| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dato che riesco a connettermi al playstationstore e ad internet, l'errore può essere solo o nell'indirizzo di foldinghome, oppure nell'url del file sul mio pc...
ma controllando e ricontrollando tutti e due corrispondono... potrebbe essere che dipenda dal fatto che la mia PS3 è NTSC/J (modello jappo)... forse l'indirizzo del foldinghome nella mia ps3 è differente? help please!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nemmeno io riesco ma come faccio?sullo store non mi fa andare perche non riesco a collegarmi mi da un errore,connessione cosi fatta:
ruter: porta 1 pc porta 2 play3 pc impostato cosi: ip 192.168.1.101 sub:255.255.255.0 gatwaiw:192.168.1.254 play ip 192.168.1.102 sub:255.255.255.0 gatwaei:192.168.1.254 proxy:192.168.1.101 porta 8080 ma non va aiuto volevo installarmi la demo di metalgear ![]() master74 ha aggiunto 745 Minuti e 39 Secondi più tardi... ragazzi facendo varie prove finalmente la ps si collega bene provo a mettere mgsdemo,scaricando un gioco qualsiasi dallo store e nulla,mi scarica la demo dello store,provo con folding e mi scarica folding,ma si puo o non si puo passare un gioco da pc a ps3?il mio firmware e l'ultimo 2.30 |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi sto impazzendo ma si puo o no portare il file sulla ps3?a me fa scaricare sempre il file da 50mb
aiuto per favore. Dunque aggiornamento, guardando nel log del programmino vedo che quando scarico una demo mi esce il link io ho copiato il link e messo a sinistra a destra metto il gioco,lo passa sulla play,lo installa ma quando vado a lanciarlo mi dice errore le informazzioni di copyraight non sono valide errore 80029513 cosa posso fare? Ultima modifica di master74 : 30-04-2008 alle ore 15.17.44. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() comunque mi sono accorto solo ora che il sito che ho utilizzato per l' hosting è fuori uso, e adesso sto risolvendo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
non è che la demo che stai scaricando è quella di mgo??? perchè se così mi è uscito anche a me quell' errore ![]() la demo fuziona perfettamente Ultima modifica di macio4ever : 08-05-2008 alle ore 19.21.13. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Confermo anch'io che con il fw 2.35 questa tecnica non funziona, in quanto al momento di scaricare una "demo" tramite lo store mi appare un errore di scaricamento 800233300.
Non esiste la possibilità di rimuovere l'ultimo aggiornamento al firmware installato? Ad esempio rimuovere la 2.35 e portarla a 2.30? |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quando ad esempio vuoi scaricare un aggiornamento per un gioco ad esempio la patch di pes tieni attivo ps3prxy e leggi il file log li ti dice l'indirizzo a cui fa la richiesta e poi segui la guida usando questo indirizzo invece di quello di fah
palos ha aggiunto 856 Minuti e 26 Secondi più tardi... strano io ho questo problema se scarico gli aggiornamenti dalllo store mi da errore durante l'installazione del file dovuto a perdita di pacchetti durante lo scaricamento ho provato a scaricare la demo dal pc con questo metodo e mi da sempre lo stesso errore...nonostante ciò se scarico un video nn mi da nessun problema come è possibile?.... Ultima modifica di palos : 30-05-2008 alle ore 11.34.24. |
|
|
|