| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora questi a-name per l'italia? altrimenti come si usa il programma??
da quello che mi pare di aver capito i A-name dovrebbero essere necessari a seconda della zona di collegamento in cui si ha la playstation 3 o sbaglio? visto che mi trovo in italia mi serve un A-name europeo o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma io che uso la chiavetta WIFI x collegare la ps3 devo assegnare l'ip della chiavetta con DNS???? uffa ma sti a-name europeri quando vengono? :eek:
Automerged Message for DoublePosting da problemi anche a me! quando fa' connessione a internet mi dice "si e' verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server" simple dns me lo trova diciamo xke' il grafico cambia ma con un picco e poi scende in verticale....che puo' essere?? |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fus01.ps3.update.playstation.net = US
fjp01.ps3.update.playstation.net = Japan feu01.ps3.update.playstation.net = Europe fuk01.ps3.update.playstation.net = UK ffr01.ps3.update.playstation.net = FR Solo nn ho avuto il tempo di provarli devo andare ora a prendere la ps3 mi sto preparando |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi dici esattamente cosa devo settare per fare funzionare la ps3 con il computer? premetto che ho già scaricato il programma dns di cui si parla in prima pagina e ho settato tutto come nella guida, aggiungendo anche questi nuovi A-name. quello che non capisco è cosa settare nella ps3 per farla collegare al mio computer. mi dai una dritta su questi passaggi per favore? no capisco intanto cosa impostare nella ps3, vanno cambiati i dns mettendo l'ip del computer almeno questo ho capito, ma non so come fare cià. e poi usando windows xp attaccato ad una connessione wifi tramite una base wireless come fare ciò? premetto che la ps3 riceve tranquillamente il segnale wireless emanato dalla base access point e ci ho perfino scaricato i giochi. ti prego abbi un pò di pazsienza e dimmi cosa devo settare nella ps3 per far si che si colleghi al computer.
non riesco a mandarti un private message. per favore rispondimi privatamente o via email. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per quello italiano devo usare europe?
Sulla guida parla di 2 A-name, oppure ne basta solo 1? :confused: Automerged Message for DoublePosting Forse ho capito. deu01.ps3.update.playstation.net feu01.ps3.update.playstation.net Qualcuno ha la possibilità di fare un test, io non posso per ora |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ci sono riuscito il mio problema e che siccome avevo la connessione condivisa ovvero il mio pc era connesso e la ps3 usufruiva della suddetta.Sono andato nel menu tools di simple dns ---->options ho selezionato la voce requests e ho messo la spunta a "The ip addresses checked before" ho selezionato solo l'ip "127.0.0.1" è poi ok ho riprovato ariconnetere ed è filato tutto liscio
|
|
|
|