| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Primo post in questo forum... Saluto tutti.
![]() Vi chiedo subito aiuto: come si legge dal titolo della discussione ho un problema nell'uso del gioco on-line di MGS4. Premetto che per la connessione ad internet ho fastweb ed utilizzo una connessione wireless. Tutto quanto è sempre proceduto senza problemi, nel senso che mi sono sempre connesso ad internet e non ho mai avuto problemi di chiusura della connessione. Qualche volta mentre giocavo a qualche gioco mi compariva una dicitura di errore in alto a destra nello schermo in cui si diceva che la connessione al Network era stata interrota, ma devo dire la verità che non ci avevo fatto più di tanto caso. Ora però arrivano i dolori: ieri ho provato a giocare al MGS4 on line, ho fatto la registrazione al sito Konami e ho creato il personaggio. Mi collego senza problemi nel gioco, ma puntualmente dopo un tempo in media di 10 minuti mi compare che la connessione al Playstation Network è stata interrotta e mi chiude il gioco on line, ogni volta. Vi chiedo di spiegarmi quale è il problema e come è possibilie risorverlo. Grazie mille... Ogni aiuto è gradito |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
, perchè dopo un pò mi dava errore di connessione. ![]() Ammettendo che il problema non sia PSN, quali potrebbero essere le altre cause? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ho fastweb e gioco tranquillamente a metal gear online. I problemi potrebbero essere la tua linea instabile (ogni tanto quando navighi su internet salta la connessione?) opppure il wireless. Prova a collegarti a metal gear online via cavo e vedi se ti fa lo stesso lavoro.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Alla luce di ciò perchè il wireless dovrebbe essere la causa del problema? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
guarda a me nn si disconnette dal psn ma a volte laggo di brutto oppure mi esce fuori dalla stanza e mi tocca rientrare. Nn ho fastweb ma sono collegato anch'io via wi-fi, ma sentendo te che ora nn hai problemi con il cavo, mi stai convincendo a prenderlo...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Puma,
io ho alice 8 Mb e ho il tuo stesso problema .. dopo 5/10 minuti mi si sconnette .. eppure internet a me funziona benissimo .. e anche con la XBox non ho mai avuto il minimo problema Online Comincio a pensare che siano i Server su cui si appoggia MGS4 .. Di che zona sei? io Prov. di Varese .. bah .. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|