| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Simothecrow
16-07-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
>MetalKratos<
on
16-07-2008, 00.38.23
|
|
Per quanto mi riguarda l'unica cosa veramente positiva dell'E3.
E' una figata lo sguardo di Kratos next-gen, non vedo l'ora che esca. |
|
By
>MetalKratos<
on
16-07-2008, 01.01.11
|
|
Ma un trailer in CG c'era d'aspettarselo...ok è corto, ma quando mai un gioco mostra il proprio gameplay nel suo video di debutto?
|
|
By
Giangiax
on
16-07-2008, 03.48.34
|
|
Che dire...abbiamo incassato il colpo , quest'E3 è stato un vero buco nell'acqua per sony, forse davvero nn sapevano del mancato accordo per l'esclusiva FF13 .(Bill è un demone?). Ma la grandezza di un marchio si misura anche nel sapersi rinnovare e riorganizzare dopo una batosta del genere, un final fantasy ormai perso. Certo però che sti 5 secondi di kratos fatto al pc se li potevano DAVVERO risparmiare , mi sembra piu che altro una cosa fatta in fretta e furia..nn mi venite a dire che ci sono voluti 4 anni per fare questa sbobba...lui là in mezzo al niente ,tutto sudato che ti guarda basito (-.-)
Vista la situazione , al posto loro , un minuto di gameplay di questo Gow3 gli avrei fatti vedere.Almeno per dare fiducia ai fan , e per fagli ricordare che Sony ha ancora cartucce da sparare...mah |
|
By
Elbender93
on
16-07-2008, 09.35.12
|
|
Sembra davvero bello
speriamo che non tardi troppo ad uscire... |
|
By
roland88
on
16-07-2008, 10.50.49
|
|
Io non sono assolutamente un appassionato della saga,da questo piccolo assaggino xo posso aspettarmi di tutto! un Kratos spaventoso(come sempre)....sono davvero curioso di vedere il risultato finale! se graficamente fosse cosi spaccherebbe tutto e tutti!
|
|
By
.:|Al3x|:.
on
16-07-2008, 12.31.28
|
|
Mamma mia....c'ho già la pelle d'oca.
|
|
By
badboykevin
on
16-07-2008, 15.29.26
|
|
mamma mia nn vedo l'ora!
|
|
By
Purehatelove
on
16-07-2008, 17.40.59
|
|
Embè?.....
Tutto Qua? Potevano solo annunciarlo forse era meglio, dato che la Cg Anche su ps2 era bellisima... Mah.... Sicuramente sarà eccezzionale come i primi 2 aspettiamo ancora.... purtroppo.... Cmq questo e killzone 2 sono le nostre uniche ancore di salvezza x il futuro dato che anche FFXIII è andato ![]() I prossimi mesi saranno critici x il fato di ps3 che potrà elevarsi ad ottima ed agguerrita concorrente oppure rimanere (come è ora purtroppo) una buona seconda! Speriamo ![]() |
|
By
Tyler Durden
on
16-07-2008, 17.43.18
|
|
Mi aspettavop qualcosa di più, a giudicare dal video magari non hanno ancora messo mano al gioco vero e proprio
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|