| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Salve a tutti,
non so se è già capitato a qualcuno di voi un problema alla lista amici. In breve vi racconto quello che succede da me. A partire da ieri sera nella lista amici che compare appena eseguito il logon sul PSN ho notato di aver perso alcuni nick di amici. In prima battuta pensando di averli eliminati, ho provato a aggiungerli nuovamente, di tutta risposta il sistema dice che già sono presenti nella lista e quindi non è possibile aggiungerli, ma non purtroppo si vedono. A questo punto datemi un consiglio su come fare a ripristinare la lista. Grazie hjogi |
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|