Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Artworks: Street Fighter II Turbo HD remix
Artworks: Street Fighter II Turbo HD remix
Published by Mohr
04-07-2007
Predefinito Artworks: Street Fighter II Turbo HD remix

Uno degli aspetti da sempre più discussi a proposito di Xbox Live prima, e di Playstation Network dopo, è stato l'import di successi del passato videoludico sulle piattaforme di nuova generazione. La soluzione spesso adottata è quella di inserire una versione originale del titolo a fianco di una rinnovata nella velocità, nell'aspetto grafico, ma, nonostante ciò, meno accattivante dell'originale per i molti puristi di sorta. Ecco che si rinnova la diatriba con queste immagini che Capcom ha deciso di distribuire a proposito di Street Fighter II Turbo HD Remix. Come potete vedere l'intento è quello di limare i difetti evidenziati dai limiti tecnici del 16 bit per portare nell'era dell'alta definizione un progetto di per sé già passato alla storia. Riusciranno i programmatori a catturare una nuova, cospicua fetta di mercato? A noi consumatori di pad l'alta sentenza.

Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Biby on 04-07-2007, 10.39.44
Predefinito

Tiger Uppercut!
  #2 (permalink)  
By mirabilis on 04-07-2007, 11.59.44
Predefinito

Straordinaria la caratterizzazione di T-Hawk,(ma l'avete vista la definizione dei muscoli del collo?!!)voglio qualche screen anche del MIO Vega,lo spagnolo del tirolo!
  #3 (permalink)  
By Lck on 04-07-2007, 16.26.40
Predefinito

Mamma mia... io amo Street Fighter!|
  #4 (permalink)  
By souldemo on 04-07-2007, 18.18.39
Predefinito

Per me che lo mettano in hd oppure com'era una volta mi va' piu' che bene l'importante e' che si possa giocare on line se poi mi fanno il 3 alpha bhe' non mi rimane che di hadonraweeeeeeeeeee
  #5 (permalink)  
By lycenhol on 04-07-2007, 20.02.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mirabilis Visualizza messaggio
Straordinaria la caratterizzazione di T-Hawk,(ma l'avete vista la definizione dei muscoli del collo?!!)voglio qualche screen anche del MIO Vega,lo spagnolo del tirolo!
Un intenditore! Bravo!
Anche se io li preferisco coi nomi originali: Vega -> Balrog, Mr. Bison -> Vega, Balrog -> Mr Bison
  #6 (permalink)  
By Blazer on 04-07-2007, 22.00.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mirabilis Visualizza messaggio
....perkè il viso hai visto kome è kambiato!!! però!!! deve essere proprio na figata sto SF HD
Automerged Message for DoublePosting
qualkuno di voi ha mai provato SF third strike del dreamcast? io l'avrò provato forse 8 anni fa in sala gioki è mi è piaciuto un botto!!!belle ambientazioni e bella grafika anzi stupenda!!!
  #7 (permalink)  
By souldemo on 05-07-2007, 01.17.32
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Blazer Visualizza messaggio
....perkè il viso hai visto kome è kambiato!!! però!!! deve essere proprio na figata sto SF HD
Automerged Message for DoublePosting
qualkuno di voi ha mai provato SF third strike del dreamcast? io l'avrò provato forse 8 anni fa in sala gioki è mi è piaciuto un botto!!!belle ambientazioni e bella grafika anzi stupenda!!!
Ci gioco tutt'ora con il dc e con l'emu per pc e non dimenticare il 2 impact.............ORO,GIL ,IBUKY,NECRO,che pg troppo belli da usare!!!
  #8 (permalink)  
By f77 on 17-07-2007, 16.17.31
Predefinito

Grande semplicemente un tuffo al cuore...
non vedo l'ora di metterci le manine ci ho giocato in tutto le salse
e l'idea di confrontarsi con altri utenti sparsi per il mondo
stuzzica non poco :rolleyes: grande capcom!!!

p.s. dimenticavo Sono Francesco giocatore di "vecchia data"
ma sony fan da sempre ps1 ps2 psp e ora finally la ps3
nonchè amante di retrogaming

ciao a tutti
  #9 (permalink)  
By V3N0M on 17-07-2007, 20.19.10
Predefinito

ottima idea.. adesso lasciatemi tornare a SF3TS sul mame/kaillera
  #10 (permalink)  
By f77 on 18-07-2007, 11.34.19
Predefinito Guile....

ed ecco qualche scatto del biondone

slurp!!!
  #11 (permalink)  
By Fantaman77 on 18-07-2007, 11.50.04
Predefinito

Sarà gratis il gioco ?
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione