| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
Cell
on
16-07-2008, 04.06.00
|
|
Mi sembra una ciofega, mi sembra solo resident evil 4 trasformato graficalmente ed portato sulle nuove console, i nemici si muovono ancora con delle animazioni da 20 mosse, cose che esiste dalla psx, sono stupidi ed ancora una volta rintontiti, spero che non sia come mostrato in questi video il prodotto finale.
![]() |
|
By
roces
on
16-07-2008, 08.29.12
|
|
|
Citazione:
il gioco sembra troppo facile |
|
|
By
notteincubo
on
16-07-2008, 10.16.46
|
|
Avevo intuito che avrebbero seguito il 4, ma questo è veramente UGUALE!
Stesso gameplay, stessa odiosa inquadratura, i nemici che si squagliano... Le animazioni degli infetti sono prese pari pari dal 4 e dopo aver visto giochi come Gta con il suo Euphoria la cosa sdubbia. Ma tanto è resident evil e lo compreremo comunque tutti... |
|
By
roland88
on
16-07-2008, 10.43.39
|
|
Il gioco è decisamente molto bello!
Fatto sta che un po tutti ci aspettavamo qualcosa di diverso come primo Resident evil Next-G. invece ecco RE4 migliorato gaficamente. almeno un paio di cosettine potevano sforzarsi di riprogrammarle quelli della Capcom. X esempio quando muoiono i nemici,la caduta è ugualissima a RE4, e per d piu cadono tutti quanti allo stesso modo(a meno che non esplodono o vengono mitragliati)....qui potevano fare qualcosina di piu realistico...........non ostante tutto è davvero molto bello! |
|
By
Viking676
on
16-07-2008, 10.50.15
|
|
Il gioco sara sicuramente bello e lo prendero di sicuro pero concordo con chi dice che l'IA lascia perplessi inoltre qualche finezza grafica in piu ci poteva essere tipo lo sfaldamento progressivo dei vestiti o almeno i fori dei proiettili e il motore fisico fa sorridere lo hanno preso uguale uguale da RE4
![]() |
|
By
pippopeppe91
on
16-07-2008, 11.20.34
|
|
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
By
notteincubo
on
16-07-2008, 11.55.27
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
kelom
on
16-07-2008, 11.56.26
|
|
ma nessuno ha notato che le mattonelle si spaccano con le fucilate ? o che se spari alle mani dei nemici lasciano cadere le armi ?
Grafica e AI non mi interessa...,marzo è molto lontano....le cose da notare ora sono altre... e soprattutto finalmente un Horror Survival in modalità Co-Op..... |
|
By
REY VOLPACCIUS
on
16-07-2008, 12.07.50
|
|
io dico ke graficamente e stupendo sembra un film horror solo si in effetti le movenze dei zombies sono troppo stupide e lente potevano farlo meglio e spero ke la versione ps3 sia superiore ke poi non capisco siamo su ps tribe ma xke fanno vedere il gioco su 360???boh eterno mistero!!MIO AL LANCIO CMQ HO TROPPA VOGLIA D GIOKARE AD UN NUOVO RES INTANTO MI RIFINISCO IL 4 VA!!!tanto li ho tutti ahahahahahah
|
|
By
Sariddu
on
16-07-2008, 14.11.06
|
|
|
Grafica nella media, ma IA dannatamente stupida e animazioni dei pg statiche e ripetitive. Avete notato che il pg si devve ancora fermare per sparare...ma che cavolo...ha rotto questo sistema, va beh che è la sua particolarità, ma un pò ha rotto....fanno tutte le animazioni che salti dai palazzi ecc, come in re4 e alla fine non puoi sparare mentre cammini e tralaltro la mira è imprecisa anche da fermo immobile? E con tutto che ti penalizzano il pg facendolo muovere come un deficente sembra ancora dannatamente facile a causa dell' IA nemica deficitaria? Gioca da scaffale assolutamente...che si impegnino a migliorare il gameplay oltre che qualche texture per mettere in commercio un Resident Evil 4 restaurato...perchè di questo si tratta....bah
Delusione! Sariddu ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
By
badboykevin
on
16-07-2008, 15.46.15
|
|
a me i video non si caricano...
|
|
By
donkyfakka
on
16-07-2008, 17.43.06
|
|
forse si muovo male e sono stupidi perchè sono degli zombi!? mica potevano fare gli zombi che si muovevano come l'uomo ragno e elaboravano strategie di attacco come kasparov "un po di realismo ci vuole".
|
|
By
notteincubo
on
16-07-2008, 17.48.55
|
|
|
Citazione:
A questo punto un pò di inteligenza non guasterebbe, potrebbero attenderti nel buio per poi tenderti imboscate invece di correre all'impazzata e farsi trapanare da quel ganzo di Redfield... |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|