Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
FIFA 09: una modalità di gioco esclusiva PS3
hartman1975
01-07-2008
Si sentono ancora gli echi dei festeggiamenti spagnoli per la vittoria europea che EA ci rivela importanti novità dell'atteso FIFA 09. Le versioni PS3 e XBOX 360 presenteranno più di 250 migliorie rispetto all'edizione 08 e sfrutteranno al meglio, secondo il produttore David Rutter, le...
  #20 (permalink)  
By sparent on 01-07-2008, 20.55.25
Predefinito

tanto ragazzi ci saranno le demo di PES 2009 e FIFA 2009...................Così potremo confrontare............Aspettimo e vediamo.......
  #21 (permalink)  
By Dimitri136 on 01-07-2008, 20.58.28
Predefinito

Per tornare in topic curiosa questa cosa della modalità in esclusiva su PS3...normalmente la EA ama molto di più la Microsoft...sarà che finalmente la Sony sta facendo quello che ha promesso e cioè pagare per delle esclusive e delle esclusività come in questo caso...

Di certo se ho PS3 e 360 e devo scegliere quale versione prendere, come con GTA4, scelgo quella che con lo stesso prezzo mi offre qualcosa in più, oltre all'online gratis...
  #22 (permalink)  
By Sn@ke_85 on 01-07-2008, 21.04.15
Predefinito

Sono sempre stato un Pessaro e purtroppo ho comprato fifa 08 per lo schifo di pes 2008, e devo dire che non mi ha deluso anche se certe volte impazzisco per alcuni movimenti a rallentatore ei giocatori.Adesso guardando le immagini comparative devo dire che fifa 09 srà qualcosa di grandioso rispetto a pes 2009 che presenta delle texture meno dettagliate.Bei tempi quelli di pes ma se non ci danno qualcosa di buono sono disposto,ahimè, a diventare fifaro.Qullo che mi piacerebbe vedere in fifa sarebbe l'immediatezza di menù di pes che ne dite voi???
  #23 (permalink)  
By giolinfer on 01-07-2008, 21.24.22
Predefinito

su un sito che non posso linkare per motivi saputi dicono, da quanto ho capito che la versione ps3 avrà la carriera co-op esclusiva sia insieme che contro

questa l'intera notizia in inglese:
Citazione:
FIFA Soccer 09 for PS3 will have exclusive game mode
An interview over at Gamespot with FIFA Soccer 09 producer David Rutter has revealed new information about the upcoming sports game. 30 leagues and 40 national teams are at your disposal this year, while the magic number of 250 key changes as reported before remain true. Highlights of upgrades from the previous year include improvements in "responsiveness, physical play and their affect through attributes, plus the AI." Different types of players are less homogeneous and you will have to utilize different types of players to achieve victory.

A Custom Team Tactics mode will be introduced where 11 sliders or criteria will allow you to determine how your team will play. There is also a promise of 140 attacking and 40 defensive options. The ever-popular Be A Pro career mode will allow you to play unlocked, meaning one has the option of a change of position and still gain experience. Friends can likewise choose to act as a teammate or opponent to the player in this mode. Lastly, Rutter promises a to talk about "a game mode exclusive to that system," referring to the PS3, later in the year. We'll keep you updated as details of the mode becomes available.
EDIT: è un rumor riportato da un utente per adesso nulla è ufficiale
Ultima modifica di giolinfer : 01-07-2008 alle ore 21.28.43.
  #24 (permalink)  
By geronimo73 on 01-07-2008, 21.27.47
Predefinito

beh EA non è più amica di Microsoft da quando con Burnout Paradise ha dimostrato di preferire l'hardware PS3.
  #25 (permalink)  
By tidusquall17 on 01-07-2008, 22.47.37
Predefinito

i giochi di calcio servono solo per far soldi (come il calcio stesso) e konami l'ha capito.
  #26 (permalink)  
By TheFabius on 02-07-2008, 07.46.39
Predefinito

nessuno si chiede se la carriera online di fifa08 continuerà su fifa09 o no????
  #27 (permalink)  
By Zippettone on 02-07-2008, 10.49.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pablinhoshow Visualizza messaggio
beh speriamo bene,giudica te stesso da questi ocnfronti che ho fatto

ecco invece il confronto con fifa

L'ultima foto di ronaldinho con al maglia del barca è la versione Fifa 09 per xbox 360..
  #28 (permalink)  
By pspregame on 02-07-2008, 13.16.43
Thumbs up

si e vero fifa prendera il posto di pes e molto meglio csi
  #29 (permalink)  
By mofabio on 02-07-2008, 14.18.12
Predefinito

ma cosa state dicendo...........fifa meglio di pes..........hahahahahahaha
non guardate solo la grafica guardate la giocabilità, pes è un gran gioco di calcio, fifa ha una bella grafica ma giocabilità fa schifo (lentissimo, tiri non ne parliamo neanche dribling ahahahahaha fanno ridere).
pes tutta la vita
  #30 (permalink)  
By tialeoni on 02-07-2008, 14.21.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mofabio Visualizza messaggio
ma cosa state dicendo...........fifa meglio di pes..........hahahahahahaha
non guardate solo la grafica guardate la giocabilità, pes è un gran gioco di calcio, fifa ha una bella grafica ma giocabilità fa schifo (lentissimo, tiri non ne parliamo neanche dribling ahahahahaha fanno ridere).
pes tutta la vita
se conti che la giocatibilità reale prevede che gli attaccanti superino difensori come birilli... allora hai ragione... pes08 è il migliore... ma se invece ti metti un attimo a pensare che OGNI TANTO nella realtà i difensori riescono a rubare palla agli attaccanti... allora penso proprio che pes deve migliorare... e anche molto...
  #31 (permalink)  
By Sn@ke_85 on 02-07-2008, 15.39.57
Predefinito

