure devono andare avanti in questa maniera a vita?
  #6 (permalink)  
By notteincubo on 15-05-2008, 10.32.27
Predefinito

A me gta non ha dato problemi di freeze ma sta dando problemi di pop up. Ne vedo diversi(a volte anche palazzi) e leggendo in giro sui forum sembra che su ps3 non dovrebbe dare di questi problemi.

Voi che dite?
  #7 (permalink)  
By geronimo73 on 15-05-2008, 10.33.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mark Visualizza messaggio
geronimo vorrei ricordarti che la news c'è già ed è nel primo post...
scusa mark ho editato il post e ho lasciato solo il LINK DIRETTO per il download del firmware.

saluti
  #8 (permalink)  
By lycenhol on 15-05-2008, 10.35.44
Predefinito

Avrei capito il rilascio di un firmware che risolvesse i problemi della killer app del momento, GTA.

Ma dato che sembra non risolva quelli, e dato anche che a giugno dovrebbe uscire il 2.4 (Signore, mandaci la XMB in game dal cielo!), avrei evitato una riscrittura della flash.

Non mi risulta ci siano giochi con bachi così pesanti, oltre a GTA, da giustificare una riflashata di 10 milioni di console! A meno che non abbiano trovato un critical bug, che hanno voluto risolvere al volo....
  #9 (permalink)  
By thefly76 on 15-05-2008, 10.36.31
Predefinito

il link al download che hai messo nn punta al sito sony italia....?!?!?
dove lo hai preso ?

sui siti ufficiali c'e' ancora il 2.30.......

io consiglio a tutti di scaricare sempre e solo dal sito ufficiale SONY in modo da evitare spiacevoli sorprese...
http://it.playstation.com/help-suppo...stem-software/
Ultima modifica di thefly76 : 15-05-2008 alle ore 10.50.20.
  #10 (permalink)  
By wlf on 15-05-2008, 10.40.07
Predefinito

praticamente un firmware inutile.......

wlf ha aggiunto 9 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da thefly76 Visualizza messaggio
dove lo hai preso ?

io consiglio a tutti di scaricare sempre e solo da li :
hai ragione......ma non c'è il 2.35
  #11 (permalink)  
By geronimo73 on 15-05-2008, 10.50.34
Predefinito

Citazione:
dove lo hai preso ?

io consiglio a tutti di scaricare sempre e solo da li :
è il link europeo.
non cambia nulla. il firmware è internazionale.
  #12 (permalink)  
By thefly76 on 15-05-2008, 10.51.18
Predefinito

internazionale ? ...

io installo solo dal sito SONY italia.....

PSP insegna..... ehehehehehe

cmq grazie...
Ciao
Ultima modifica di thefly76 : 15-05-2008 alle ore 10.53.24.
  #13 (permalink)  
By geronimo73 on 15-05-2008, 10.53.53
Predefinito

Citazione:
internazionale ? ...

io installo solo dal sito SONY italia.....

PSP insegna..... ehehehehehe

cmq grazie...
Ciao
sbagli.
PSP non è PS3.
e cmq il firmware è EU.
vai tranquillo.

sul sito playstation italiano non c'è ancora perchè lenti un accidente ad aggiornare il sito.
Inoltre sempre sul sito italiano (o cmq europeo) quando vai per scaricare l'aggiornamento alla pagina http://it.playstation.com/help-suppo...ware/download/
ti viene fatto scaricare dallo stesso dominio postato qui sopra.

Il fatto è che questo link è stato preso durante uno scaricamento diretto da ps3 in rete!

saluti
Ultima modifica di geronimo73 : 15-05-2008 alle ore 11.00.35.
  #14 (permalink)  
By thefly76 on 15-05-2008, 11.10.40
Predefinito

ahhhh ecco perche nn vedevo la pagina !!! e dillo subito !!!! hehehehehe

Grazie !!!!
  #15 (permalink)  
By Fablito on 15-05-2008, 11.11.54
Predefinito

ma le novità introdotte quali sono?
  #16 (permalink)  
By giancarlo91 on 15-05-2008, 11.12.57
Predefinito

Citazione:
ahhhh ecco perche nn vedevo la pagina !!! e dillo subito !!!! hehehehehe

Grazie !!!!
sempre così diffidenti...
  #17 (permalink)  
By roland88 on 15-05-2008, 11.13.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da notteincubo Visualizza messaggio
A me gta non ha dato problemi di freeze ma sta dando problemi di pop up. Ne vedo diversi(a volte anche palazzi) e leggendo in giro sui forum sembra che su ps3 non dovrebbe dare di questi problemi.

Voi che dite?
Non ti preoccupare! gta è pop-up sono semprer stati una cosa sola!
dovresti preoccuparti se "non hai" problemi di pop-up!

è tutto normale.
  #18 (permalink)  
By giancarlo91 on 15-05-2008, 11.13.31
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fablito Visualizza messaggio
ma le novità introdotte quali sono?
hanno corretto bug di sistema e basta.
  #19 (permalink)  
By BaDUo!! on 15-05-2008, 11.14.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Avrei capito il rilascio di un firmware che risolvesse i problemi della killer app del momento, GTA.

Ma dato che sembra non risolva quelli, e dato anche che a giugno dovrebbe uscire il 2.4 (Signore, mandaci la XMB in game dal cielo!), avrei evitato una riscrittura della flash.

Non mi risulta ci siano giochi con bachi così pesanti, oltre a GTA, da giustificare una riflashata di 10 milioni di console! A meno che non abbiano trovato un critical bug, che hanno voluto risolvere al volo....
Stai sicuro che e' un firmware uscito con lo scopo di alleggerire il 2.40
Per non farti scaricare un fracco di roba con il 2.40 hanno pensato di dividere il carico come spesso si usa fare.

E' l'unica risposta plausibile..
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione