| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lasciate ogni speranza voi ch'entrateIl mio problema è quello in oggetto: 3 giorni fa tutto liscio come l'olio, un giorno di pioggia se ne andò la corrente e non funzionò più nulla. Io non lo sapevo però quindi ho visto solamente che non si connetteva più e ho provato a risettare in tutti i modi e maniere ma mi da sempre quell'errore e non so più come fare. Se qualcuno mi da settaggi sia della PS3 che del collegamento LAN potrei provare, ricordando che ho alice, quindi mi serve anche il DNS (ne ho provati almeno 5 ma niente...) Grazie I miei settaggi ora sono: LAN: IP: 81.39.88.2 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gat.pre.: 81.39.88.1 DNS rimario: 151.99.125.1 DNS secondario: 151.99.0.100 Firewall disattivato sulla connessione e condivisioni spuntate. PS3: IP: 81.39.88.1 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gat.pre: 81.39.88.2 DNS rimario: 151.99.125.1 DNS secondario: 151.99.0.100 MTU: Automatico Server proxy: non usare UPnP: Disabilitato Ultima modifica di ReQ1982 : 03-11-2007 alle ore 01.35.07. Motivo: Descrizione dati |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
anche io ho avuto questo problema, ci ho messo tre giorni per superarlo, cmq dovresti vedere la configurazione ip (protocollo tcp\ip) della connessione che hai nel computer. io ,ho risolto inserendo gli stessi parametri, solo cambiando l'ip. es:192.168.0.1(computer). 192.168.0.2(playstation3) gli altri valori, come subnet mask, dns e gateway sono gli stessi del computer. nel mio caso il dns ed il gateway hanno gli stessi valori. spero di esserti di aiuto
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Via modem usb che ha anche un'entrata ethernet ovvero modello EB1070 . Automerged Message for DoublePosting No. Non so dove possa sbagliare!!! A me i parameri sembrano corretti, l'indirizzo ip lo trova, mi si ferma sulla connessione internet la scansione. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
prova ad inserire questi parametri
PS3: IP: 81.39.88.1 oppure 81.39.88.3 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gat.pre: 81.39.88.1 DNS rimario: 81.39.88.1 DNS secondario: .100MTU: Automatico Server proxy: non usare UPnP: abilita .....così speriamo di riuscirci....... |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Niente da fare, questi comunque erano i parametri per la ps3, per il pc cambia solamente l'ip giusto? Un'altra cosa, per cancellare il DNS secondario basta dargli valori 0.0.0.0 ? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sì solo per ps3, di nuovo sì per il dns secondario basta dargli 0.0.0.0, nn so io ho fatto così e dopo andava. poi provare così: dai al pc e alla ps3 gli stessi valori, solo che al pc il parametro dell'ip lo inserisci con 81.39.88.1 e quello della ps3 con 81.39.88.2, gli altri tutti uguali a quelli che ti avevo precedentemente detto
|
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma il DNS non deve essere diverso dagli altri? In fondo è un indirizzo IP che ti da il gestore, ed è quasi impossibile che sia uguale al Gateway. Tu che hai alice o che altro? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |