| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Questa Guida è attualmente non funzionante
Passare da PC a PLAYSTATION 3 tutti i file presenti sui vari PLAYSTATION STORE ( PAL, JAP, USA): Per prima cosa dobbiamo procurarci il programma PS3.Proxyserver che lo potete trovare a questo indirizzo: http://rapidshare.com/files/75092013...GLISH.rar.html Se necessario dovrete anche scaricare le librerie .NET FRAMEWORK: http://www.microsoft.com/downloads/d...589-4842-8157- Per ora accendiamo la PLAYSTATION 3 e lasciamola lì. La prima cosa da fare sul nostro pc è andare in START>ESEGUI>COMMAND>IPCONFIG La schermata sarò quindi così: ![]() Installate il programma e dopo averlo avviato ci troveremo davanti a questa schermata: ![]() La Prima schermata sarà così quindi (nel mio caso): ![]() Purtroppo non posso postare il link per trovare le demo, visto che sono stato ammonito per warez Ritorniamo quindi alla prima schermata e schiacciamo su Start: ![]() Se utilizziamo il cavo di rete: Rechiamoci quindi nella PLAYSTATION 3 e andiamo nelle impostazioni di rete>Server Proxy: Mettiamo Usa e inseriamo il nostro il nostro indirizzo Ip e la porta impostata in precedenza(8080). Se Utilizziamo il wireless: Andate in Impostazioni di rete Reimpostatevi la rete lasciando tutto com'è solo modificando alcuni campi Scegliete Personalizzata -> Wireless -> Scandisci (se è la prima volta) altrimenti Inserisci manualmente -> selezionate il nome SSID della vostra rete wifi -> Impostate il tipo di accesso protetto (dipende da come avete impostato il router wifi, io uso la protezione wep, poi ognuno fa come vuole, anche senza) -> PERSONALIZZATA -> AUTOMATICO (IP) -> Non usare (DHCP) -> AUTOMATICO (DNS) -> AUTOMATICO (MTU) -> Imposta (Proxy) -> Inserite il vs indirizzo IP del PC e la porta settata in proxyserver.gui (di norma 8080) -> UPnP ABILITATO -> FINE. ByPass con il 2.35 o superiore 0 - Nel PS3 Proxy cancellate tutte le demo link correlati nella "Replace FIles" 1 - Nel Ps Store, andate nella vostra "download list" (non ho capito cosa sia) 2 - Avviare il download di un gioco di grandi dimensioni (non importa se è già installato) 3 - Selezionate il download in background 4 - Selezionate subito un secondo gioco di grandi dimensioni (può essere qualsiasi gioco, basta che sia diverso da quello precedente) 5 - Continuate a premere x fino a quando il download va in background. E 'importante che si esegue questa operazione velocemente. 6 - Uscite dal PS Store, e mettete in pausa entrambi i giochi in downlad. (Fate questo abbastanza velocemente) 7 - Nel PS3 Proxy server, copiate l'URL del secondo gioco (il gioco selezionato nel passaggio 4) 8 - Andate in "Replace Files" tab, premete il pulsante Aggiungi e incollate l' URL precedentemente copiato nel campo di sinistra e nel campo di destra selezionate il pulsante "Sfoglia" per selezionare il file pkg del gioco che si desidera installare. 9 - Nella PS3, annullate il primo file e fate riprendere il download del secondo (che dovrebbe essere allo 0% e che ha scaricato o 32KB). 10 - Quando il download sarà terminato verrà visualizzato l' istallazione del pkg elencata in una "bubble" nel menu Giochi (ma con il nome del gioco si è selezionato nel passaggio 4). 11 - Premete X per installare il pkg e alla fine si noterà che è stato realmente installato il pkg scaricato dal PS3 Proxy. POSTED BY MACIO4EVER Ringraziamenti a geronimo73 Ultima modifica di macio4ever : 23-08-2008 alle ore 18.38.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato ma niente... non riesco a passare le demo nel ps3 dal pc...ma non riesco a capire che sbaglio...
questo e' quello che faccio! PS3 accesa e pc acceso.... faccio partire il ps3proxy e metto il mio ip con pota 8080 e spunto ps3 mode come da manuale.... poi metto a sx il link che sappiamo e a dx vado a mettere dove ho le demo..... a sto punto vado nella ps3 e in IMPOSTAZIONI DI RETE faccio: IMPOSTAZIONI DELLE CONNESSIONE INTERNET PERSONALIZZATE CONNESSIONE VIA CAVO RILEVAMENTO AUTOMATICO AUTOMATICO NON IMPOSTARE AUTOMATICO AUTOMATICO USA...RELATIVO AL PROXY METTO IL MIO IP ABILITA e qua salvo le impostazioni poi gli dico di verificare la connessione e mi fa che scade il tempo e non puo' verificare........ che sbaglio? crasydemon ha aggiunto 367 Minuti e 7 Secondi più tardi... nessuno sa come aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il firewall è spesso integrato in un antivirus, e blocca tutte le connessioni non permesse.
se hai qualche antivirus, è molto probabile che ti blocca appunto la connessione tra la ps3 e il pc. comunque prova a disattivare l' antivirus quando usi il ps3proxyserver ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho fastweb.
I miei collegamenti sono: ps3 -> hub fastweb router/wifi netgear wnr834 -> hub fastweb pc -> router Ho provato con "il metodo proxy" ma non va (ho inserito l'ip del pc nel proxy della ps3) e sbloccato il firewall x il proxy. c'è qualche possibilità che funzioni o è meglio che collego direttamente pc <->ps3? grazie |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|