+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: [Guida] PS3 e Alice Wi/Fi: tutti i chiarimenti

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3
    Ho un modem alice gate(usb/ethernet) quindi senza possibilità di connessione wireless,ho provato a scollegare il modem dal computer e collegarlo con cavo ethernet alla play station3,ma non riesco a collegarmi ad internet,potete aiutarmi?cosa devo fare?

alefender ha aggiunto 5 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Scriverò qui allora dato che il mio tread è stato chiuso. Ho letto la guida ma ho ancora molti dubbi, per non dire tutti Ribadisco che il mio modem Alice gate non è wireless e che devo scollegarlo dal pc per poterlo usare con la play,quindi ho staccato il cavo ethernet dal collegamento con il pc e ho collegato il suddetto cavo ethernet alla play,ma non si connette. Come mai?????

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC

aiuto per i bambini

buon giorno TRip3 scusa se ti scrivo sono un papà ho un grosso problema con la ps3 e pes2010. Ho il modem alice gate wi-fi plus, ma quando i bimbi giocano online la connessione è molto lenta e molte volte cade. Non so come risolvere il problema. Ho notato dalle varie discussioni che sei una pesina esperta mi rivolgo a te per aiuto. inoltre in casa ho 4 pc - stampante wi-fi e ps3. Riusciresti a dirmi come configurare al meglio il router per riuscire a giocare online?
    grazie dlla tua cortesia la mia mail xvid9872@yahoo.it

xvid872 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

buon giorno TRip3 scusa se ti scrivo sono un papà ho un grosso problema con la ps3 e pes2010. Ho il modem alice gate wi-fi plus, ma quando i bimbi giocano online la connessione è molto lenta e molte volte cade. Non so come risolvere il problema. Ho notato dalle varie discussioni che sei una pesina esperta mi rivolgo a te per aiuto. inoltre in casa ho 4 pc - stampante wi-fi e ps3. Riusciresti a dirmi come configurare al meglio il router per riuscire a giocare online?
    grazie dlla tua cortesia la mia mail xvid9872@yahoo.it

Tribe Senior L'avatar di Felipe92
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC
    non c'è proprio nessuno che mi può aiutare,vi prego sto impazzendo ho postato in questo 3d: http://forum.console-tribe.com/ps3-n...s3-276236.html

Tribe Master L'avatar di ramone901
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP NDS PC Nokia Cell
    usate connessione PPPoE mettendo Nome aliceadsl e Password aliceadsl...dovrebbe andare alla grande...io ho fatto cosi e va da dio

Tribe Member L'avatar di Aracne
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    raga un info...mi connetto col wi fi alla ps3...ora però usando lphant noto che ho id baso e ho letto devo aprire le porte...chiedo non compromette la connessione ps3? perchè ho letto devo sistemare pure il dhcp che serve alla ps3 grazie per le info

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2
    Ragazzi scusate ho seguito la procedura ed è tutto ok, la connessione wi-fi funziona. Volevo chiedervi però se volessi collegarla anche via cavo (ad es quando uso ps3 media server) devo cancellare questa connessione wi-fi e crearne un'altra al suo posto oppure posso avere 2 tipi di coneesione e scegliere di volta in volta quale usare?
    Grazie!

Edit:
    P.S. ho controllato la connessione e mi da Nat 1
    Ultima modifica di Lastuncas; 22-09-2010 alle 17:23

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 iPhone

connesione

scusate la mia ps3 si diconnette mentre gioco online non riesco a capire quale sia il problema eppure per il resto va benissimo...chi puo darmi una mano??? grazie

Tribe Newbie L'avatar di anank
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PC
    Citazione Originariamente Scritto da gio77 Visualizza Messaggio
    scusate la mia ps3 si diconnette mentre gioco online non riesco a capire quale sia il problema eppure per il resto va benissimo...chi puo darmi una mano??? grazie
    Quanto hai di ping ? A volte (Spesso con Alice) nonostante si abbia una discreta banda in download e upload il ping altissimo rende impossibile la connessione ad alcuni server di "Matchmaking" tipo quello di Black Ops, nonostante ci si sia connessi tranquillamente al PSN.

Tribe Newbie L'avatar di Leohn
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 iPad/iPad2 iPhone Mac PC
    Non so più che fare! Ho seguito la guida passo passo, sia inserendo un ip statico che non, ma mi blocca alla fine dicendo che il tempo di risposta è stato troppo lungo e che la password potrebbe essere sbagliata..ovviamente la controllo mille volte ed ho provato più volte. Alla fine disabilito la password e finalmente va. Quale potrebbe essere allora secondo voi il problema?
    Premetto che prima di acquistare questa PS3, avevo una xBox che si è sempre collegata in automatico senza nessuna config particolare. Poi ho preso anche la PS3, anche qui collego tutto tranquillamente seguendo le istruzioni inziali. Poi all' improvviso dopo 4/5 giorni nessuna delle 2 console ne vuole più sapere di collegarsi ne in wifi ne con cavo. Solo adesso dopo mille smanettamenti, scopro che eliminando la pass del wifi la PS3 va, mentre la xBox continua a non volersi connettere...suggerimenti??? TRIP3 fatti vivo...grazie in anticipo a tutti

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3
    Una domanda un poì tecnica, spero che qualcuno riesca a togliermi questo dubbio.

Le impostazioni per l'assegnazione dell'indirizzo IP della PS3 sono 3:
    1) automatico: l'IP lo decide il router;
    2) manuale: l'IP lo decido io facendo attenzione a non creare conflitti di indirizzi IP;
    3) PPPoE: cosa succede con questa impostazione?

Grazie mille per le eventuali risposte.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PC
    Seguendo questa guida, miglioro la connessione o è una semplice guida per collegare la ps3 a internet?
    Mi spiego.. io ho collegato la ps3 in modo da mettere pochi dati.. quindi qualcosa lo messa in automatico.. così facendo ho delle restrizioni di linea che peggiorano l' esperienza online (parlo di cod..)

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3
    salve,io ho un problema con l'aggiornamento,dopo averlo fatto,sia wireless che con chiavetta,alla verifica dei dati mi da l'errore 8002f157(dati danneggiati). cosa posso fare?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)