| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (31) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#383 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho il FW 2.10 e uso ps3proxy.
Il programma si connette correttamente alla ps3 e il log si aggiorna costantemente quando navigo col browser. L'unico problema è che quando provo ad accedere con il mio account PSN mi dice che la connessione è stata interrotta e mi dà l'errore 80711008, questo succede sempre, con account EUR, USA e JPN. Qualcuno può aiutarmi??? |
|
|
|
|
|
#384 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti...
ho comrpato la ps3 da poco e in attesa dell'arrivo di gt5 prologue volevo provare gt hd, ma è stato tolto dai contenuti scaricabili (giusto?)... ho letto che con ps3proxy dovrei riuscire a metterlo su lo stesso (l'ho già scaricato sul pc), ma non riesco proprio a farlo funzionare... nella finestra di log vedo quel che dovrebbe esserci secondo il tutorial, ma poi non funziona niente (non riesco ad accedere allo store)... come se non bastasse ora anche se torno ai settaggi precedenti non funziona più niente!! per la cronaca, ho fastweb, mi connetto in wireless (il dispositivo wireless ha ip 192.168.0.1 - che dovrebbe essere poi l'ip dela connessione internet condivisa da quel che mi dice windows... - subnet mask 255.255.255.0 e niente gateway o dns) e ho il firmware 2.20... qualcuno ha idea di cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#386 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io sto cercando di fare la stessa cosa o firmware 2.30 collego con psproxy da foldig scarico il file di mgso dal pc alla play lo installa,ma quando vado in giochi e lancio il gioco ho questo errore,le informazioni di tutela del copyraght non sono valide (80029513)
cosa posso fare? ci sono possibilita'? |
|
|
|
|
|
#387 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ma qualcuno di voi sa come far andare ps3proxy con il nuovo store? io ho fw 2.10, e non riesco a farlo andare in nessun modo. ho provato tutte le guide trovate online e oltre a far andare il browser non riesco ad accedere al psn, mi dà errore 8002A212. c'è qualche modo? please!!
![]() |
|
|
|
|
|
#388 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me non funziona nessuno dei due metodi
![]() adesso sto provando il metodo con ps3proxy.. vado sulla ps3, scelgo usa proxy e metto i dati che mi da il programma.. ma quando testo la connessione la finestra del programma non si apre come scritto nella guida e la Connessione Internet mi da Operazione Fallita (Errore 80028EA6).. la porta 8080 è aperta, sia sul firewall che sul router.. ho il firmware 2.30, può essere un problema? |
|
|
|
|
|
#389 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|