| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack (31) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#344 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga grazie alle istruzioni sn riuscito a baypassare il controllo firmware,mediante metodo proxyserver....ho solo un problema..se vado sul browser internetla connessione si blocca e non riesco a entrare nel ps3network xke mi da errore col server...come posso fare visto che senza proxy la mia ps3 nn va su interdet?
|
|
|
|
|
|
#346 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#347 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ma che succecde??? io fino a ieri mi connettevo tranquillamente a internet e sul playstaion store (con ps3proxy), stasera provo e mi dice che devo aggiornare perforza il firmware, perchè?io nn la voglio aggiornare.
E' successo anche a voi? Attendo una vostra risp Grazie |
|
|
|
|
|
#349 (permalink) |
|
Tribe Master
|
raga su Vista e con Fastweb, il metodo del PS3proxy funge??
Automerged Message for DoublePosting provato, funziona perfettamente, un consiglio per quelli con Vista, se avete l'UAC attivato nn modificate direttamente il file hosts, ma(fatevi una copia ovviamente) per esempio ve lo salvate sul desktop lo modificate e lo mettete dove era prima, se nn fate così il blocco note nn vi fa salvare il file ![]() spero di essermi spiegato bene, fatemi sapere ![]() Ultima modifica di adriano999 : 16-06-2007 alle ore 15.56.34. |
|
|
|
|
|
#352 (permalink) |
|
Tribe Member
|
:mad:
Anche io ho problemi questa mattina con FirmWare 1.81 e PS3 Proxy 3r1c , praticamente non si connette e dice: Si è verificato un errore. La sessione di PLAYSTATION NETWORK è sta interrotta. (80711008) Ieri tutto bene ho giocato pure a Resistance . |
|
|
|
|
|
#358 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cioe ma xke nessuno vuole aggiornare?? cioe se io domani decido di aggiornare alla 1.90 a cosa vado incontro? inoltre vedo che molti hanno problemi col bypass fatto tempo fa.. quindi forse è giunta l'ora.
ho letto anche di un certo loader, che una volta arrivato avrebbe permesso l'aggiornamento tranquillamente.. ma quando esce? cioe io non so se aggiornare gia da ora.. perchè mi scoccia avere 1000 problemi una volta bypassato come tanti nel forum. grazie delle risposte Ultima modifica di pes4eva : 26-08-2007 alle ore 19.15.41. |
|
|
|
|
|
#359 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Questo metodo mi sa forse non funziona piu.
Dopo che ho sempre usato PS3PROXY, l'altro ieri nonostante avessi avuto ps3proxy dovevo cmq aggiornare. Di solito, quando volevo aggiornare manualmente, dalla ps3 non poteva aggiornarmi perche usando ps3proxy, l'aggiornamento dice che ho gia' il fw che possiedo. L'altro ieri non ha funzionato, quindi se dovevo collegarmi a psn store o accedere cmq con la ps3, anche se uso ps3proxy... ultimo firmware 1.92 e' stato inevitabile. Vabbe che usavo 1.90 e cmq volevo aggiornare a 1.92 ma via memory stick. Il fatto che sia successo via ps3proxy mi ha sorpreso. Dopo aggionamento a 1.92.... non potevo piu giocare online via ps3proxy, mentre potevo accedere a psn store. Cosi ho smesso di usare ps3proxy e usare un impostazione internet automatico dato che ho un router senza usare un proxy e il gioco online ha ripreso a funzionare. Usavo ps3proxy non per bypassare... ma per trasferire i demo dal pc alla ps3... anziche scaricarlo direttamente da PSN STORE perche ci metteva ore a finire. Peccato, se la SONY ci facesse fare un download piu veloce o un modo di trasferire le demo dalla memory stick... avrebbe fatto contenti parecchi utenti. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-guida-al-bypass-del-controllo-della-versione-del-firmware-aggiornata-17557.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Ettercap Ng Guida | This thread | Refback | 29-06-2007 13.47.00 | |
| Playstation Clan - Il Forum | This thread | Refback | 26-06-2007 10.38.25 | |
| Playstation Clan - Il Forum | This thread | Refback | 13-06-2007 14.23.14 | |
| PS3-Tribe - Ultime news: Aggiornamento per Motorstorm dal 20 giugno ,Ps3 80GB apre ai contenuti on-demand: trattativa Sony con Hanaro Telecom ,Filmati e indiscrezioni da Ubisoft ,Da domani disponibile Firmware v1.80 ,God of War III: manca solo l'uffi | This thread | Refback | 29-05-2007 18.19.56 | |
| PS3-TRiBE News: Un baco in Resistance Fall of Man apre le porte al bypass del firmware | This thread | Refback | 21-05-2007 00.53.46 | |
| Baypass con linux - PS3 World | ||||