Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Activision: diminuite il prezzo delle console
Activision: diminuite il prezzo delle console
Published by hartman1975
01-07-2008
Predefinito Activision: diminuite il prezzo delle console

Avete sempre sostenuto che le console siano vendute a prezzi troppo elevati? A quanto pare non siete i soli a pensarlo: Bobby Kotick, presidente di Activision, ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Times , la sua volontà di convincere i produttori ad abbassare il prezzo di vendita delle loro console, considerato per alcune fasce di mercato, davvero proibitivo. Il prezzo elevato porterebbe le software house a sviluppare principalmente videogames per un pubblico maturo, escludendo di conseguenza i più piccoli. Ci sentiamo di aggiungere che Kotic avrebbe potuto dire qualcosa anche sul prezzo dei giochi, non proprio alla portata di tutte le tasche.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By pablito85 on 01-07-2008, 15.27.29
Predefinito

...e già perchè i giochi li regalano
  #2 (permalink)  
By snake_17 on 01-07-2008, 15.31.42
Predefinito

pensassero ad abbassare i prezzi dei giochi ,invece di parlare delle conole
  #3 (permalink)  
By pippopeppe91 on 01-07-2008, 15.34.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da snake_17 Visualizza messaggio
quoto !
invece di abbassare i prezzo delle console abbassano i prezzi dei giochi...70 euro per un gioco per me è una cosa troppo esagerata
  #4 (permalink)  
By darioabbia on 01-07-2008, 15.36.06
Predefinito

dovrebbero abbasarli tutte e due questa è la verità...uno per giocà deve essere flavio briatore porca puttana!!
  #5 (permalink)  
By procton771 on 01-07-2008, 15.38.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da snake_17 Visualizza messaggio
mi hai tolto le parole di bocca ....tutto cio è scandaloso,loro si lamentano giustificandosi dei costi di produzione,allora la soni che dovrebbe dire
  #6 (permalink)  
By francescopr on 01-07-2008, 15.47.10
Predefinito

le console sono sempre state alte di prezzi e sappiamo che spesso le vendono anche in perdita nelle fasi del lancio..sono i giochi che sono una ladrata!!!!70€!!!! costa 1/3 di una console!!!! ladri!!!!
  #7 (permalink)  
By newfla on 01-07-2008, 15.56.16
Predefinito

è vero dovrebbero 1'abbasare i costi dei giochi
poi mi pare logico che la gente li compra dai marrucchini, li scarica da internet, o cm me aspettano mesi aspettando che il prezzo scenda
  #8 (permalink)  
By >MetalKratos< on 01-07-2008, 15.58.38
Predefinito

La pirateria non è una conseguenza, è una causa.
  #9 (permalink)  
By Dakmor86 on 01-07-2008, 15.58.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescopr Visualizza messaggio
le console sono sempre state alte di prezzi e sappiamo che spesso le vendono anche in perdita nelle fasi del lancio..sono i giochi che sono una ladrata!!!!70€!!!! costa 1/3 di una console!!!! ladri!!!!
Sì è vero e poi danno la colpa alla pirateria! Peccato che su PS3 non ci sia pirateria e i giochi costano addirittura più che su tutte le altre piattaforme! A sto punto non vedo l'ora che cracchino anche la PS3 così almeno i giochi scenderanno di prezzo!
  #10 (permalink)  
By .:|Al3x|:. on 01-07-2008, 16.03.06
Predefinito

Dovrebbero abbassare il prezzo dei giochi più che altro.......con 6 titoli ps3 mi compro un'altra ps3....o 2 xbox 360.

Questi so' scemi.
  #11 (permalink)  
By francescopr on 01-07-2008, 16.06.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da >MetalKratos< Visualizza messaggio
La pirateria non è una conseguenza, è una causa.

la pirateria è una NETTA conseguenza...se i giochi costassero 20€ anziche 70 non andrei a prenderlo tarocco sulla sabbia con la copertina smangiata e sbiadita ma mi piacerebbe avere il mio bel dvd pulito e originale!

sto tipo dell activision rischia il linciaggio a mio avviso..
  #12 (permalink)  
By pablito85 on 01-07-2008, 16.26.22
Predefinito

le console si comprano una volta sola...e nn ci pensi più!invece i giochi si prendono spesso...io la play ce l ho quasi da un anno e vi garantisco che ho gia speso più di software che di hardwareovviamente comprando solo quelli che reputavo "gioconi"
  #13 (permalink)  
By tidusquall17 on 01-07-2008, 16.29.00
Predefinito

che bestemmia! la ps3 è roba da grandi. non la darei mai in mano ad un bambino visto che costa tutti sti soldi e mi pare pure giusto. In ogni caso pensassero ad abbassare i prezzi dei giochi così li acquistano più persone..
Noi posssessori di ps3 dobbiamo essere selettivi nei giochi e prendiamo solo quelli di qualità a causa dell elevato prezzo dei giochi.. diamine
  #14 (permalink)  
By JanderSunstar on 01-07-2008, 16.29.55
Predefinito

Che storia, il bue che da del cornuto all'asino!

Quei ladri dell'activision dicono ai costruttori di svendere le loro console quando già adesso perfino la ps3 costa meno di 6 giochi a prezzo pieno???

Non so dovrebbero mettere i wii dentro i pacchi di patatine, i 360 allegati col giornale e la ps3 venduta in bundle con le ricariche dei cellulari secondo loro?
E i giochi allora????

Me li spediscono a casa 4 al prezzo di uno come i libri di amazon???

Ma vaff... va!

JS
  #15 (permalink)  
By lord_ska_aka_brigante on 01-07-2008, 16.41.31
Predefinito

sui giochi non dicono nulla xkè lì la fetta più grande se la pappa l'activision....comodo criticare dove non ci perdi e non ci guadagni,eh?!
vabbè,cmq un possibile cambio di tendenza sui prezzi fa sempre piacere....anche se la vedo grigia cmq!!!!
  #16 (permalink)  
By SniperLum on 01-07-2008, 16.47.39
Predefinito

Ipocrisia portami via!
  #17 (permalink)  
By giancarlo91 on 01-07-2008, 16.51.20
Predefinito

la console può anche costare cara, ma i giochi devoso assolutamente diminuire di prezzo.
  #18 (permalink)  
By the game 10 on 01-07-2008, 16.53.41
Predefinito

è facile criticare gli altri..... invece di pensare come rendere più accessibile il prezzo dei giochi che basta prenderne 10 al prezzo di 65 euro a testa e ti salta fuori un conto di 650 euro
il problema non è tanto prendere la console ma mantenerla comprando dei giochi quello è il vero problema.... mica tutti sono sultani.... che fastidio

se i giochi delle console costassero come quelli da pc circa 50 euro....
  #19 (permalink)  
By >MetalKratos< on 01-07-2008, 16.56.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescopr Visualizza messaggio
la pirateria è una NETTA conseguenza...se i giochi costassero 20€ anziche 70 non andrei a prenderlo tarocco sulla sabbia con la copertina smangiata e sbiadita ma mi piacerebbe avere il mio bel dvd pulito e originale!

sto tipo dell activision rischia il linciaggio a mio avviso..
Non la pensano tutti come te.
Certa gente se ne sbatte anche se costano 20€ e ancor di più se ne sbatte di avere la copertina sbiadita e smangiucchiata.
La pirateria non è sinonimo di marocchino, esistono altri metodi ancora più economici.
Quindi tutta questa conseguenza NETTA non la vedo.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione