| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come prima cosa vorrei sapere se la penna thrustmaster è compatibile anche con la ps3 da 40 gb.... da quanto ho letto in giro sembrerebbe di si. Me lo potete confermare??
Io ho il modem distante in linea d'aria (attraversando un muro) 15m dalla ps3 mentre la distanza raggiunge circa il doppio se nn consideriamo la linea d'aria. A queste distanze la penna funzionerebbe correttamente? vi ringrazio in anticipo x l'attenzione""" ![]() ![]() ![]() ps. muoio dalla voglio di giocare a MGS4 online!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti confermo che la Thrustmaster funziona alla perfezione, quindi vai tranquillo, essendo però la tua situazione molto simile alla mia, ti consiglio di avvicinarti alla PS3, altrimenti il segnale risulterà troppo basso (alla tua distanza circa mi dava un 25 % e le sconnessioni erano molto frequenti). Io ho risolto avvicinando la penna tramite una prolunga USB di 5 m. che ti viene a costare sui 25 euro + o - ma porta il segnale all' 80/90 % e questo dovrebbe risolvere il problema.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|