| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io riesco a connettermi bene, solo che ho un piccolo problema (tralasciando la lentezza della mia adsl -_- ): il cavo di rete in dotazione non mi funziona...devo usare il cross col quale collego il notebook al desktop...mah...che può essere?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
forse la scheda di rete.....o un impostazione errata dalla ps3...sicuro di fare selezionare il cavo alla ps3 stessa?......credo proprio sia la scheda ethernet Ultima modifica di Sariddu : 07-07-2007 alle ore 13.28.46. |
||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi, ho la play 3 e ho alice gate. Non riesco a connetterla xchè dopo il reperimento dell' IP mi da un errore x la connessione + precisamente: ERRORE DURANTE LA RISOLUZIONE DEL NOME CON IL SERVER (80710102) , POTRESTE AIUTARMI??????
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, ho seguito tutte le istruzione della guida ma al momento della verifica mi da un errore del tipo: errore durante la risoluzione del nome con il server (80710102).
Io ho un modem adsl di alice IPM modello dataway usb. attendo vostra risposta,grazie anticipatamente. ![]() |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok...grazie...ti ho aggiunto
ma nn mi aggiungi???qst e' il mio msn alkerion@hotmail.it fammi sapere il piu presto possibile Ultima modifica di giangitrani : 08-08-2007 alle ore 15.28.11. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
i need help spero di riuscire ad aggiungerti ad msn sariddu EDIT: problema risolto Ultima modifica di mathayus : 06-09-2007 alle ore 14.00.40. |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
6-Andate in Avanzate(in alto a destra), disabilitate i firewall con la stessa procedura descritta prima e più giù sempre in Avanzate troverete “Condivisione connessione Internet”, spuntate tutte le caselline( e selezionate la vostra connessione di rete lan e non 1394 net adapter date OK e avete finito la configurazione del PC
questo passaggio nn mi è chiaro...forse sono io un po...mi puoi spiegare esattamente dove devo andare?grazie |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
internet penso che vada xkè in questo momento mi ha chiesto se volevo aggiornare il sistema e lo sto facendo e son al 10%... quindi non capisco :confused: io ho la versione 40 giga non è ke parte con il software gia con qualche aggiornamento in piu rispetto alle 60 ? bohh Ultima modifica di Rulla : 04-11-2007 alle ore 14.10.53. |
|
|
|
|