Aspettate un attimo ragazzi.....come giocabilità pes è sempre stata una perla inimitabile ma fifa 08 ha fatto dei passi mastodontici per non parlare di euro 2008.Attenzione parlo da pessaro sfegatato.....dobbiamo essere oggettivi.

Odio in maniera particolare l'impossibilità di gestire la mia squadra con i menù di merda che tiene fifa....devono essere immediati come quelli di pes......

Quanto mi manca pes
  #32 (permalink)  
By romagnolo on 02-07-2008, 20.14.17
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tialeoni Visualizza messaggio
se conti che la giocatibilità reale prevede che gli attaccanti superino difensori come birilli... allora hai ragione... pes08 è il migliore... ma se invece ti metti un attimo a pensare che OGNI TANTO nella realtà i difensori riescono a rubare palla agli attaccanti... allora penso proprio che pes deve migliorare... e anche molto...
quoto in pieno! piu realtà nel calcio!
  #33 (permalink)  
By merlino1133 on 03-07-2008, 15.09.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da miccio.87 Visualizza messaggio
cacchio la scelta si fa dura....l'anno scorso ho provato solo PES e mi è piaciuto!!!! quest'anno invece(leggendo tutti i commenti positivi per fifa) non sò proprio che fare...
se ti accontenti così..........
  #34 (permalink)  
By coppolacarlo on 03-07-2008, 18.40.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pablinhoshow Visualizza messaggio
anche secondo ne....finalmente delle scelte cromatiche azzeccate,niente campi che sembrano piantagioni di patate,illuminazione nettamente migliorata....insomma....sembra finalmente next-gen.....spero che anche fifa migliori tanto,ce gia un video di gameplay in giro,dalla qualità scarsissima(il video)dal quale ho notato però un'increibile quantità di movimenti,nei contrasti e cose varie....
in particolare ho notato un giocatore che scattava sul filo del fuorigioco e con la mano indicava dove voleva la palla...
io sono contento di giocare a tutti 2 anche se pes rimane ancora il mio preferito
kjhihjbj
pes sara' sempre il n.1 e basta. fifa e' sempre stato per bambini che nn si intendono di calcio, e cosi' restera'.
Ultima modifica di coppolacarlo : 03-07-2008 alle ore 18.43.24.
  #35 (permalink)  
By tialeoni on 03-07-2008, 19.42.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coppolacarlo Visualizza messaggio
kjhihjbj
pes sara' sempre il n.1 e basta. fifa e' sempre stato per bambini che nn si intendono di calcio, e cosi' restera'.
mah a me l'ultimo anno è sembrato il contrario... fifa molto tattico e per chi capisce di calcio e pes un giochino arcade che va bene per chiunque...
  #36 (permalink)  
By pablinhoshow on 04-07-2008, 13.29.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Bagnino Visualizza messaggio
vi ricordo che fifa è il papà dei giochi di calcio da molto prima che nascesse pes. ok in un paio di annate pes si è dimostrato superiore ma non bisogna dare per scontato che lo sia sempre solo perchè ci si è affezionati ai titoli passati, quindi non trovo poi così strano una nuova inversione di corrente che riporti tutti alle origini su fifa
beh....il papà dei giochi di calcio per alcuni....io per esempio gioco a winning eleven dal 97,
quando ancoroa tutti i miei amici parlavano di fifa,e io venivo deriso quando dicevo che
c'era un giochino di calcio jappo molto piu bello
  #37 (permalink)  
By mofabio on 04-07-2008, 13.36.46
Predefinito

condivido a pieno fifa doveva ancora nascere,anche io ho sempre giocato winning eleven ma da quando ho preso la ps3 sto giocando a pes, fifa è sviluppato dagli australiani che di calcio non è che ne capiscono molto.......aspettiamo pes9 poi ne riparliamo.........
  #38 (permalink)  
By Purehatelove on 04-07-2008, 16.32.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dimitri136 Visualizza messaggio
Per tornare in topic curiosa questa cosa della modalità in esclusiva su PS3...normalmente la EA ama molto di più la Microsoft...sarà che finalmente la Sony sta facendo quello che ha promesso e cioè pagare per delle esclusive e delle esclusività come in questo caso...

Di certo se ho PS3 e 360 e devo scegliere quale versione prendere, come con GTA4, scelgo quella che con lo stesso prezzo mi offre qualcosa in più, oltre all'online gratis...

Sono nella tua stessa situazione e come non posso no Quotarti!!!!
  #39 (permalink)  
By botok on 04-07-2008, 17.18.47
Predefinito

Non....c'è.......trippa........per.......gatti.... ..

Fifa è Fifa.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione