| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma cazzo..sto sclerando, perchè mi esce questo errore?
errore 1060 : il servizio specificato non esiste come servizio installato..uffaaaaaaaaaa poi naturalmente su ps3 mi esce l'errore dns..pls mi sto esaurendo Ultima modifica di Revived : 30-03-2008 alle ore 04.22.38. |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate ragazzi se posto quì,lo so che nn è la sezione giusta ma mi sono iscritto da poco.io ho comprato la ps3 da 40gb 3 giorni fà.e volevo iscrivermi al playstation network per giocare on-line.io mi iscrivo poi mi chiede di mettere ID e password.metto l'indirizzo di msn e una password.ma mi dice ID e password non corrispondono o qualcosa del genere.che posso fare?????????? grazie in anticipo e scusate
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anzitutto un ciao a tutti e grazie per questo forum perchè è d'aiuto per quelli come me che hanno qualche difficoltà...
Purtroppo però le difficoltà le sto incontrando nel configurare la mia PS3 con la rete. Ho fatto e riportato tutti i dati come nel tutorial di questa discussione ma l'errore che continua a risultare è: "si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Errore di DNS (80710102)" io uso Tiscali. Ho cercato in internet i DNS e ne ho trovati per il momento 2 diversi, gli ultimi trovati sul sito di Tiscali nella sezione assistenza. Avevo provato anche a collegare il router direttamente alla ps3 ma l'errore è sempre quello... Cosa devo fare? Nessuno ha Tiscali? Grazie mille per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao Vergil87, sì ho provato sia manulamente che in modo automatico ma niente. Sono esausto. Non capisco perchè deve essere così complicato connettersi.... Però ho molti dubbi... Io ho Tiscali e non capisco se nell'indirizzo ip devo mettere l'indirizzo di Tiscali o quelli degli esempi. Comunque li ho provati entrambi. Inoltre non capisco quali siano i DNS corretti visto che ne ho trovati di diversi... In ogni caso penso che collegando la PS3 alla LAN del pc e il pc a sua volta collegato ad un modem, il pc in pratica bypassa il segnale quindi la play deve avere le impostazioni LAN del pc e non del modem con i parametri Tiscali. Dico una stupidata? Non so, comunque non riesco neanche così e mi girano alquanto perchè vorrei andare sul PS Store visto che ci sono delle cose che mi interessano e la play sembra l'unico mezzo per accedervi. Dovrei capire da qualcuno che ha Tiscali 4 mb flat e che è riuscito a collegare la play come ha fatto. |
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
ps editate il topic senno' poi la gente crede che i modem usb sono le chiavettine tim vodafon ed hg3 e crede di poterci giocare. Scrivetici modem usb ADSL Ultima modifica di TRIP3 : 09-05-2008 alle ore 02.18.34. |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao TRIP3, ho letto tutti i messaggi del forum 3 volte e ancora non ho capito come collegare la ps3 e sfruttare la chiavetta della 3 per giocare on-line a call of duty o ad altro anche a scacchi. Porca paletta, ho 2 pc (vista e XP) ed un iMac24. Eppure se gioco a CallofDuty sul PC riesco a giocare on line con la momo design ma non riesco a far riconoscere e condividere la connessione con la PS3. IO purtroppo sono imbranato ci sarà un metodo? Spero in una tua risposta. Ciao
Cradock ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi... Ciao Vergil, Perchè con il PC riesco a giocare on-line con la momo design e con la PS3 no! Sai come fare x condividere la PS3 con la connessione del PC? Ciao |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io nn posso tenere il pc acceso qunado mi voglio connettere on line come fo?
Alexandre07 ha aggiunto 10 Minuti e 12 Secondi più tardi... io ho alice gate..è un modem..che parametri devo mettere?mi basta una porta ethernet?non mi funziona nemmeno a me.. |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
ank'io ho dei problemi ha mandare in internet la ps3: ho seguito perfettamente tutta la guida (condividendo la connessione ADSL e escludendo la LAN dal firewall) ma mi esce sempre l'errore sui DNS (80710102 per intenderci). Ho l'ADSL di Alice e ho il modem Alice Gate 2 Plus (quello bianco con 8 led). Ah ho anke provato a impostare la connsessione della Ps3 su PPPoE ma stavolta invece dei problemi sui DNS mi passa hai problemi dell'IP. Per favore aiutatemi, nn ce la faccio +...ho bisogno di giocare a MGS4 online!!! Grazie in anticipo EDIT: Ce l'ho fatta ank'io. La guida di sarriddu, nonostante ci sia gente che abbia problemi nella configurazione, come me fino a poche ora fa, funziona benissimo. Ultima modifica di =Holly90= : 18-06-2008 alle ore 14.31.23. Motivo: Edit |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, scusa se disturbo... stò diventando matto. Non riesco a condividere la mia connessione momo design H3G CON LA PS3. il mio iphone vede la connessione e navigo la ps3 trova la rete e non vede IP e mi dà errore DNS. come faccio, mi puoi aiutare?? ciao
Cradock ha aggiunto 1387 Minuti e 23 Secondi più tardi... Grazie... Simo_RH...Sei un GRANDE!!! Grazie a te sono riuscito a condividere la connessione H3G momo design con la PS3. Anche a me dava errore dns ma ora non più. E pensare che neanche i tecnici della APPLE CARE (io ho un iMAC24 con SO Tiger e pago 200 euri l'anno x l'assistenza) sono stati in grado, dopo ore al telefono, di darmi la soluzione giusta.. Grazie.. Grazie. ciao |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non riesco a collegare la ps3 al pc e condividere la rete .... il pc è connesso con vodafone connect card....
questo è quello che ho fatto : creata una rete lan per collegare la ps3 al pc condivisione rete da vodafone connect card collego col cavo ethernet ps3 e pc faccio il test di connessione sulla play... e dice... operazione fallita tempo per reperire l'IP scaduto! AIUTATEMI PERFAVORE |
|
|
|